1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
+19
mikas17
blade87
onizuka92
tonyx
Cristian
paprita
sdrugio
NikTheTower
carl-rocca
fabio15
Gigi1990
Hillebrand
PuntoEvoSport
Ghizmo
peppe89a
klau_89
ovale
Rix
skytravel2001
23 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
PuntoEvoSport ha scritto:anke i cerchi contano e vero... pero io la gp a 60 allora ci tengo la 5 dentro accelero e vado... sulla evo se non mettevo la 3 sognavi di accelerare
questo si, sulla viabilita' normale la 6 raramente la metto, anzi quasi mai, su strade piu' scorrevoli si, ma come detto sopra la 6° la adoro, con sei marce il motore gira piu' rilassato e la rumorosita' e' minima pure a velocita' sostenute, in autostrada a 130 il motore si sente pochisimo, sento piu' il rumore delle ruote purtroppo , con radio bassa naturalmente
sdrugio- Capo progettista EVO
- Messaggi : 6010
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 47
Località : Senigallia (An)
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
Hillebrand ha scritto:Il 1.3 Mjet 85 CV é una versione disponibile sul mercato Olandese (e forse altri mercati internazionali), per motivi fiscali/ambientali.
Esatto ... io l'ho appena comprata in Belgio ... pero' mi domando: siamo certi che sia il 90CV depotenziato e non il 95CV? Come si potrebbe sapere?
Inoltre, che differenze ci sono tra il 90CV ed il 95CV (in termini di motore e non di mappatura, ammesso che ne esistano)?
paprita- Chiavi in mano
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.12
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
paprita ha scritto:Hillebrand ha scritto:Il 1.3 Mjet 85 CV é una versione disponibile sul mercato Olandese (e forse altri mercati internazionali), per motivi fiscali/ambientali.
Esatto ... io l'ho appena comprata in Belgio ... pero' mi domando: siamo certi che sia il 90CV depotenziato e non il 95CV? Come si potrebbe sapere?
Inoltre, che differenze ci sono tra il 90CV ed il 95CV (in termini di motore e non di mappatura, ammesso che ne esistano)?
qui trovi tutto quello che cerchi..!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi!
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
Cristian ha scritto:paprita ha scritto:Hillebrand ha scritto:Il 1.3 Mjet 85 CV é una versione disponibile sul mercato Olandese (e forse altri mercati internazionali), per motivi fiscali/ambientali.
Esatto ... io l'ho appena comprata in Belgio ... pero' mi domando: siamo certi che sia il 90CV depotenziato e non il 95CV? Come si potrebbe sapere?
Inoltre, che differenze ci sono tra il 90CV ed il 95CV (in termini di motore e non di mappatura, ammesso che ne esistano)?
qui trovi tutto quello che cerchi..!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La mia 85CV e' Euro 5 per cui devo dedurre che sia una 95CV depotenziato ... corretto?
paprita- Chiavi in mano
- Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 06.01.12
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
Che io sappia non è il 90 depotenziato ma è un motore di nuova generazione multijet che andrà a sostituire il 95 CV...........
tonyx- Scopritore di Evo
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 23.08.12
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
esatto l'85 cv è il nuovo motore di seconda generazione del multijet. ha 5 marce non 6.. ma sono belle distese " allungate"... avendo la stessa coppia del 95 cv...
e costa se non sbaglio 1000 euro in più del 75 cv... ma a quanto ho sentito ottiene i 23-25 circa con un litro effettivi
e costa se non sbaglio 1000 euro in più del 75 cv... ma a quanto ho sentito ottiene i 23-25 circa con un litro effettivi
onizuka92- Chiavi in mano
- Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.07.12
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
confermo... 25,5 con ciclo misto...circa 80%extraurbano e 20%urbano!!!
blade87- Evista Conoscitore
- Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 06.02.12
Località : udine
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Punto 2012 1.3 Multijet II 85cv 5 porte Lounge, Bianco radioso,Vetri Oscurati 20%, rifinitura tetto carbon look, tolto logo "Punto" bagagliaio, Sostituite tutte le luci a LED, H4 Philips Blue Vision, portachiavi Carbon Look.
mikas17- Chiavi in mano
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 32
Località : Venezia
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
Io questo 1.3 da 85 cv l'ho provato sulla 500L e mentre giravo pensavo proprio a quanto sarebbe stato divertente sulle nostre punto.
E' impressionante come sia più importante la distribuzione della coppia rispetto al nudo numero di cavalli.
Fate conto che era più divertente guidare quel pulmino della 500L rispetto alla GP col 1.3 da 90 cv.
E' impressionante come sia più importante la distribuzione della coppia rispetto al nudo numero di cavalli.
Fate conto che era più divertente guidare quel pulmino della 500L rispetto alla GP col 1.3 da 90 cv.
_________________________________________________
Se vuoi andar veloce, vai da solo; ma se vuoi andare lontano, vai in compagnia
Andymcnab- Evista Conoscitore
- Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 21.04.13
Località : GENOVA
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
Anche se una mappatura non ci sta affatto male
Però aspettiamo che cada la garanzia
Ad ogni modo a 12'000km non mi sono ancora mai accorto di una rigenerazione del DPF e non mi ha dato alcun problema, nonostante la utilizzi spesso su strade urbane.
Però aspettiamo che cada la garanzia
Ad ogni modo a 12'000km non mi sono ancora mai accorto di una rigenerazione del DPF e non mi ha dato alcun problema, nonostante la utilizzi spesso su strade urbane.
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] - Punto 2012 1.3 Multijet II 85cv 5 porte Lounge, Bianco radioso,Vetri Oscurati 20%, rifinitura tetto carbon look, tolto logo "Punto" bagagliaio, Sostituite tutte le luci a LED, H4 Philips Blue Vision, portachiavi Carbon Look.
mikas17- Chiavi in mano
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 14.06.12
Età : 32
Località : Venezia
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
Ciao ragazzi io ho appena acquistato questo modello seminuovo e avrei bisogno del manuale uso e manutenzione sapreste cosi gentili da darmi una mano? grazie a tutti
ikarus75- Scopritore di Evo
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.15
Età : 49
Località : Avellino
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
E-lum e poi iscrivendoti a MyFiat hai la possibilità di avere tutti i manuali che desideri
Semperfiat- Evo Designer
- Messaggi : 3953
Data d'iscrizione : 28.11.13
Località : Genova
ikarus75- Scopritore di Evo
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.01.15
Età : 49
Località : Avellino
Re: 1.3 Multijet 16V 85CV ECO??? Chi era costui???
I motori MJII 85cv attualmente venduti sono Euro 5 o Euro 6?
vr80- Evista Intellettuale
- Messaggi : 419
Data d'iscrizione : 23.07.10
Età : 43
Località : Latina
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Vecchio multijet 75cv vs diesel nuova generazione Multijet II 85cv, chi la spunterà ?
» punto 1.3 multijet ll 85cv
» 1.3 Multijet II 85cv - Dynamic - Nero rubacuori
» punto 2012 easy 1.3 multijet 85cv 5 porte
» Punto 2012 - 1.3 Multijet II 85cv - Lounge - Nero
» punto 1.3 multijet ll 85cv
» 1.3 Multijet II 85cv - Dynamic - Nero rubacuori
» punto 2012 easy 1.3 multijet 85cv 5 porte
» Punto 2012 - 1.3 Multijet II 85cv - Lounge - Nero
Pagina 2 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.