1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
+40
ivanisevic82
Cesare
stuto
ViolaEvo91
danieleevo
simonevo
angelju29ro
Gigi1990
feli
DevilEvo
Andry
xxberto89xx
ALBEPUNTOEVO
Mikyevo
Micio210590
salgal78
crazy
sdrugio
Gianluka85
nikopizz
marcoevosport
Jacko
Ale_03
Luxintenebra
lognomo
raffa2222
alominator
kite86
Cristian
gorna2
Reds91
il_giova
Rix
Zeus
ovale
kratos
darkdove
mylifeforChristmas
Diego Corv
Willi
44 partecipanti
Pagina 7 di 7
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
bellissime le luci a led stile audi io invece le ho fatte fare la curvatura
nutriamorta- Evista Conoscitore
Re: 1.3 MultiJet 90cv - Emotion - Grigio Pessimo Umore - nuove foto antenna cromata a pinna di squalo!
Hai fatto veramente un capolavoro su sta macchina..
filippo.sav- Chiavi in mano
Ciao trovo bellissime le tue strisce led dei fari sono fenomenali e trovo il sistema con interruttore davvero geniale...e per questo volevo''copiarti'' l'idea...dato che tu già ci hai lavorato chiedo a te consiglio. lo schema che hai fatto è molto chiaro, dato che però io non ho fatto altre modifiche da sotto al volante dove posso trovare i cavi della plafoniera?o come me li porto giù? altra domandina, c'è molto da smontare? devo smontare tutte le plastiche sotto al volante? è difficile?...
scusa per le tantissime domande.
grazie in anticipo
scusa per le tantissime domande.
grazie in anticipo
Reddj89- Scopritore di Evo
Pagina 7 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 16v 75cv - MyLife - Grigio Pessimo Umore - aggiornamento nuove foto...
» 1.3 MultiJet 95cv - Emotion - Grigio pessimo umore: sul set del contest a pag 14 !
» 1.6 MultiJet 120cv -Ex Emotion adesso Sport - Grigio Pessimo Umore -novità
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - piccole modifiche estetiche
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
» 1.3 MultiJet 95cv - Emotion - Grigio pessimo umore: sul set del contest a pag 14 !
» 1.6 MultiJet 120cv -Ex Emotion adesso Sport - Grigio Pessimo Umore -novità
» 1.3 MultiJet 90cv - Dynamic - Grigio Pessimo Umore - piccole modifiche estetiche
» 1.3 MultiJet 16v 75cv bianco divino & GP 1.3 16v 90 cv grigio pessimo umore,new kia sportage crdi nero metallizzato
Pagina 7 di 7