Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti
Pagina 29 di 39
Pagina 29 di 39 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 39
Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?
Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
Oggi ho chiamato in conce e mi hanno detto che hanno già il numero di telaio, quindi la macchina dovrebbe essere pronta, giusto? Secondo voi quanti giorni ci vorranno ancora? A me hanno detto ancora una decina di giorni..
Per ora siamo a 45
Per ora siamo a 45
xxberto89xx- Chiavi in mano
guarda a me il 25 febbraio quando andai avevano già il numero di telaio, sarebbe dovuta arrivare oggi, xò mi hanno detto la settimana prossima, ma tanto non per essere pessimista so che non arriverà...
Angelo.A- Scopritore di Evo
Ciao, anche a me hanno posticipato ancora l'arrivo dell'auto.Sarebbe dovuta arrivata l'11 di marzo.
Conscio del fatto che poteva essere una bugia, quel giorno ho fatto un giro al salone, e il venditore con la solita faccia mi ha detto che entro fine marzo arriverà. Parole, parole, parole...
Capisco tutti i problemi che ha l'azienda Fiat, però cavolo, se non riescono a produrre in tempi ragionevoli un'automobile, che lascino perdere e vadano a vendere solo le vacanze Alpitour, tanto è sempre roba loro...
Conscio del fatto che poteva essere una bugia, quel giorno ho fatto un giro al salone, e il venditore con la solita faccia mi ha detto che entro fine marzo arriverà. Parole, parole, parole...
Capisco tutti i problemi che ha l'azienda Fiat, però cavolo, se non riescono a produrre in tempi ragionevoli un'automobile, che lascino perdere e vadano a vendere solo le vacanze Alpitour, tanto è sempre roba loro...
unoconlauno- Evista Multimediale
A me hanno comunicato che 2 giorni fa hanno ricevuto il telaio (ordinata il 25 febbraio) e che tra 15gg sara in concessionaria...speriamo. E meno male che io lo stereo col nav l'ho fatto togliere. Allestimento Dynamic + fendinebbia bianca
febalex- Evista Conoscitore
Ragazzi è arrivata ieri mattina alle 10. Ordinata il 29 gennaio. Ho aspettato un pò di giorni,ma è bellissima stavo per piangere....Lunedì la vado a prendere Più tardi metto le foto nella galleria.
Evofun87- Evista Conoscitore
Evofun87 ha scritto:Ragazzi è arrivata ieri mattina alle 10. Ordinata il 29 gennaio. Ho aspettato un pò di giorni,ma è bellissima stavo per piangere....Lunedì la vado a prendere Più tardi metto le foto nella galleria.
Buon per te .. Dai quindi significa che comunque le cose si muovono.. Con un po' di ritardo, ma si muovono
Io mi sento fiducioso per la prossima settimana
Si dai,penso che qualcosa si sta muovendo...A me il conce mi ha detto che ha tardato un pò per via di alcuni accessori che mancavano. Comunque esperienza mia,ti dico di stare tranquillo,forse ora sicuramente sarai arrabbiato o deluso,ma quando arriva è una vera goduria,tempo di vederla e passa tutto. Sii fiducioso!!
Evofun87- Evista Conoscitore
Ahaha su quello non ho dubbiEvofun87 ha scritto:Si dai,penso che qualcosa si sta muovendo...A me il conce mi ha detto che ha tardato un pò per via di alcuni accessori che mancavano. Comunque esperienza mia,ti dico di stare tranquillo,forse ora sicuramente sarai arrabbiato o deluso,ma quando arriva è una vera goduria,tempo di vederla e passa tutto. Sii fiducioso!!
Però, come tutti in questo topic sapranno, l'attesa é proprio snervante
cavolo, a me è arrivata lunedì scorso, ho saldato tutto mercoledì e oggi è passato mio padre dalla concessionaria e gli hanno detto che ancora non è stata immatricolata dicendo che dovevano prima incassare l'assegno vedere la valuta e cazzate varie, forse l'auto sarà pronta per sabato....
poi mio padre è andato dalla persona che ci ha fatto acquistare l'auto li (ricordo plurimarche) che però non ci ha potuto gestire la pratica in quanto lui è un addetto Ford e si è meravigliato per questi lunghi tempi che si sono presi e gli ha detto di aspettare che se ne sarebbe occupato lui, e cercherà per domani di farmela prendere....ufffffffffffffffffffff
poi mio padre è andato dalla persona che ci ha fatto acquistare l'auto li (ricordo plurimarche) che però non ci ha potuto gestire la pratica in quanto lui è un addetto Ford e si è meravigliato per questi lunghi tempi che si sono presi e gli ha detto di aspettare che se ne sarebbe occupato lui, e cercherà per domani di farmela prendere....ufffffffffffffffffffff
fuoriserie- Chiavi in mano
dai non preoc ormai sei agli sgoccioli poi sarà tutta tua
infatti stai tranquillo pensa a me che ancora non si sa nulla, mi hanno detto questa settimana e che l'auto stava alla logistica ma non credo arrivi...
ritirata, ci siamo dovuti incaz...are però. c'hanno messo ben 10 giorni per immatricolarla e nonstate ieri mattina (venerdì), siccome non avevavo ancora le targhe, gli avevo raccomandato di fargli inviare un fax della carta di circolazione al mio assicuratore entro le quattro pena la sua chiusura e il rinvio a martedì per poter ritirare l'auto. alle quattro del pom chiamo e loro ancora a dirmi stanno arrivando ma non abbiamo ancora il numero!!! (dico io, almeno la cortesia di avvisare che c'è un problema o altro, non se ne fregavano proprio)
mi sono incazzato e gli ho detto che oggi mi dovevano dare la macchina e provvedere loro all'assicurazione per permettermi di portare l'auto a casa.
stammattina ancora incazzatura perchè loro mi rispondevano pure male e infine me l'hanno fatta portare con la loro targa di prova, poi è venuto il proprietario della consessionaria (tutt'altra persona) e si è scusato personalemente per il disagio e per il comportamento dei suoi dipendenti e si è messo lui a disposizione.
