Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Grande punto 1.2 partenza a singhiozzo

2 partecipanti

Andare in basso

Grande punto 1.2 partenza a singhiozzo Empty Grande punto 1.2 partenza a singhiozzo

Messaggio Da Tonyevo83 Mar 27 Ago 2024 - 23:40

Buonasera a tutti. Posseggo una grande punto a benzina 1.2 con impianto a gas Zavoli (montato successivamente). Il problema che da sempre riscontro (sia a benzina che a gas) e che quando inserisco la prima per partire succede questo : la macchina pare partire normalmente con grinta ma un attimo dopo è come se avesse un mancamento per poi riprendesi non proprio istantaneamente. Cosa potrebbe essere secondo voi? Il mio meccanico mi ha pulito il corpo farfallato che era sporchissimo ma il problema permane. Non so neanche da dove cominciare. Il problema è grave in quanto ho avuto la bruttissima esperienza di dover entrare in un parcheggio in salita molto ripida e con questo problema , il motore dovendo affrontare appunto l'impegnativa salita andava proprio a morire (spegnendosi) tant'è che non sono riuscito a salire nel parcheggio (e tutte le altre macchine, seppur con un pò di fatica, ci sono riuscite tranquillamente). Qualche anima pia che mi desse qualche aiuto gentilmente

Tonyevo83
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.08.24
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Grande punto 1.2 partenza a singhiozzo Empty Re: Grande punto 1.2 partenza a singhiozzo

Messaggio Da Equivocando Mer 28 Ago 2024 - 23:56

Il collettore di aspirazione in che condizioni è?

Equivocando
Evista Conoscitore
Evista Conoscitore

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 07.09.21
Località : Terrarossa MS

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.