tamponi ammortizzatori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tamponi ammortizzatori
ciao, avrei bisogno di un consiglio
tempo fà ho cambiato gli ammortizzatori posteriori della mia grande punto evo, compreso i para polvere, i tamponi,ed i supporti degli ammortizzatori, tutto bene, solo che dopo un po ha cominciato ad emettere un rumore strano, come di sfregolamento di plastica, dopo aver cercato e ricercato, mi sono accorto che i tamponi degli ammortizzatori erano scesi dalla loro sede e questo produceva il classico rumore...rimessi ha posto ma dopo un pò hanno ricominciato...ora vorrei chiedere se sarebbe buono mettere un pò di colla (bostic) sopra al tampone di modo che rimanga attaccato al supporto, oppure come potrei fare...grazie.
tempo fà ho cambiato gli ammortizzatori posteriori della mia grande punto evo, compreso i para polvere, i tamponi,ed i supporti degli ammortizzatori, tutto bene, solo che dopo un po ha cominciato ad emettere un rumore strano, come di sfregolamento di plastica, dopo aver cercato e ricercato, mi sono accorto che i tamponi degli ammortizzatori erano scesi dalla loro sede e questo produceva il classico rumore...rimessi ha posto ma dopo un pò hanno ricominciato...ora vorrei chiedere se sarebbe buono mettere un pò di colla (bostic) sopra al tampone di modo che rimanga attaccato al supporto, oppure come potrei fare...grazie.
piacere- Scopritore di Evo
Re: tamponi ammortizzatori
piacere ha scritto:ciao, avrei bisogno di un consiglio
ma che colla e colla...li compri nuovi e li monti...
a parte che costano poco ma capisco la scocciatura di doverli portare dal gommista a montare, ti rendi conto che non esiste colla che possa sopportare le botte di tutto il peso dell'auto più passeggeri?
Hale- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Ammortizzatori
» Smontaggio ammortizzatori
» cambio ammortizzatori
» Ammortizzatori Bilstein B4
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
» Smontaggio ammortizzatori
» cambio ammortizzatori
» Ammortizzatori Bilstein B4
» Componentistica della Abarth sulle nostre Evo; fattibile ?
Pagina 1 di 1