Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

+114
Semperfiat
ricetto
Ste93
ilmerovingio
MBWASHERE
luca92
darioevo2011
shark-punto
Max90
nucciokitt
iverson4ever
Dario78Evo
ContaEvo
goosecat
theliuk
bricco88
Luxintenebra
GiuseppeTA
il_moruz
peppinoevo
stefano-evo
stuto
luca1987
Gianluka85
santalfredos
Manu_Mj.85
evogt
Wonder
BigPippo
avo89
EnEvo
salvors125
angelju29ro
checco24
mastho
Evofun87
Evomotion
andrea.evo
morgan
ego89
tormento19
J.M.F.
salgal78
asabareseu
Reds91
Guido Mansone
highzed
iacopello
lucas90
Micio210590
sdrugio
valerio
Angelo.A
fanpunto
arnoldlayne83
sasha88
ROCCO LUCCI
lele16v
bighy
kite86
kikko85
Denny80
Jhonniboy
zimura
lognomo
tetorm
paionike
Willi
Gunny
simonegueri
darkdove
ekrowin
Andrea MAIO13
gr1so
kino
momo
gorna2
togi
rikneroprovocatore
raffa2222
andy
canne22
hanuge
Madeye
Diego Corv
evafan74
LordRinghio
MarcP
Nicola Pettinari
Alessandro
okoro
buffon
evowhite86
PuntoEvoSport
P13tr0
microsoft
peppe89a
Fantasma4
alexandra
Gotrek
ovale
Morik80
wesley1987
bomber
Lori Evo
mariofanta
tropicana
PUNTOEVOFORUM
blerk
zipgio
ninosc83
Cristian
Rix
kratos
118 partecipanti

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da alexandra Lun 6 Set 2010 - 21:29

kratos ha scritto:come mai hai preso la active se non ti piace?

la mia macchina si e rotta ( una fiat marea) ..per metterla apposto ci volevano troppi soldi ( più di quanto vale la macchina)..e provare a venderla cosi rotta non prendevo niente..la fiat mi ha proposto la rotamazione ..a condizione di prendere una macchina che loro hanno gia in pronta consegna.. io avendo bisogno di una macchina subito.. ( la mancanza di una macchina comporta problemi di lavoro) .. e poi e vero..potevo anche prendere altre versioni della Evo..ma ho dovuto limitarmi , diciamo cosi..con quello che mi permette la mia busta paga ... e poi..e un miracolo il fatto di fare un finanziamento pe 12.000 € con un contratto di lavoro come il mio.. ( ogni sei mesi )..

ecco diciamo che..devo accontentarmi cosi!

epoi io posso fare del'altro sulla macchina..appena presa..ma non mi danno un finanziamento per una versione con più optional e qundi più costosa.. [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 197745


devo pure metterli il lettore cd... Neutral
alexandra
alexandra
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 36
Località : pr.Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da ovale Lun 6 Set 2010 - 21:34

Oddio 12000 euro per la active mi sembrano tantini...poi con la rottamazione....senza nessun accessorio... Shocked Shocked io la sport lo pagata 14000.. Shocked Shocked

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da alexandra Lun 6 Set 2010 - 21:38

ovale ha scritto:Oddio 12000 euro per la active mi sembrano tantini...poi con la rottamazione....senza nessun accessorio... Shocked Shocked io la sport lo pagata 14000.. Shocked Shocked

allora non l'ho vista..e io come una pirla mi sono dimenticata di chiedere cosa ha e cosa non ha..non so se proprio non ha nenache un accessorio.. la evo e quella a 5 porte.

magari qualcosa ne avra.. almeno lo spero....qualcosina... speriamo.. Suspect
alexandra
alexandra
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 36
Località : pr.Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Gotrek Lun 6 Set 2010 - 21:41

