Messa in fase 1 3 multijet
Pagina 1 di 1
Messa in fase 1 3 multijet
Buonasera ragazzi, sto avendo un problema con una punto 1.3 multijet.
È iniziato tutto con una perdita di olio da coperchio distribuzione. Quindi smonto supporto motore ecc ecc e faccio l'errore di bloccare solo il punto di fase sul volano e svitando il dado della puleggia albero motore gli alberi a camme si sono ruotati. Rimetto in fase ma il motore non gira bene e fa tantissimo fumo, credo che gli alberi a camme siano sfalsati di qualche giro. Ora la mia domanda è come capire qual'è la posizione corretta di questi?
È iniziato tutto con una perdita di olio da coperchio distribuzione. Quindi smonto supporto motore ecc ecc e faccio l'errore di bloccare solo il punto di fase sul volano e svitando il dado della puleggia albero motore gli alberi a camme si sono ruotati. Rimetto in fase ma il motore non gira bene e fa tantissimo fumo, credo che gli alberi a camme siano sfalsati di qualche giro. Ora la mia domanda è come capire qual'è la posizione corretta di questi?
Marco08- Scopritore di Evo
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 01.10.23
Località : Roma
Argomenti simili
» Prima di firmare il contratto, leggi qui !!
» Cambio filtro GPL e Iniettori
» Vecchio multijet 75cv vs diesel nuova generazione Multijet II 85cv, chi la spunterà ?
» Rumore in fase di accensione a freddo
» Impressioni sul 95cv
» Cambio filtro GPL e Iniettori
» Vecchio multijet 75cv vs diesel nuova generazione Multijet II 85cv, chi la spunterà ?
» Rumore in fase di accensione a freddo
» Impressioni sul 95cv
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.