cerchi 17 originali fiat
+4
mikel1988
ContaEvo
kikko85
AronPuntoEvo89
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
cerchi 17 originali fiat
Ciao!!! volevo chiedere un'informazione! dove posso trovare i cerchi da 17 della Evo sport bruniti? solo alla fiat? dove devo recarmi?
Volevo chidere anche se sapevate il prezzo caduno! grazie in anticipo!
Volevo chidere anche se sapevate il prezzo caduno! grazie in anticipo!
AronPuntoEvo89- Scopritore di Evo
Re: cerchi 17 originali fiat
in concessionaria dovresti trovarli ma prova sulla baya o sul mercatino magari li trovi e di sicuro a prezzo inferiore della fiat....magari sulla baya trovi anche quelli replica...
Scusa la mia ignoranza ma cosa è Baya?? un sito? Ebay? perchè non ho mai sentito chiamarlo così!
esattamente, è ebay! qua nel forum lo chiamiamo cosiAronPuntoEvo89 ha scritto:Scusa la mia ignoranza ma cosa è Baya?? un sito? Ebay? perchè non ho mai sentito chiamarlo così!
sono nuovo del forum, non lo sapevo! ci guarderò grazie!
ciao a tutti! vorrei cambiare il paraurti grigio della mia dinamic con quelli della evo sport! è possibile? quanto mi costerà? volevo anche verniciare i miei cerchi da 17 di color nero opaco! secondo voi è una cosa che potrei fare anch io o devo per forza farlo fare a un carrozziere?
mikel1988- Scopritore di Evo
qualcuno per caso sa il prezzo dei cerchi sport bruniti?naturalmente da catalogo fiat
Gianluca_89- Evista Intellettuale
costano circa 300 euro cadauno
Peppesa- Evista Intellettuale
[quote="mikel1988"]ciao a tutti! vorrei cambiare il paraurti grigio della mia dinamic con quelli della evo sport! è possibile? quanto mi costerà? volevo anche verniciare i miei cerchi da 17 di color nero opaco! secondo voi è una cosa che potrei fare anch io o devo per forza farlo fare a un carrozziere?
Il paraurti della evo sport differisce solo dal fascione frontale a nido d'ape, potresti cambiare solo quello, poi se il tuo posteriore è verniciato dovresti mettere quello nero opaco ed il gioco è fatto
Per i cerchi potresti optare per questo "[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altrimenti per la verniciatura normale se non hai pratica ed attrezzatura ti consiglio di lasciar perdere.
Il paraurti della evo sport differisce solo dal fascione frontale a nido d'ape, potresti cambiare solo quello, poi se il tuo posteriore è verniciato dovresti mettere quello nero opaco ed il gioco è fatto
Per i cerchi potresti optare per questo "[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] altrimenti per la verniciatura normale se non hai pratica ed attrezzatura ti consiglio di lasciar perdere.
Ciao a tutti sono nuovo del gruppo!! Vorrei avere un'informazione da voi che mi sembrate molto ben informati. Ho una grande punto del 2008, nel libretto ho omologate solamente le 175/65r15 e le 187/65r15 ,ho da poco inoltrato la richiesta per ricevere il nullaosta per montare o 205/45r17 o 215/45r17. Secondo voi accoglieranno la mia richiesta o no? Non so avete già altre esperienze di questo genere?
Simo46- Scopritore di Evo
187/65r15 è sbagliato forse volevi dire 185.... comunque credo solo la Grande punto 1.2 a benzina non ha le misure omologate da 17, hai controllato bene? Il nullaosta in genere è fattibile solo che poi devi recarti alla motorizzazione.
Ti consiglio di presentarti nella sezione "Mi presento"
quindi sarebbero 1200€ x 4 cerchi originali?perchè sto pensando di cambiarli allora volevo farmi un idea sul prezzo a cui potrei venderli
Gianluca_89- Evista Intellettuale
Simo46 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo del gruppo!! Vorrei avere un'informazione da voi che mi sembrate molto ben informati. Ho una grande punto del 2008, nel libretto ho omologate solamente le 175/65r15 e le 187/65r15 ,ho da poco inoltrato la richiesta per ricevere il nullaosta per montare o 205/45r17 o 215/45r17. Secondo voi accoglieranno la mia richiesta o no? Non so avete già altre esperienze di questo genere?
non me li hann dati a me sulla evo che ho i 16, figurati sulla grande punto con solo i 15..mi dispiace..
Gianluca_89 ha scritto:quindi sarebbero 1200€ x 4 cerchi originali?perchè sto pensando di cambiarli allora volevo farmi un idea sul prezzo a cui potrei venderli
di solito si trovano in vendita a 400 € se sono in buone condizioni..
darioevo2011- Evo Designer
Argomenti simili
» informazione et cerchi originali abarth e fiat
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Cerchi originali da 16
» Cerchi originali 15" non in lega punto Evo
» Bulloni antifurto fiat
» [MEGATHREAD] Cerchi originali Fiat - da catalogo
» Cerchi originali da 16
» Cerchi originali 15" non in lega punto Evo
» Bulloni antifurto fiat
Pagina 1 di 1