Risposta automatica alle chiamate
2 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1
Risposta automatica alle chiamate
Salve a tutti da circa 1 settimana quando connetto il cellulare all'auto e mi arriva una chiamata dopo il primo squillo parte la risposta automatica, la cosa strana che fino ad ora dovevo rispondere io dall'apposito pulsante al volante o dal tom tom. Questo per me sta diventando davvero una tortura, ho provato persino a cancellare il il cell e a reinstallarlo pure a cambiare cellulare ne ho provati 4 sempre la stessa storia. Qualcuno ha riscontrato cose simili o sa come risolvere questo problema. GRZ.
salgal78- Evista Informato
Re: Risposta automatica alle chiamate
prova a vedere se è un'impostazione del cell quando è in modalità auricolare
Utente N°008
Re: Risposta automatica alle chiamate
Rix la tua intuizione era esatta, i cell era impostato su risposta automatica dei kit veicolari, per questo con gli auricolari o il totm tom funzionava normalmente.
salgal78- Evista Informato
Argomenti simili
» Cablaggio fanali posteriori.
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Problema Lista chiamate e mancanza eco drive
» Radio Blu&me Lampeggia e voce chiamate/altro salta
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Problema Lista chiamate e mancanza eco drive
» Radio Blu&me Lampeggia e voce chiamate/altro salta
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 1 di 1