La cosa mi puzza tanto ti pacco regalo! Se la avevano addirittura a km 0 ti hanno rapinato..
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da ovale Lun 6 Set 2010 - 21:43

vabbè qualcosa avrà 12000!!! comunque non ti sei informata bene prima di comprarla?? 12000 euro non sono pochi io non li spenderei mai se non conosco quello che compro come l'ave maria!! Neutral Neutral

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da alexandra Lun 6 Set 2010 - 21:47

Gotrek ha scritto:La cosa mi puzza tanto ti pacco regalo! Se la avevano addirittura a km 0 ti hanno rapinato..

potrebbe avere problemi? Neutral

magari non sarà proprio vuota di accessori..

adesso sono in ansia.. ma si..e ovvio che prendono in giro.. poi se io ho bisogno disperato di una macchina..ancora meglio per loro..e poi..sono io quella che non posso prettendere troppo perche puo saltare il finanziamento.. ecco.. [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763 [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763
alexandra
alexandra
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 36
Località : pr.Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da ovale Lun 6 Set 2010 - 21:52

Dai rilassati non farti prendere dal panico...Qualcosa ci sarà... e quando quella cosa ti servirà tene accorgerai.. Very Happy Very Happy poi a tutto si può rimediare...se una cosa non c'è ci si metterà in futuro!! [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 857354

_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale
ovale
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5367
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 32
Località : Posta Fibreno (Fr) - L'Aquila

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da alexandra Lun 6 Set 2010 - 21:58

ma si.. la ruota di scorta..e magari i tappeti.. vero? [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763

ehhh..vabbè...

quando la prenderò vedro cosa c'è e cosa non c'è... almeno spero che abbia tutte 4 le ruote e i sedili..e si..servono anche i pedali , il volante ..e quel che c'è indispensabile perche na macchina funzioni Very Happy Laughing lol!
alexandra
alexandra
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 36
Località : pr.Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Ospite Lun 6 Set 2010 - 22:40

alexandra ha scritto:ma si.. la ruota di scorta..e magari i tappeti.. vero? [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 512763

ehhh..vabbè...

quando la prenderò vedro cosa c'è e cosa non c'è... almeno spero che abbia tutte 4 le ruote e i sedili..e si..servono anche i pedali , il volante ..e quel che c'è indispensabile perche na macchina funzioni Very Happy Laughing lol!

Queste cose di sicuro ci saranno!! lol! Scherzi a parte la tua auto prevede di serie Abs, Esp, 2 airbag frontali e l'airbag per le ginocchia (non ci sono quelli laterali nei sedili e quelli a tendina), vetri elettrici anteriori e chiusura centralizzata, il sedile guida regolabile in altezza, il volante regolabile, 2 poggiatesta sul sedile posteriore, gli specchi esterni elettrici (ma non riscaldabili) e la predisposizione autoradio (ci sono altoparlanti ed antenna ma devi comprare la radio a parte e farla montare). Sapendo ciò puoi già cominciare ad informarti chiedendo al tuo concessionario se l'auto monta qualche optional oltre alla vernice metallizzata ed al condizionatore (quello di solito lo mettono su tutte quindi immagino che anche la tua lo avrà). Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da alexandra Lun 6 Set 2010 - 22:48

Prometheus ha scritto:
Queste cose di sicuro ci saranno!! lol! Scherzi a parte la tua auto prevede di serie Abs, Esp, 2 airbag frontali e l'airbag per le ginocchia (non ci sono quelli laterali nei sedili e quelli a tendina), vetri elettrici anteriori e chiusura centralizzata, il sedile guida regolabile in altezza, il volante regolabile, 2 poggiatesta sul sedile posteriore, gli specchi esterni elettrici (ma non riscaldabili) e la predisposizione autoradio (ci sono altoparlanti ed antenna ma devi comprare la radio a parte e farla montare). Sapendo ciò puoi già cominciare ad informarti chiedendo al tuo concessionario se l'auto monta qualche optional oltre alla vernice metallizzata ed al condizionatore (quello di solito lo mettono su tutte quindi immagino che anche la tua lo avrà). Smile

grazie mille... Smile si.. il clima manuale c'è l'ha....il resto lo scopriro domani.. andro a indagare! Razz

alexandra
alexandra
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 36
Località : pr.Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Morik80 Lun 6 Set 2010 - 23:22

