Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti
Pagina 26 di 39
Pagina 26 di 39 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 39
Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?
Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
rikneroprovocatore ha scritto:Finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Beato te!
Io oggi sono andato a saldare
La mia macchina è al magazzino di via missaglia, lunedi la immatricolano e per martedi / mercoledì la ritiro
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ci sto più dentro
Avete già trovato il tom tom dentro o dovete aspettare 10 giorni dopo l'immatricolazione come me?
no il navigatore non c'era e addirittura mi hanno detto di provare a passare tra un mese ma senza la certezza di trovarlo già!!Locutus82 ha scritto:Avete già trovato il tom tom dentro o dovete aspettare 10 giorni dopo l'immatricolazione come me?
gi103- Scopritore di Evo
Ah ok, allora nn mi hanno detto una balla. Na decina di giorni e me lo danno
anche a me stessa cosa.
però mi hanno detto una settimana..cmq ho il conce a pochi metri da dove lavoro..quindi se non arriva entro 10 gg li tartasserò.
però mi hanno detto una settimana..cmq ho il conce a pochi metri da dove lavoro..quindi se non arriva entro 10 gg li tartasserò.
lognomo- Evista Conoscitore
Immatricolata ieri 31/01
Ora lo stupidissimo concessionario sta aspettando che dalla loro sede in Via dei missaglia "preparino" la macchina e glie la spediscano.. Che rabbia, ho tutto pronto e manca la macchina.. Appena mi arriva gliene dico quattro al conce; mi hanno pressato per mandare avanti il finanziamento e saldare l'acconto e poi come immaginavo si sono adagiati nel consegnarmi la macchina
Ora lo stupidissimo concessionario sta aspettando che dalla loro sede in Via dei missaglia "preparino" la macchina e glie la spediscano.. Che rabbia, ho tutto pronto e manca la macchina.. Appena mi arriva gliene dico quattro al conce; mi hanno pressato per mandare avanti il finanziamento e saldare l'acconto e poi come immaginavo si sono adagiati nel consegnarmi la macchina
Ordine il 29/01/2011
Termine di consegna 29/05/2011
Termine di consegna 29/05/2011
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra- Evista Intellettuale
A me piacerebbe averla per il foglio rosa, tipo per il 15/04/2011 xD
Tanto la patente vera la prendo circa a metà maggio quindi non ho fretta xD
Tanto la patente vera la prendo circa a metà maggio quindi non ho fretta xD
Hi-Fi con Subwoofer | Tetto Apribile Skydome | Cerchi in Lega 16" | Spoiler | Minigonne | Vetri Oscurati | Sensori di Parcheggio | Bracciolo Portaoggetti | Ambient Light | Sedili Anti Colpo-di-Frusta | Retrovisori Sbrinabili Elettricamente | Freno a Mano e Cuffia cambio in Pelle Nera con cuciture Rosse | Striscia Rossa "GTI" Style | Terminale TRX62
Luxintenebra- Evista Intellettuale
Secondo voi posso fare reclamo a ciao fiat?
E' da martedi scorso che la macchina è arrivata ed è nel magazzino principale della mocauto di milano. Venerdi ho portato a rottamare la mia macchina e ho mandato avanti le pratiche.. Lunedit 31/01 hanno immatricolato la mia auto, e ad oggi continuano a dirmi che stanno aspettando che la portino in via palmanova (dove ho comprato l'auto) per consegnarmela. Il venditore mi aveva assicurato che entro martedi sarei stato in macchina.. Ovviamente mai fidarsi di questa sottospecie di uomini. Oggi provo a richiamare, speravo di essere motorizzato per il week end
E' da martedi scorso che la macchina è arrivata ed è nel magazzino principale della mocauto di milano. Venerdi ho portato a rottamare la mia macchina e ho mandato avanti le pratiche.. Lunedit 31/01 hanno immatricolato la mia auto, e ad oggi continuano a dirmi che stanno aspettando che la portino in via palmanova (dove ho comprato l'auto) per consegnarmela. Il venditore mi aveva assicurato che entro martedi sarei stato in macchina.. Ovviamente mai fidarsi di questa sottospecie di uomini. Oggi provo a richiamare, speravo di essere motorizzato per il week end
io la mia prima sono andato a vederla per verificare 1-che esistesse XD 2-che fosse proprio come la volevo io e non ci fossero segni/pezzi mancanti/difetti poooi l'ho fatta immatricolare e dato i soldi....infine quando sono andato a ritirarla gli ho dato dentro l'usatokite86 ha scritto:Secondo voi posso fare reclamo a ciao fiat?
DadeDucati- Evista Intellettuale
DadeDucati ha scritto:
io la mia prima sono andato a vederla per verificare 1-che esistesse XD 2-che fosse proprio come la volevo io e non ci fossero segni/pezzi mancanti/difetti poooi l'ho fatta immatricolare e dato i soldi....infine quando sono andato a ritirarla gli ho dato dentro l'usato
Esattamente come ho fatto io..
Devi assolutamente verificare che la macchina sia quella che tu hai ordinato, che non abbia pezzi mancanti, che ci siano tutti gli optional e via dicendo..POI saldi...Mica prima...altrimenti so cazzi amari se qualcosa non corrisponde..o metti che la macchina ha un bozzo...
la mia ordinata il 22-10-2010,arrivata il 10-12-2010,immatricolata il 15-12-2010 e ritirata il 18-12-2010.
