Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
+139
G60®
alex1984
MrSkini
MBWASHERE
troy21
il_moruz
santalfredos
oldscuro80
iverson4ever
GiuseppeTA
Neardark
stuto
Turiplay84
Vanship
sporting92
AlbertoTasso84
roller1980
ego89
maximo
AVVO
marronss
SAIMON90
andry.lv
Andry
FabioLambe
fulvio lamattina
simonstorm87
TiConZero
FabriSedda
simonegueri
sdrugio
mike
lucas90
pove
Silvia1982
interista
Angelo.A
hammod.b3
mauroevo78
Evofun87
blaster_nothere
fuoriserie
xxberto89xx
drago92IT
lorenzoevo
febalex
Ilcannibale
unoconlauno
tinky81DLRP
high888
Denny80
Luxintenebra
gi103
infrasoft
silviolaura3110
kchristian91
Madeye
lognomo
mackay
rikneroprovocatore
paionike
irradio
mattatoio
esse09
raffa2222
kite86
Locutus82
gr1so
DadeDucati
wright75
Icaro
mylifeforChristmas
Dany65
fabiob83
gorna2
deglio90
teolop87
il_giova
davidelng
sasha88
Exalegt89
nitiz92
Evo Full Optional
ekrowin
Dante Smith
P13tr0
briciola86
viditu
klau_89
mattia88
LordRinghio
alkor
superzanin
Diego Corv
Huskyrey
grills
okoro
Jaralicious
ovale
MarcP
drvinx
mariolaccio
peppe89a
wickdoor
rivorivo
dany87
Eugedius
Morik80
lorenzo59
PaoloEvo
vitoevo
pakito77
lukino
ste-gr
Gianluca_89
Antes
Reds91
fabiokarate
djkap
mazzarino
kratos78
ninosc83
robby072
AlbePD
diegocoupè
Brusbu
Luciano
Barbara
danigio
Cristian
dario90
Luke Skywalker
indebitao90
Citzu
Andrea MAIO13
blerk
kratos
Rix
manera
143 partecipanti
Pagina 30 di 39
Pagina 30 di 39 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39
Quanti giorni avete aspettato per la vostra EVO?
Re: Quanti giorni avete aspettato per la vostra Evo ? SOLA LETTURA
Cavolo Silvia, mi spiace per te
Io oggi dopo 2 mesi di attesa sono passato in concessionaria, mi hanno detto che la macchina é uscita dalla fabbrica l'11 marzo ed é già stata consegnata al trasportatore, ma ancora non é arrivata.. Potrebbe essere in viaggio quindi
Io oggi dopo 2 mesi di attesa sono passato in concessionaria, mi hanno detto che la macchina é uscita dalla fabbrica l'11 marzo ed é già stata consegnata al trasportatore, ma ancora non é arrivata.. Potrebbe essere in viaggio quindi
xxberto89xx- Chiavi in mano
magari fosse in viaggio. mi hanno detto che da computer risulta ancora ferma per problemi a finire l'impianto gpl. finchè non la vedono uscire non mi sanno dire quando arriva. può arrivare tra 10 giorni come tra un mese. il tanto che io gli ho detto ok manca l'impianto, decido di non volerlo aspettare mandami la macchina così. da torino a ferrara massimo in un giorno o due deve arrivare. non possono darmi quella macchina ma entro lunedì vede se riesce a trovarne una anche solo a benzina. 2 mesi fa non avevo fretta ora si lo sapeva benissimo che la macchina mi serviva, non si è neanche degnato di richiamare dato che tre giorni fa lo avevo cercato. "non è colpa sua" e di chi è la colpa. doveva dirmi una balla anche ma chiama i clienti caspita. molto molto arrabbiata.
