Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti
Pagina 14 di 39
Pagina 14 di 39 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 26 ... 39
Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?
Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
Spero non si mettano a svendere le macchine proprio ora dopo che io ho acquistato la mia prima auto, anche se sono più di dieci anni che guido!
PaoloEvo- Evista Intellettuale
MarcP ha scritto:
Oggi sono andato dal consessionario e la mia SPORT e' data in consegna il 30 Settembre invecedel 30 Ottobre.
Ordine fatto il 7 di questo mese.
Allora ho buonissime probabilità di vederla anch'io prima di ottobre... Che meraviglia!!!
drvinx- Scopritore di Evo
speriamo arrivi prima anke la mia!!! ordine fatto il 26 luglio consegna prevista il 30 di questo mese!!!! mamma che brutta l'attesa, i giorni non passano piu
dany87- Evista Conoscitore
Oggi sono andato a ritirare la mia...che dire è un macchinone!!! fatta bene proprio.
Appena posso metto le foto
Appena posso metto le foto
peppe89a- Evista Intellettuale
dany87 ha scritto:speriamo arrivi prima anke la mia!!! ordine fatto il 26 luglio consegna prevista il 30 di questo mese!!!! mamma che brutta l'attesa, i giorni non passano piu
Se non ci sono differenziazioni a Melfi sui modelli... la prossima settimana al max. ti chiamano.
MarcP- Evista Informato
eh si ordinata il 29 giugno e con il fatto che ad agosto erano chiusi per ferie si è arrivati che la devo ritirare lunedi 20.... uffa....è stata una attesa incredibile...non ce la faccio più....
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
reds dai che manca pochissimo...e poi fidati l'attesa è l'emozione piu bella... gia immagino la tua faccia quando la vedrai il 20 per prenderla (faccia che abbiamo fatto tutti noi hihihi)Reds91 ha scritto:eh si ordinata il 29 giugno e con il fatto che ad agosto erano chiusi per ferie si è arrivati che la devo ritirare lunedi 20.... uffa....è stata una attesa incredibile...non ce la faccio più....
MarcP ha scritto:dany87 ha scritto:speriamo arrivi prima anke la mia!!! ordine fatto il 26 luglio consegna prevista il 30 di questo mese!!!! mamma che brutta l'attesa, i giorni non passano piu
Se non ci sono differenziazioni a Melfi sui modelli... la prossima settimana al max. ti chiamano.
speriamo non vedo l'ora di avere il mio gioiellino!!! tu che modello hai preso?
MarcP ha scritto:Morik80 ha scritto:A me è arrivata oggi, vado a vederla proprio ora!
Era prevista per il 4 Ottobre, ma ho ricevuto l'invito dell'addetto della concessionaria!!!!!!!!!!
Mamma mia!!!!!!
Si... o stanno facendo gli straordinari a Melfi per recuperare Agosto, o la crisi nelle vendite 'e nerissima.
Oggi sono andato dal consessionario e la mia SPORT e' data in consegna il 30 Settembre invecedel 30 Ottobre.
Ordine fatto il 7 di questo mese.
Ciao
Ordinata il 7 settembre ed in consegna il 30 settembre? beh allora io posso iniziare a gioire, ordinata il 27 agosto potrebbe essere quasi in concessionaria!!!!
mariolaccio- Chiavi in mano
Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono fresca fresca d'iscrizione al forum!
Ieri ho ordinato la mia Punto Evo Dynamic 5P B 1.2 69 cv Euro 5.. Vorrei un paio di pareri da voi..
1) le tempistiche di consegna vengono solitamente rispettate?
Specifico che l'ho ordinata presso il Fiat Center - Motor Village di Via Grosio, a Milano
2) Considerando che vivo a Milano città e non macino km su km all'anno, ho fatto bene a prenderla 1.2 benzina?
Si sente molto la differenza col 1.4 o con altre soluzioni, non basandosi sui dati cartacei?
Spero davvero che mi arrivi prestissssimo!!
Ieri ho ordinato la mia Punto Evo Dynamic 5P B 1.2 69 cv Euro 5.. Vorrei un paio di pareri da voi..
Specifico che l'ho ordinata presso il Fiat Center - Motor Village di Via Grosio, a Milano
2) Considerando che vivo a Milano città e non macino km su km all'anno, ho fatto bene a prenderla 1.2 benzina?
Si sente molto la differenza col 1.4 o con altre soluzioni, non basandosi sui dati cartacei?
Jaralicious- Scopritore di Evo
Jaralicious ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Sara e sono fresca fresca d'iscrizione al forum!
Benvenuta Sara, puoi presentarti nell'apposita sezione.
I tempi di consegna vengono quasi sempre rispettati, abbi pazienza e ti arriverà. Purtroppo l'attesa della nostra amata auto è sempre troppo lunga.
Nell'intenzione dei proggettisti il motore 1.2 è stato fatto per uso quasi esclusivo cittadino, come quello 1.4 da 77 cv (il mio ) è stato fatto per uso quasi esclusivamente extraurbano. Purtroppo mentre giravo per le concessionarie in cerca della mia auto non ho avuto occasione di provare il tuo motore avendo deciso fin da subito per l'acquisto dell'1.4. Hai chiesto di provarlo prima di comprarlo?