A parte che in fiat si son dimenticati di montarmi lo spoiler posteriore per il resto tutto ok
A parte che in fiat si son dimenticati di montarmi lo spoiler posteriore per il resto tutto ok
Denny80- Evista Informato
Ovviamente anche oggi la macchina risultava essere "in lavorazione" come lo è da due settimane ormai.
Dopo aver sfuriato con il conce ho chiamato Ciao Fiat, son stato 15 minuti a spiegare tutto quel che è successo, vediamo come si conclude sta storia
Dopo aver sfuriato con il conce ho chiamato Ciao Fiat, son stato 15 minuti a spiegare tutto quel che è successo, vediamo come si conclude sta storia
Come volevasi dimostrare, dopo la chiamata di ieri sera a Ciao Fiat
Oggi magicamente mi ha chimato il conce, dicendomi che lunedi potevo ritirare la macchina. Dopo una bella litigata dove ho più volte ribadito che la macchina era "in lavorazione" in un altra concessionaria da una settimana e ci volevano altri 2 giorni per preparare la macchina da loro. A quel punto ho chiesto alla sig.ra che mi ha chiamato " ma la macchina arriva già costruita o dovete montarvela voi?"
Morale della favola mi ha pure rimproverato il fatto che ho chiamato Ciao fiat, ma oggi pome me la consegnano.
Finalmente!!!
Oggi magicamente mi ha chimato il conce, dicendomi che lunedi potevo ritirare la macchina. Dopo una bella litigata dove ho più volte ribadito che la macchina era "in lavorazione" in un altra concessionaria da una settimana e ci volevano altri 2 giorni per preparare la macchina da loro. A quel punto ho chiesto alla sig.ra che mi ha chiamato " ma la macchina arriva già costruita o dovete montarvela voi?"
Morale della favola mi ha pure rimproverato il fatto che ho chiamato Ciao fiat, ma oggi pome me la consegnano.
Finalmente!!!
Ritirata!! Ragazzi è un'astronave!!! non vedo l'ora di andare a farmi un giro !!
kite86 ha scritto:Ritirata!! Ragazzi è un'astronave!!! non vedo l'ora di andare a farmi un giro !!
Diego Corv- Moderatore
ah ti capisco eccome!!! io oggi che c'era un sole splendente son uscito solo per farmi 30 km in giro per paesini della provincia per provare la macchina... è quasi una droga all'inizio!!kite86 ha scritto:Ritirata!! Ragazzi è un'astronave!!! non vedo l'ora di andare a farmi un giro !!
DadeDucati- Evista Intellettuale
Sisi tutto oggi ho cazzeggiato sulla macchina praticamente XD
Domani vado a farle il primo bagnetto!
E spero di riuscire a montare le H4 della lampa XD
Domani vado a farle il primo bagnetto!
E spero di riuscire a montare le H4 della lampa XD
complimenti kite....mi raccomando le foto....che targa ti hanno dato??
high888- Chiavi in mano
ragazzi ieri passo al concessionario, consegna prevista intorno al 30/01 massimo inizio febbraio, telefona a non so chi e tra le cose sento che dice "ah quindi la macchina e' ancora a melfi"
azz ma cosa ci stanno facendoooo??
edit: traparentesi nell'ultima settimana stanno spuntando mylife (presumo lo siano perche' hanno tutte i cerchi in lamiera) praticamente ovunque... cioe' fino a un mese fa qui in zona non si vedeva una punto evo e ora saltano fuori come funghi
azz ma cosa ci stanno facendoooo??
edit: traparentesi nell'ultima settimana stanno spuntando mylife (presumo lo siano perche' hanno tutte i cerchi in lamiera) praticamente ovunque... cioe' fino a un mese fa qui in zona non si vedeva una punto evo e ora saltano fuori come funghi
esse09- Evista Conoscitore
Io, invece, ho il numero del telaio, la macchina, stando quello che dice il venditore, potrebbe arrivare oggi o domani, secondo voi, tra immatricolazione e burocrazia varia, quando la ritirerò?
tinky81DLRP- Scopritore di Evo
tinky81DLRP ha scritto:Io, invece, ho il numero del telaio, la macchina, stando quello che dice il venditore, potrebbe arrivare oggi o domani, secondo voi, tra immatricolazione e burocrazia varia, quando la ritirerò?
Questo varia molto da città a città e da conce a conce..potresti riuscire a ritirarla tra 2 giorni come tra 10.
Uff... non vedo l'ora di averla sotto il sedere...
tinky81DLRP- Scopritore di Evo
Ciao, vi segnalo questo link de "Il quotidiano della Basilicata", con informazioni sulla produzione a Melfi
http://www.ilquotidianoweb.it/it/Basilicata/Potenza_Sata_cassa%20integrazione_melfi_1234.html
Che volete farci, aspettiamo.
http://www.ilquotidianoweb.it/it/Basilicata/Potenza_Sata_cassa%20integrazione_melfi_1234.html
Che volete farci, aspettiamo.
unoconlauno- Evista Multimediale
Pagina 26 di 39 • 1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 32 ... 39
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
Pagina 26 di 39