Allora appena possibile informaci su cosa ha la tua EVO Active, anche per le eventuali predisposizioni.
Per i cerchi migliori (in lega) si potrà vedere in futuro (anche tramite internet, lì puoi trovare valide soluzioni originali Fiat, a prezzi inferiori a quelli del loro listino), così come per l'autoriadio e lettore cd, potresti informarti alla concessionaria per un eventuale montaggio di quello che danno di serie (magari, visto il prezzo che hai dato loro, potresti anche pretendere un prezzo più favorevole, € 12.000,00 ciome hanno già detto non sono pochi, soprattutto per una Active).
Hai scelto gioco/forza questa soluzione, in base alle tue esigenze e non credo sia totalmente sbagliato il tuo modo di operare: siamo in tanti ed abbiamo disponibilità, lavori ed esigenze diverse la macchina ti serve per lavoro ed è importante che non presenti difetti e/o anomalie, questo è essenziale, per le altre cose si vedrà concalma successivamente Cool.
Certo, da come descrivi la vicenda, la concessionaria non è stata molto trasparente con te e questo non è un punto a loro favore, tutt'altro...

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da alexandra Mar 7 Set 2010 - 7:23

Morik80 ha scritto:Allora appena possibile informaci su cosa ha la tua EVO Active, anche per le eventuali predisposizioni.
Per i cerchi migliori (in lega) si potrà vedere in futuro (anche tramite internet, lì puoi trovare valide soluzioni originali Fiat, a prezzi inferiori a quelli del loro listino), così come per l'autoriadio e lettore cd, potresti informarti alla concessionaria per un eventuale montaggio di quello che danno di serie (magari, visto il prezzo che hai dato loro, potresti anche pretendere un prezzo più favorevole, € 12.000,00 ciome hanno già detto non sono pochi, soprattutto per una Active).
Hai scelto gioco/forza questa soluzione, in base alle tue esigenze e non credo sia totalmente sbagliato il tuo modo di operare: siamo in tanti ed abbiamo disponibilità, lavori ed esigenze diverse la macchina ti serve per lavoro ed è importante che non presenti difetti e/o anomalie, questo è essenziale, per le altre cose si vedrà concalma successivamente Cool.
Certo, da come descrivi la vicenda, la concessionaria non è stata molto trasparente con te e questo non è un punto a loro favore, tutt'altro...

certamente!
alexandra
alexandra
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 06.09.10
Età : 36
Località : pr.Treviso

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Fantasma4 Mer 15 Set 2010 - 21:53

Io ti consiglio quelli del pacchetto. Io ho messo quelli e stanno molto bene sulla Evo. Certo non sono i 17, ma fanno la loro porchissima figura. Oltretutto nel pack c'è l'indispensabile clima e i vetri dietro oscurati che danno un ulteriore tocco all'auto.

Fantasma4
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 22.08.10
Età : 39
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da peppe89a Gio 16 Set 2010 - 0:38

Io ho messo quelli da 16" sport che escono dal pacchetto e sono troppo ma troppo belli, sono la ciliegina sulla torta di questa macchina e ti dirò che mi piacciono molto di più dei 17"
peppe89a
peppe89a
Evista Intellettuale
Evista Intellettuale

Messaggi : 578
Data d'iscrizione : 18.05.10
Età : 35
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Differenze tra cerchi 17

