Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tamponi ammortizzatori

2 partecipanti

Andare in basso

tamponi ammortizzatori Empty tamponi ammortizzatori

Messaggio Da piacere Lun 18 Nov 2024 - 8:50

ciao, avrei bisogno di un consiglio
tempo fà ho cambiato gli ammortizzatori posteriori della mia grande punto evo, compreso i para polvere, i tamponi,ed i supporti degli ammortizzatori, tutto bene, solo che dopo un po ha cominciato ad emettere un rumore strano, come di sfregolamento di plastica, dopo aver cercato e ricercato, mi sono accorto che i tamponi degli ammortizzatori erano scesi dalla loro sede e questo produceva il classico rumore...rimessi ha posto ma dopo un pò hanno ricominciato...ora vorrei chiedere se sarebbe buono mettere un pò di colla (bostic) sopra al tampone di modo che rimanga attaccato al supporto, oppure come potrei fare...grazie. tamponi ammortizzatori 12314

piacere
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Torna in alto Andare in basso

tamponi ammortizzatori Empty Re: tamponi ammortizzatori

Messaggio Da Hale Mar 19 Nov 2024 - 14:17

piacere ha scritto:ciao, avrei bisogno di un consiglio
tempo fà ho cambiato gli ammortizzatori posteriori della mia grande punto evo, compreso i para polvere, i tamponi,ed i supporti degli ammortizzatori,  tutto bene, solo che dopo un po ha cominciato ad emettere un rumore strano, come di sfregolamento di plastica, dopo aver cercato e ricercato, mi sono accorto che i tamponi degli ammortizzatori erano scesi dalla loro sede e questo produceva il classico rumore...rimessi ha posto ma dopo un pò hanno ricominciato...ora vorrei chiedere se sarebbe buono mettere un pò di colla (bostic) sopra al tampone di modo che rimanga attaccato al supporto, oppure come potrei fare...grazie. tamponi ammortizzatori 12314

ma che colla e colla...li compri nuovi e li monti...
a parte che costano poco ma capisco la scocciatura di doverli portare dal gommista a montare, ti rendi conto che non esiste colla che possa sopportare le botte di tutto il peso dell'auto più passeggeri?

Hale
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili