Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto
+49
giulio81
Smacchio
countach
Locke
valerio
ego89
blueice61
Sally
skattone
kasodscio
marioerased
HeadControl
Roby75
tickiti
dani70
mirkospada
TiConZero
santalfredos
mfa91
gullyeshu
Ilcannibale
robur75
mauroevo78
chegia
carognacci
highzed
apemaya
bigobo66
alebor92
Rix
Diego Corv
Cristian
Fabry 87
plonius
kri89
Gunny
raffa2222
RobertoMo
paionike
togi
Locutus82
kikko85
fchecco
Bullit
Gabrifassa
Madeye
lognomo
Willi
AndreaD
53 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Mancanza Tom Tom alla consegna dell'auto
Bene sono contento per te! comunque confermo tranquillo!TiConZero ha scritto:Appena ritirato!!!
Giovedì pomeriggio, alla terza telefonata in conce nella quale chiedevo una soluzione rapida o si sarebbero dovuti attivare per un rimborso (o un "cambio articolo con un altro accessorio montabile in aftermarket), sono stato richiamato con la promessa che (tolto il w.e) mi sarebbe arrivato in 2-3 giorni. Ieri telefonata "il tomtom è arrivato"
Mi confermate che la dotazione è composta dal tomtom+cavo+staffa e nient'altro?
Buon divertimento!
mfa91- Scopritore di Evo
Macchina ritirata oggi,senza TT;il concessionario mi ha detto che arriva venerdi come da ordine;che dite aspetto,prima di chiamare il call center
tickiti- Chiavi in mano
sisi aspetta venerdì se no poi martella di telefonate il call center!tickiti ha scritto:Macchina ritirata oggi,senza TT;il concessionario mi ha detto che arriva venerdi come da ordine;che dite aspetto,prima di chiamare il call center
mfa91- Scopritore di Evo
Tomtom Blue & Me introvabile...
Salve ragazzi! Ma qualcuno sa come mai in fiat non sanno quando arriveranno i tomtom? Può essere legato al fatto dell' uscita della nuova versione per la nuova y? Che magari verrà usato anche per la Evo?
Roby75- Evista Conoscitore
A un mio amico non è ancora arrivato (a detta della concessionaria) perchè viene spedito dal Giappone dove, purtroppo, sappiamo tutti cos'è successo!
A me invece (che oltretutto ho prenotato la macchina dopo di lui) è arrivato prima il tom tom della vettura stessa
A me invece (che oltretutto ho prenotato la macchina dopo di lui) è arrivato prima il tom tom della vettura stessa
HeadControl- Chiavi in mano
Ho chiamato il call center ed ho parlato con un commerciale mi hanno risposto che ci vuole un mese;al che mi sono inc...to,e mi ha promesso che si sarebbe rivolto a qualcuno a Torino...mia personale opinioni è che questi sono totalmente disinformati..bravo Marchionne parli solo a vanveratickiti ha scritto:Macchina ritirata oggi,senza TT;il concessionario mi ha detto che arriva venerdi come da ordine;che dite aspetto,prima di chiamare il call center
tickiti- Chiavi in mano
Oggi mi ha contattato il Call center;il TT è in spedizione.....sarà vero???? aspettiamo
tickiti- Chiavi in mano
TT arrivato questa mattina;lunedì vado a ritirarlo è un modello 2 presumo lo stesso montato sulla lancia y,vi farò sapere Lunedì
tickiti- Chiavi in mano
TT ritirato oggi, macchina consegnata il 3 marzo -.-'
Volevo farvi una domanda: la questione della "garanzia mappe più recenti" è una bufala o non funziona solo per il mio TT? ho visto che c'è la mappa 870, io la 860 ma non mi da la possibilità di aggiornare...
Volevo farvi una domanda: la questione della "garanzia mappe più recenti" è una bufala o non funziona solo per il mio TT? ho visto che c'è la mappa 870, io la 860 ma non mi da la possibilità di aggiornare...
marioerased- Chiavi in mano
raga...a nche a me è il Tom Tom è arrivato dopo 25 giorni dalla consegna dell'auto.
Da subito mi hanno detto che i tempi di consegna del dispositivo sarebbero stati max 30 gg.
Mi hanno spiegato le cause che hanno indotto la FIAT a comportarsi così. "molte auto arrivavano senza il navigatore per avendo la FIAT provveduto a corredare la stessa", praticamente lungo il percorso qualche dispositivo "prendeva il volo" ora invece viene consegnato dal concessionario direttamente nelle mani dell'acquirente.
Trovo che sia giusto questa procedura, da parte nostra dovremmo solo pazientare...poi tutto si risolve.
secondo me meglio così..
Da subito mi hanno detto che i tempi di consegna del dispositivo sarebbero stati max 30 gg.
Mi hanno spiegato le cause che hanno indotto la FIAT a comportarsi così. "molte auto arrivavano senza il navigatore per avendo la FIAT provveduto a corredare la stessa", praticamente lungo il percorso qualche dispositivo "prendeva il volo" ora invece viene consegnato dal concessionario direttamente nelle mani dell'acquirente.
Trovo che sia giusto questa procedura, da parte nostra dovremmo solo pazientare...poi tutto si risolve.
secondo me meglio così..
kasodscio- Scopritore di Evo
Possessore di Evo dal 23 maggio... del TomTom ancora nessuna traccia..... qualche giorno fa ho chiamato il numero verde..vediamo un po cosa succede adesso
skattone- Scopritore di Evo
kasodscio ha scritto:raga...a nche a me è il Tom Tom è arrivato dopo 25 giorni dalla consegna dell'auto.
secondo me meglio così..
ciao kasodscio noto che siamo molto vicini se non sono indiscreto da dove hai preso l'auto?? magari l'abbiam presa dallo stesso concessionario!
il 20 maggio quando ho ritirato la mia, non c'era.
ho fatto leva sul fatto che abito distante dal concessionario.
ho richiesto di parlare con il responsabile di concessionario.
ho ottenuto il tom tom da quelli in giacenza lineaaccessori.
presa a mirafiori motorvillage.
ho fatto leva sul fatto che abito distante dal concessionario.
ho richiesto di parlare con il responsabile di concessionario.
ho ottenuto il tom tom da quelli in giacenza lineaaccessori.
presa a mirafiori motorvillage.
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
Mi hanno consegnato ieri l'auto senza tom tom. Mi hanno dato un foglio, timbrato e firmato dal concessionario, in cui dicono che sarò contattata non appena arriva. Dopo aver letto questo forum però temo che per la consegna dovrò attendere un bel po'. Il fatto è che verso metà luglio dovrei partire ed il tom tom mi sarebbe molto utile. Cosa mi consigliate di fare per accelerare la consegna?
Sally- Scopritore di Evo
Aimè poco, puoi provare a chiamare un giorno si e l'altro pure il servio ciao fiat e/o il concessionario, ma dubito che serva a qualcosa. Ad alcuni è arrivato in poco tempo, altri ci hanno messo di più. male che vada puoi provare a chiedere al concessionario se ti danno un navigatore posticcio, da usare solo per le vacanze, magari sei fortunata e ne hanno uno, anche se non è un tom tom.
x SCATTONE.
la mia auto l'ho acquistata da Gioia del Colle da Benedetto Siciliani
la mia auto l'ho acquistata da Gioia del Colle da Benedetto Siciliani
kasodscio- Scopritore di Evo
acquisto tom tom 2
Ciao io sono di torino e il tom tom l'ho preso la motor village in corso Orbassano martedì scorso, ed è il modello nuovo blue&me tom tom 2 pagato 359€
blueice61- Chiavi in mano
scusate l' ignoranza, ma questo tom tom blu&me 2 si interfaccia perfettamente con la evo??
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La gentile centralinista della Fiat mi ha richiamato oggi... non appena ha sentito le paroline magiche MESSA IN MORA come ha fatto un utente qualche post fa mi sta tempestando di chiamate....adesso le ho dato il numero di telaio e "LE FARO' SAPERE CELERMENTE COSA E' ACCADUTO AL SUO TOMTOM"
Nel frattempo ho chiamato anche il concessionario ( @iasodscio D'Ambrosio di Cassano Murge) e mi ha detto che proprio ieri gli sono arrivati due tomtom ma non il mio ed è disposto a darmi uno di quelli visto che gliene ho fatto richiesta
Nel frattempo ho chiamato anche il concessionario ( @iasodscio D'Ambrosio di Cassano Murge) e mi ha detto che proprio ieri gli sono arrivati due tomtom ma non il mio ed è disposto a darmi uno di quelli visto che gliene ho fatto richiesta
certo, l'ho ordinato la settimana scorsa proprio per la evo che già avevo acquistato nelle stessa concessionaria a novembre 2010
blueice61- Chiavi in mano
io sinceramente non l'ho mai usato, sarei quasi intenzionato a venderlo...
valerio- Evista Conoscitore
ma qual' e la diferenza tra la versione 1 e la 2?
La mia conce mi ha detto che dall'ordine alla consegna passa non più di un mese. Parole loro, io nel mentre ci sto pensando
Locke- Evista Conoscitore
Ho un problema con il TT;ho contattato l'assistenza TT che mi ha detto di rivolgermi al concessionario Fiat;questi mi ha detto che non è competenza sua e mi ha rimandato alla TT;dopo una estenuante partita di ping pong ho deciso di lasciare il mio TT al concessionario e di sbrigarne la matassa in quanto da parole assistenza TT,il concessionario in questi casi funge come un qualsiasi negozio commerciale (Fnac,mediaworldecc),di conseguenza si restituisce il rotto (3 ore di vita) per il nuovo..piccola differenza è che parliamo di concessionario fiat(il mio) che è meglio perderlo che trovarlo nonostante i prezzi decisamente competitivi delle auto proposte
tickiti- Chiavi in mano
Maccchina ritirata settimana scorsa... arrivato ieri e montato nuovo modello tom tom 2 con nuovo attacco.
countach- Scopritore di Evo
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» 1.3 MultiJet 95cv - Sport - Nero Rubacuori
» Controlli pre-consegna
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» Consegna auto rinviata per aggiornamento centralina
» Esiste un numero da chiamare per sapere i tempi di consegna della punto?
» Controlli pre-consegna
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
» Consegna auto rinviata per aggiornamento centralina
» Esiste un numero da chiamare per sapere i tempi di consegna della punto?
Pagina 5 di 6