è arrivataaaaaaaaaaaaaaa!!!
rivorivo- Scopritore di Evo
Ingresso AUX-IN
Una richiesta a quelli che stanno ricevendo l'auto in questi gg.
Confermate, come da nuovi manuali, che affianco alla presa USB c'e' l'ingresso aux-in da 3,5mm. ?
Se c'e' si dovrebbe poi controllare se e' possibile il dialogo con qualunque tipo di TomTom e non solo von il Blue&MeTomtom.
In attesa
Ciao
Confermate, come da nuovi manuali, che affianco alla presa USB c'e' l'ingresso aux-in da 3,5mm. ?
Se c'e' si dovrebbe poi controllare se e' possibile il dialogo con qualunque tipo di TomTom e non solo von il Blue&MeTomtom.
In attesa
Ciao
MarcP- Evista Informato
MarcP ha scritto:Una richiesta a quelli che stanno ricevendo l'auto in questi gg.
In attesa
Ciao
A me l'auto è arrivata i primi di agosto e accanto alla presa usb non vi è nulla!! Cavolo ho mancato l'aggiornamento per poco!!
kratos ha scritto:reds dai che manca pochissimo...e poi fidati l'attesa è l'emozione piu bella... gia immagino la tua faccia quando la vedrai il 20 per prenderla (faccia che abbiamo fatto tutti noi hihihi)Reds91 ha scritto:eh si ordinata il 29 giugno e con il fatto che ad agosto erano chiusi per ferie si è arrivati che la devo ritirare lunedi 20.... uffa....è stata una attesa incredibile...non ce la faccio più....
si ma sarò anche un pochino triste a lasciarmi la mia macchinina....vabbè...dai che mancano 3 giorni!!....
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
che bello è arrivata!!! oggi la vado a vedere e entro metà della settimana prossima potrò ritirarla!!!
Non vedo l'ora!!!!!
Non vedo l'ora!!!!!
A me è arrivata da due giorni ma niente ingresso aux
peppe89a ha scritto:A me è arrivata da due giorni ma niente ingresso aux
l'ingresso aux non serve a niente dai.. mi volete far credere che il cellulare non ha il bluetooth per riprodurre musica? o non avete una chiavetta usb?? è solo un inutile groviglio di cavi..
djkap- Chiavi in mano
djkap ha scritto:peppe89a ha scritto:A me è arrivata da due giorni ma niente ingresso aux
l'ingresso aux non serve a niente dai.. mi volete far credere che il cellulare non ha il bluetooth per riprodurre musica? o non avete una chiavetta usb?? è solo un inutile groviglio di cavi..
Sei in errore... al di là dell'ingresso aux, che può e non può servire, lasciamolo decidere ai fruitori ed e' gratis, c'e' un upgrade hardware del blue&me... per esempio, chi ha iPod o iPhone, come me, non c'e' piu' bisogno di acquistare l'adattatore da 100 eurozzi per funzionare... ( si collega alla USB ). La USB puo' essere configurata...
Ciao
MarcP- Evista Informato
peppe89a ha scritto:A me è arrivata da due giorni ma niente ingresso aux
Credo che la tua sia entrata in produzione a fine luglio, primi di agosto... tieni conto che il manuale nuovo della EVO e' datato 07 2010 e verosimilmente i telai entrati in produzione a settembre dovrebbero essere quelli aggiornati.
Ciao
MarcP- Evista Informato
rivorivo ha scritto:che bello è arrivata!!! oggi la vado a vedere e entro metà della settimana prossima potrò ritirarla!!!
Non vedo l'ora!!!!!
Se hai il BLue&Me controlla che vicino alla presa USB c'e' anche l'aux sa 3.5mm.
Auguri...
Ciao
MarcP- Evista Informato
mmm...non ho messo il blue & me perchè mi basta l'autoradio con lettore mp3 ..purtroppo non vi posso essere d'aiuto!!!
la telefonata piu bella di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il conce mi ha detto che è in arrivo per la prossima settimana la mia evo!!!!!!!!!!!!!!!
djkap ha scritto:peppe89a ha scritto:A me è arrivata da due giorni ma niente ingresso aux
Io però rispetto a tutti gli altri non ho avuto alcun problema con l'ingresso usb, ho caricato di tutto sopra, non la stacco mai, insomma non seguo tutti gli accorgimenti che seguono gli altri per farla andare a dovere...e inoltre attaccando il telefono all'ingresso usb leggo anche i file audio che ci sono sopra (e sono misti, insieme a video e altre cose anche)
dany87 ha scritto:la telefonata piu bella di tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il conce mi ha detto che è in arrivo per la prossima settimana la mia evo!!!!!!!!!!!!!!!
Sono stato buon profeta?
Ciao
MarcP- Evista Informato
Pagina 14 di 39 • 1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 26 ... 39
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
Pagina 14 di 39