Silvia1982- Scopritore di Evo
Silvia1982 ha scritto:magari fosse in viaggio. mi hanno detto che da computer risulta ancora ferma per problemi a finire l'impianto gpl. finchè non la vedono uscire non mi sanno dire quando arriva. può arrivare tra 10 giorni come tra un mese. il tanto che io gli ho detto ok manca l'impianto, decido di non volerlo aspettare mandami la macchina così. da torino a ferrara massimo in un giorno o due deve arrivare. non possono darmi quella macchina ma entro lunedì vede se riesce a trovarne una anche solo a benzina. 2 mesi fa non avevo fretta ora si lo sapeva benissimo che la macchina mi serviva, non si è neanche degnato di richiamare dato che tre giorni fa lo avevo cercato. "non è colpa sua" e di chi è la colpa. doveva dirmi una balla anche ma chiama i clienti caspita. molto molto arrabbiata.
mi dispiace molto per la situazione, il venditore visto la tua urgenza avrebbe dovuto sollecitare, ma come al solito se ne fregano...!!!
ps. ti ho inserito nelle evogirl, e visto che non l'hai ancora fatto, presentati nell'apposita sezione..!!
15 giorni che gira per l'italia?!? mahxxberto89xx ha scritto:Cavolo Silvia, mi spiace per te
Silvia1982 ha scritto:15 giorni che gira per l'italia?!? mahxxberto89xx ha scritto:Cavolo Silvia, mi spiace per te
Esatto, la cosa é strana .. Però ha detto che l'11 la macchina é uscita dalla lavorazione. Può anche essere stata consegnata alla ditta trasporti successivamente (credo)... In ogni caso aspetto un'altra settimana, se per venerdì ancora nn sò niente vado e mi sentono
Il mio sospetto è che le abbiano vendute. come fanno a fare a dare delle auto in pronta consegna che non sono neanche arrivate le nostre che avrebbero dovuto consegnare 20 giorni fa. qui mi puzza la cosa.xxberto89xx ha scritto:Silvia1982 ha scritto:15 giorni che gira per l'italia?!? mahxxberto89xx ha scritto:Cavolo Silvia, mi spiace per te
Esatto, la cosa é strana .. Però ha detto che l'11 la macchina é uscita dalla lavorazione. Può anche essere stata consegnata alla ditta trasporti successivamente (credo)... In ogni caso aspetto un'altra settimana, se per venerdì ancora nn sò niente vado e mi sentono
Silvia1982 ha scritto:Il mio sospetto è che le abbiano vendute. come fanno a fare a dare delle auto in pronta consegna che non sono neanche arrivate le nostre che avrebbero dovuto consegnare 20 giorni fa. qui mi puzza la cosa.
NO... non puo' essere cosi'.
Le auto vengono "assemblate" con gia' il numero di telaio assegnato all'ordine o proposta di commissione.
Quando l'auto esce dalla catena di montaggio e viene provata su strada, ha su un vetro della macchina tutti i dati identificativi del telaio, del rivenditore di area, del concessionario e il n. di contratto, oltre alla data.
Quelle in pronta consegna vengono intercalate tra quelle ordinate.
Ciao
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
Domani ritiro,oggi mi hanno mandato il libretto x l'assicurazione ordinata il 28 febbraio Dynamic Mjet 95cv 5p;) nn vedo l'ora;)
febalex- Evista Conoscitore
fiat mi conferma i ritardi per questo tipo di motore. a giorni mi diranno come sono messi con la mia auto
Io ho ordinato una GPL il 12 febbraio..oggi il concessionario mi ha detto che ci sono stati dei ritardi e a terminale la consegna viene prevista per la 16° settimana (18-22 aprile)
pove- Evista Conoscitore
mamma mia. almeno tu hai una data. uff
Ok, le GPL hanno ritardi.. Ma la mia benzina che fine ha fatto?
