Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)
Ciao a tutti,
leggendo diversi post di questo forum ho comprato una interfaccia yatour con anch eil modulo bluetooth e sono pronto a montarla su una punto del 2012. Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi come far passare il microfono per farlo arrivare in una posizione intelligente (pensavo sul montante del parabrezza lato guida, in alto) e anche il modulino che ha il comando per la risposta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie mille in anticipo.
Ciao.
leggendo diversi post di questo forum ho comprato una interfaccia yatour con anch eil modulo bluetooth e sono pronto a montarla su una punto del 2012. Vorrei sapere se qualcuno può consigliarmi come far passare il microfono per farlo arrivare in una posizione intelligente (pensavo sul montante del parabrezza lato guida, in alto) e anche il modulino che ha il comando per la risposta.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Grazie mille in anticipo.
Ciao.
bridges- Scopritore di Evo
Re: Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)
Ciaoooo, io l'avevo montato fino a gennaio 2021, il microfono l'ho fatto passare da dietro il montante anteriore sinistro, poi sotto il rivestimento del tetto e bloccato tra lo specchio e parasole con la sua pinzetta
donato70- Scopritore di Evo
Re: Montaggio bluetooth Yatuor su punto 2012 (dove lo faccio passare il microfono)
@donato70: Grazie mille della tua risposta. La posizione che hai detto è quella che ipotizzavo anche io, ma la mia domanda era principalmente per capire dalla base del montante come faccio ad arrivare sotto.
Ho comunque dovuto deviare per un'altra posizione, perchè il filo del microfono per quel giro è troppo corto.
L'ho quindi fissato con la sua pinzetta al centro del cruscotto e sfruttato "fessure" tra le plastiche, per far scendere il filo e girare dietro al tunnel centrale.
Grazie, ciao a tutti.
Ho comunque dovuto deviare per un'altra posizione, perchè il filo del microfono per quel giro è troppo corto.
L'ho quindi fissato con la sua pinzetta al centro del cruscotto e sfruttato "fessure" tra le plastiche, per far scendere il filo e girare dietro al tunnel centrale.
Grazie, ciao a tutti.
bridges- Scopritore di Evo
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Impianto GPL su 1.2 Fire 8v 69cv
» Dove prendere 12v plancia (PUNTO 2012)
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Montaggio Kit TOM-TOM dove non presente?
» Dove prendere 12v plancia (PUNTO 2012)
» NAVIGATORE AUTORADIO NAVPLUS GPS PER FIAT PUNTO 2012 / EVO DVB-T-TV BLUETOOTH Blu&me
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Montaggio Kit TOM-TOM dove non presente?
Pagina 1 di 1