Dubbio lampade
+8
andre86
virtual icy
kratos
Morik80
DevilEvo89
ovale
morgan
magic
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dubbio lampade
Ciao,
ho un po' di dubbi sulle lampade da montare sulla Evo
allora per gli ana/abbaglianti ho preso le OSRAM NIGHT BREAKER H4
poi per i fendinebbia le H11 OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER
per le luci targa N.2 LAMPADE W5W PHILIPS BLUEVISION XENON EFFECT
N.2 LAMPADE W5W PHILIPS BLUEVISION XENON EFFECT(attacco T10 GIUSTO?)
per le luci di posizione N.2 LAMPADE W5W PHILIPS BLUEVISION XENON EFFECT
Per le luci Diurne invece? che attacco serve? Il T20?
queste vanno bene? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie
ho un po' di dubbi sulle lampade da montare sulla Evo
allora per gli ana/abbaglianti ho preso le OSRAM NIGHT BREAKER H4
poi per i fendinebbia le H11 OSRAM NIGHT BREAKER NIGHTBREAKER
per le luci targa N.2 LAMPADE W5W PHILIPS BLUEVISION XENON EFFECT
per le luci di posizione N.2 LAMPADE W5W PHILIPS BLUEVISION XENON EFFECT
Per le luci Diurne invece? che attacco serve? Il T20?
queste vanno bene? [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Grazie
Re: Dubbio lampade
attacco T20 esatto le trovi da doppio e singolo filamento non fa alcuna differenza tanto la evo ne accende solo uno e montano uguali
morgan- Evista Intellettuale
mi pare sia tutto esatto bravissimo!!!!
morgan- Evista Intellettuale
Facci vedere che viene fuori!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ovale ha scritto:Facci vedere che viene fuori!!
Ti raccomando--tnt Fotucce!.Siamo curiosissimi!!.
DevilEvo89- Evista Intellettuale
Prevenire è meglio che curare!magic ha scritto:ehehe...la bestia arriva in dicembre XD
mi son preso per tempo intanto
Morik80- Evista Vissuto
ciao..
non avendo l'auto sotto mano e non potendo verificare di persona,potete dirmi il diametro delle lampade a siluro che montano della plafoniera anteriore?
grazie!
non avendo l'auto sotto mano e non potendo verificare di persona,potete dirmi il diametro delle lampade a siluro che montano della plafoniera anteriore?
grazie!
37/39 mmmagic ha scritto:ciao..
grazie!
kratos- Admin
magic ha scritto:mamma che veloce kratos!!
grazie
kratos- Admin
37/39 è la lunghezza, non il diametro!!..kratos ha scritto:37/39 mmmagic ha scritto:ciao..
grazie!
quelle lunghe 36 mm vanno benissimo (ce l'ho anche io), a occhio andrebbero bene anche più corte, ma non di troppo.. invece quelle maggiori di 39 mm di lunghezza proprio non ci entrano..magic ha scritto:mmmm...
io ho trovato solo 10x36 o10x42
virtual icy- Evista Informato
scusate la domanda.....vorrei mettere nella plafoniera interna quella in alto tra i passeggeri anteriori le luci bianche e sostituire quelle di serie che sono giallastre a mio parere orrende...quali sono le luci esatte e da quanti W??? x la targa sono le W5W da 5W esatto?queste invece?non capisco neanche che nome abbia sullo schema luci questa plafoniera, è quella spot o trasparente con luci basculanti?TNX
andre86- Scopritore di Evo
andre86 ha scritto:scusate la domanda.....vorrei mettere nella plafoniera interna quella in alto tra i passeggeri anteriori le luci bianche e sostituire quelle di serie che sono giallastre a mio parere orrende...quali sono le luci esatte e da quanti W??? x la targa sono le W5W da 5W esatto?queste invece?non capisco neanche che nome abbia sullo schema luci questa plafoniera, è quella spot o trasparente con luci basculanti?TNX
le lampade sono le C5W, cioè siluri da 5W, in pratica sono lampade cilindriche. ne esistono di varie lunghezze e non hanno una "sigla" precisa. Dai un occhio su ebay cercando "siluro" e capisci quello che ti serve.
N.B.
quelle da 36/37mm ci entrano quelle da 42mm no.
N.B. 2
ci sono vari thread dove ne abbiamo già parlato ampiamente, c'è anche una fotoguida dove viene spiegato come montarle.
ragazzi oggi sono andato a prendere abbaglianti e fendinebbia, mentre per le diurne da Norauto mi hanno detto che non esistono bianche voi cosa mi dite? sapete consigliarmi qualcosa?
alex89- EvoAbarth.it member
alex89 ha scritto:ragazzi oggi sono andato a prendere abbaglianti e fendinebbia, mentre per le diurne da Norauto mi hanno detto che non esistono bianche voi cosa mi dite? sapete consigliarmi qualcosa?
io ho quelle della simoni racing...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
oppure dai un'occhiata alla mia gallery..!!
Ciao ragazzi..ho bisogno di chiedere un consiglio!! Ho comprato da poco le H4 PHILIPS X-TREME POWER... belle lampade..non proprio bianche bianche effetto xenon ma il suo lo fanno!!!! Però ho notato che in profondità non vanno moltissimo... inconfronto a quello che si legge su internet... Voi avete esperienze simili??? .. è possibile da un'elettrauto farsi alzare un po il faro o le nostre evo hanno solo il correttore elettronico???
Grazie. Saluti
Grazie. Saluti
raffa2222- Evista Conoscitore
raffa2222 ha scritto:Ciao ragazzi..ho bisogno di chiedere un consiglio!! Ho comprato da poco le H4 PHILIPS X-TREME POWER... belle lampade..non proprio bianche bianche effetto xenon ma il suo lo fanno!!!! Però ho notato che in profondità non vanno moltissimo... inconfronto a quello che si legge su internet... Voi avete esperienze simili??? .. è possibile da un'elettrauto farsi alzare un po il faro o le nostre evo hanno solo il correttore elettronico???
Grazie. Saluti
le x-treme power non fanno la vera luce bianca per il fatto che il vetrino della lampadina non è colorato completamente di azzurro, ma bensì solo la piccola parte superiore del bulbo..il fatto che il vetrino della lampadina sia azzurro comporta un minor passaggio di luce (è una sorta di filtro) che poi sarà riflesso sulla parabola.. quindi hai il fascio bianco ma vedi poco.. la regolazione del fascio è regolabile dall'interno tramite 2 pulsanti posti nella mostrina comandi in basso a sinistra del volante, e prova ad alzarlo al massimo (posizione "0").
è possibile anche farsi alzare il faro ma rischieresti di di abbagliare gli altri conducenti..
PUNTO EVO SPORT 5p 1.3 MultiJet 95cv Bianco Divino - Interni Nero Sportline Bianco Perlato - Cerchi 17" bruniti - Fasce paracolpi in tinta - Pack MyBLUE SOUND - Sensori parcheggio - Alzacristalli posteriori elettrici - Bracciolo anteriore
nitiz92- Evista Esperto
Dentro erano gia al max..il meccanico me l'ha regolati dal cofano..e adesso vedo che una bellezza!!! erano al minimo...mamma fiat potrebbe starci attente a queste cose PERò!!!!!
raffa2222- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» Lampade EFFETTO Xenon: info, giudizi e problematiche
» lampade h4 led
» lampade no error
» Lampade HOD info e news
» Cotto il porta-lampade
» lampade h4 led
» lampade no error
» Lampade HOD info e news
» Cotto il porta-lampade
Pagina 1 di 1