Comunque l'importante che la mia punto evo è qui con me ed è uno spettacolo!!!!!!!!!!!
mi sono incazzato e gli ho detto che oggi mi dovevano dare la macchina e provvedere loro all'assicurazione per permettermi di portare l'auto a casa.
stammattina ancora incazzatura perchè loro mi rispondevano pure male e infine me l'hanno fatta portare con la loro targa di prova, poi è venuto il proprietario della consessionaria (tutt'altra persona) e si è scusato personalemente per il disagio e per il comportamento dei suoi dipendenti e si è messo lui a disposizione.
Comunque l'importante che la mia punto evo è qui con me ed è uno spettacolo!!!!!!!!!!!
fuoriserie- Chiavi in mano
Ordinata il 21 febbraio. Arrivata oggi 21 marzo in concessionario. Entro 23 marzo targata e 25 marzo ritiro.
interista- Chiavi in mano
ciao ragazzi ho ordinato la mia punto evo my life grigio intellettuale a gpl + fendi il 5 febbraio 2011 dovevano consegnarla in 30/40 giorni e niente, la sett scorsa mi hanno detto fine mese, oggi mi dicono inizio aprile. ho scadenza 31 marzo sul contratto (data voluta dal venditore, io non la volevo mettere così lontano) se il 31 la macchina non me la consegnano posso rivalutarmi sul venditore?
Silvia1982- Scopritore di Evo
Io domani sono a 2 mesi
alla faccia della crisi!!!!!
Silvia1982 ha scritto:ciao ragazzi ho ordinato la mia punto evo my life grigio intellettuale a gpl + fendi il 5 febbraio 2011 dovevano consegnarla in 30/40 giorni e niente, la sett scorsa mi hanno detto fine mese, oggi mi dicono inizio aprile. ho scadenza 31 marzo sul contratto (data voluta dal venditore, io non la volevo mettere così lontano) se il 31 la macchina non me la consegnano posso rivalutarmi sul venditore?
Guarda, io ho ordinato una Emotion Gpl il 12 febbraio, anche a me han detto 40gg per la consegna, ma da quello che leggo mi sono fatto l'idea che, visto anche il problema col l'introduzione del nuovo motore E5, i tempi di consegna per questo tipo di Evo siano più lunghi rispetto alle altre motorizzazioni...se vai nella sezione GPL vedrai che c'è un ragazzo che l'ha ordinata il 23 novembre e, dopo la sosta causa introduzione del nuovo motore, gli era stato annunciato l'arrivo per metà marzo poi spostato intorno al 10 aprile...quindi suppongo che abbiano da smaltire prima gli ordini fatti verso la fine di novembre (quelli che non sono più riusciti ad evadere col vecchio motore E4 prima del blocco degli ordini di dicembre-gennaio), e poi passeranno a quelli da inizio febbraio quando è uscito ufficialmente il nuovo motore E5..
Ultima modifica di pove il Mer 23 Mar 2011 - 11:23 - modificato 1 volta.
pove- Evista Conoscitore
Ordinata il 28 febbraio e arrivata ieri, se tutto va bene martedi la ritiro...speriamo:)
finalmente venerdì sera mi è arrivata l'avevo ordinata il 23 gennaio, adesso sto aspettando per l'immatricolazione, spero non allunghino i tempi anche qui.
ma perchè questa incoerenza c'è chi aspetta mesi e chi in un mese arriva?!?
Silvia1982 ha scritto:ma perchè questa incoerenza c'è chi aspetta mesi e chi in un mese arriva?!?
A giudicare dai post che vedo in questo topic, pare che il "travaglio" delle mylife sia decisamente più lungo
a questo punto penso che le auto arrivino e le immatricolano poi le vendono con il nuovo incentivo di marzo!!!!
MI correggo... ordinata il 21/2 - arrivata il 21/3 - immatricolata il 22/3 e il concessionario mi ha telefonato il 22 sera per avvisarmi di anticipare il ritiro - questo pomeriggio 23/3 l'ho messa in garage... mi spiace per chi sta aspettando da mesi. Non è my-life.
Probabilmente va a zone, a modelli e ad allestimenti.
Probabilmente va a zone, a modelli e ad allestimenti.
interista- Chiavi in mano
Sicuramente dipende dai modelli.
Le Mylife sono stra richieste per via dei costi contenuti rispetto alle altre versioni e ciò comporta dei tempi di attesa più lunghi.
Io ripeto la 95Cv Dynamic alla fine l'ho avuta ( devo ancora ritirarla) in circa 30 giorni.
Alex
Le Mylife sono stra richieste per via dei costi contenuti rispetto alle altre versioni e ciò comporta dei tempi di attesa più lunghi.
Io ripeto la 95Cv Dynamic alla fine l'ho avuta ( devo ancora ritirarla) in circa 30 giorni.
Alex
io ho urgenza della macchina perchè sono veramente a piedi infatti mi ero raccomandata che arrivasse in tempo per quello. oggi mi dicono che sono fermi con gli impianti gpl per questo vi sono dei ritardi. se la macchina non arriva a breve dovrò prenderne un'altra si devono informare se ne trovano una pronta a benzina.
Pagina 29 di 39 • 1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 34 ... 39
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
Pagina 29 di 39