Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio
Ho appena acquistato un Punto Evo del 2011 e ho tentato di installare il cavo aux eBay. Il mio autoradio è un Delphi (senza Blue&Me) e puoi selezionare l'opzione AUX premendo "media" ma non c'è un cavo reale. Capisco che dovrebbe dire "No source available", ma la mia no. Quando collego il cavo blu con il ponticello, non succede ancora nulla. Sono confuso su come risolvere questo problema! Ho provato a cercare nel forum, ma per qualche motivo non si presenta nulla per "aux", forse sto facendo qualcosa di sbagliato sul sito web.
Qualcuno ha qualche suggerimento? Stavo pensando di reimpostare la batteria ma non ho il codice radio, quindi non voglio essere bloccato.. c'è un modo per ottenere il codice radio online?
Grazie in anticipo, sto usando google translate, quindi mi dispiace per gli errori
Qualcuno ha qualche suggerimento? Stavo pensando di reimpostare la batteria ma non ho il codice radio, quindi non voglio essere bloccato.. c'è un modo per ottenere il codice radio online?
Grazie in anticipo, sto usando google translate, quindi mi dispiace per gli errori
Ospite- Ospite
Re: Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio
No source available esce solo se aux non è abilitato.
Se abilitato esce aux.
Se abilitato esce aux.
Equivocando- Evista Conoscitore
RickRD500- Evista DOC
Re: Problema con l'installazione del cavo aux blu su Delphi autoradio
Ritiro tutto, mi scordo spesso che qui si parla di Evo.Equivocando ha scritto:No source available esce solo se aux non è abilitato.
Se abilitato esce aux.
Equivocando- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Autoradio delphi di serie
» codice sblocco autoradio Delphi
» Autoradio delphi error code
» cavo aux autoradio punto easy 2012
» CAVO AUX PUNTO EVO BLUE&ME 1.0 SUL FRONTALE AUTORADIO
» codice sblocco autoradio Delphi
» Autoradio delphi error code
» cavo aux autoradio punto easy 2012
» CAVO AUX PUNTO EVO BLUE&ME 1.0 SUL FRONTALE AUTORADIO