Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo
Salve
Ho una punto 2012 del 2014 con 70000km cui devo fare la distribuzione motore bifuel 1.4 easypower gpl
Il kit fiat con pompa acqua dovrebbe avere il seguente codice prodotto fiat 71776007
Mi confermate che è quello giusto?
A proposito di quest ultimo su ebay ne ho trovati di identici ma con prezzi relativamente diversi anche 20 o più di 30 euro di differenza
Il mio dubbio a sto punto è.... Non è che quelli che lo vendono a prezzo così più basso è perché ha li il kit da tanti anni e quindi magari la cinghia che mi arriva ha già diversi anni dalla costruzione e quindi vecchia?
Avete da consigliarmi qualche kit alternativo non fiat ma di qualità costruttiva uguale o addirittura migliore a un prezzo magari inferiore senza pagare quindi il brand fiat?
Ho una punto 2012 del 2014 con 70000km cui devo fare la distribuzione motore bifuel 1.4 easypower gpl
Il kit fiat con pompa acqua dovrebbe avere il seguente codice prodotto fiat 71776007
Mi confermate che è quello giusto?
A proposito di quest ultimo su ebay ne ho trovati di identici ma con prezzi relativamente diversi anche 20 o più di 30 euro di differenza
Il mio dubbio a sto punto è.... Non è che quelli che lo vendono a prezzo così più basso è perché ha li il kit da tanti anni e quindi magari la cinghia che mi arriva ha già diversi anni dalla costruzione e quindi vecchia?
Avete da consigliarmi qualche kit alternativo non fiat ma di qualità costruttiva uguale o addirittura migliore a un prezzo magari inferiore senza pagare quindi il brand fiat?
gimmi78- Chiavi in mano
Re: Cinghia distribuzione kit fiat e alternativo
ciao io ho sempre acquistato li e non ho mai avuto problemi , poi dipende sempre a quale venditore chiedi e ti affidi, se vuoi scrivimi in privato e ti giro il nome del venditore che acquisto su ebay e che mi sono sempre trovato bene.....
giu- Evista Intellettuale
cio mi potresti dare nome del venditore su ebay grazie
Ultima modifica di ADRIANO il Mar 16 Giu 2020 - 11:48 - modificato 1 volta.
ADRIANO- Scopritore di Evo
ti ho risposto in privato ....guarda nei messaggi... ciao....
Il kit distribuzione marchiato fiat in realtà e dayco.
sterike- Scopritore di Evo
ciao a quanto ne so io le cinghie di distribuzione originali sono MOPAR e non dayco , quelle sono sotto marca come ina ecc .......comunque sempre valide alternative delle originali...
Se vuoi ti mando foto della distribuzione smontata sulla mia macchina scrivono mophar fiat e quant'altro ma è dayco basta guardare il tendicinghia che sopra ha impresso a pressione dayco
sterike- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Sostituzione cinghia distribuzione (scadenza 5 anni)
» catena\cinghia distribuzione
» Cinghia distribuzione valvole
» cinghia di distribuzione a 60.000km! ho bisogno di voi
» Info importante cinghia d distribuzione
» catena\cinghia distribuzione
» Cinghia distribuzione valvole
» cinghia di distribuzione a 60.000km! ho bisogno di voi
» Info importante cinghia d distribuzione
Pagina 1 di 1