Messaggio Da microsoft Mar 19 Ott 2010 - 13:54

Cari amici, a me piace molto il cerchio in lega da 17 con pneumatico 205/45 R17, che sarebbe quello a 5 razze. Tuttavia ho visto che c'è anche il cerchio in lega da 17 linea sport con identico pneumatico ma a 12 razze.
Esteticamente mi piace molto più il primo, ma dato che quello a 12 razze viene definito dalla fiat "sportivo", mi chiedevo se fosse solo una differenza estetica o quello con 12 razze garantisce migliori prestazioni di tenuta di strada e quant'altro. Grazie infinite

microsoft
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Rix Mar 19 Ott 2010 - 14:17

i cerchi sono tutti uguali, anche quelli aftermarket, l'unica differenza che puoi avere è sul peso....

comunque tra i 2 che hai citato non ci sono differenze prestazionali, ma solo estetiche....
se cerchi qualcosa che ti faccia "viaggiare" di più vai su OZ e preni i modelli "Ultraleggera" o comunque su altre marche che hanno in catalogo modelli da "competizione"

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Gotrek Mar 19 Ott 2010 - 14:20

Stesso pneumatico e peso all'incirca uguale. Il 5 razze è il cosiddetto Take Off.
Se proprio c'è qualche differenza mi sa che è a vantaggio di questo [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 456822
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da microsoft Mar 19 Ott 2010 - 14:43

Già se non ci sono differenze, per me è ottimo. Se poi fosse meglio quello con meno razze sarebeb ancora meglio. Gotrek perchè pensi che il cerchio con meno razze possa essere meglio?

microsoft
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Gotrek Mar 19 Ott 2010 - 14:48

Beh è più bello... E l'immagine da sola guadagna 2-3 CV lol!
Gotrek
Gotrek
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 2455
Data d'iscrizione : 09.07.10
Età : 41
Località : Taranto

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: Differenze tra cerchi 17

Messaggio Da P13tr0 Mar 19 Ott 2010 - 15:55

Anche io avevo lo stesso dubbio... Poi ho scelto quelli sport xke avendo uno spazio minore tra le razze c'è un minore peso che grava su di esse quindi se per sbaglio prendi un dosso troppo velocemente o non vedi un fosso, hai minori posibilità di rottura...
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da microsoft Mar 19 Ott 2010 - 19:02

Ecco proprio questo intendevo, P13.
La minore distanza tra le razze non rende + solido il cerchio?

microsoft
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: Differenze tra cerchi 17

Messaggio Da P13tr0 Mar 19 Ott 2010 - 20:01

In teoria si... xké il peso è più distribuito, però, come ho detto prima "in teoria"... non ne sono certo lol!
P13tr0
P13tr0
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 344
Data d'iscrizione : 20.09.10
Età : 34
Località : Battipaglia

http://www.pietrocurcio.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Rix Mar 19 Ott 2010 - 21:20

Una volta su "Nuvolari TV" vidi un servizio sulla "OZ"... i progettisti dissero che tutti i cerchi, come resistenza hanno le stesse caratteristiche, a prescindere dal disegno, infatti se ci sono più razze queste sono più fine per contenere il peso....

solo quei cerchi costruiti per limitare il peso sono leggermente più fragili....

quindi (secondo loro lol! ) vai tranquillo e scegli quello che più ti piace

_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1

Utente N°008
Rix
Rix
Capo progettista EVO
Capo progettista EVO

Messaggi : 6460
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39
Località : Fabriano

http://www.derapassionbikers.it

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da microsoft Mar 19 Ott 2010 - 21:56

Rix 6 proprio molt oinformato, dal disegno effettivamente il cerchio con + razze sembra che le abbia più fini. Tuttavia bisognerebbe vederle dal vivo....

microsoft
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Morik80 Mer 20 Ott 2010 - 1:39

Quando ho scelto la mia EVO sono andato sui Take Off da 17" perché mi sono subito piaciuti, il resto non mi è interessato molto^^

Morik80
Evista Vissuto
Evista Vissuto

Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 25.07.10
Età : 44
Località : Foligno (PG)

Torna in alto Andare in basso

[MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo - Pagina 4 Empty Re: [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.