è vero è in giro per l'italia. rompi le scatole alla concessionaria altrimenti se ne sbattono io ho chiamato torino e si stanno muovendo un po per dirmi a che punto siamo
io l'ho prenotata il 7 marzo... una sport 1.3mtj speriamo ke arrivi a breve... uffi
lucas90- Chiavi in mano
lucas90 ha scritto:io l'ho prenotata il 7 marzo... una sport 1.3mtj speriamo ke arrivi a breve... uffi
Beh dai, non sono passati nemmeno 30gg...:-)...cmq da quello che si legge qui sul forum mi sembra che le Evo diesel siano quelle che arrivano più in fretta...
pove- Evista Conoscitore
Mio Evo GPL è arrivato dopo 136 giorni
18/11 ---> 31/03
il record del forum ?
+++
18/11 ---> 31/03
il record del forum ?
+++
mike- Evista Esperto
però io attendo ancora una tel dal concessionario per sapere a che punto è la macchina. mah!!mike ha scritto:Mio Evo GPL è arrivato dopo 136 giorni
18/11 ---> 31/03
il record del forum ?
+++
manera ha scritto:cosa succede se l'auto ordinata dopo 40 giorni di attesa poi arriva per sbaglio di altro colore????
col cavolo che la ritiro, pago quello che ho ordinato, sbagliano colore???? ca loro, anzi nel frattempo che aspetto quella ordinata mi faccio dare pure l'auto di cortesia!!!!
chi sbaglia paga, e in questo caso non saro' certo io a pagare
sdrugio- Capo progettista EVO
Ritirata la mia Evo Dynamic 1.3 75cv dopo 36 giorni dall'ordine. Consegna rapida!
simonegueri- Chiavi in mano
mike ha scritto:Mio Evo GPL è arrivato dopo 136 giorni
18/11 ---> 31/03
il record del forum ?
+++
Ciao Mike, complimenti per il record!!!
E io aspetto...ad oggi sono 125 giorni. In concessionaria non hanno la più pallida idea di dove sia la macchina (forse nemmeno se è stata assemblata!!!!!!!!!!!). E meno male che l'ultima str*****a che mi fu raccontata a metà marzo fu: <"A fine mese arriva, non preoccuparti">.
Se chiamassi il servizio ciaoFIAT e li insultassi un po'? Sono troppo arrabbiato per la scarsa attenzione al cliente nella fase post-acquisto/arrivo dell'auto. Tanto poi la farò la recensione di questo concessionario nell'apposita sezione...
unoconlauno- Evista Multimediale
Vi informo che oggi, dopo 70 giorni, la mia Evo é arrivata in concessionaria! Dopo passo a controllare che sia tutto a posto..
Cavolo, é stata dura eh... Adesso vediamo quanto ci mettono per consegnarmela -.-
Cavolo, é stata dura eh... Adesso vediamo quanto ci mettono per consegnarmela -.-
Ho ordinato la Punto MyLife 1.2 bianco divino con cerchi in lega e fasce paracolpi il 28/03.. Spero non ci metta troppo! Qualcuno che ce l'ha uguale sa dirmi più o meno quanto ha aspettato? Sono leggermente impaziente!!!
FabriSedda- Chiavi in mano
FabriSedda ha scritto:Ho ordinato la Punto MyLife 1.2 bianco divino con cerchi in lega e fasce paracolpi il 28/03.. Spero non ci metta troppo! Qualcuno che ce l'ha uguale sa dirmi più o meno quanto ha aspettato? Sono leggermente impaziente!!!
Abbiamo la stessa identica macchina
La mia ci ha messo 70gg, ordinata il 24 gennaio, arrivata ieri
xxberto89xx ha scritto:FabriSedda ha scritto:Ho ordinato la Punto MyLife 1.2 bianco divino con cerchi in lega e fasce paracolpi il 28/03.. Spero non ci metta troppo! Qualcuno che ce l'ha uguale sa dirmi più o meno quanto ha aspettato? Sono leggermente impaziente!!!
Abbiamo la stessa identica macchina
La mia ci ha messo 70gg, ordinata il 24 gennaio, arrivata ieri
Aiuto così tanto!!!! Potrei impazzire!! Posta le foto che voglio vederla Auguroni comunque!!
FabriSedda- Chiavi in mano
Pagina 30 di 39 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 34 ... 39
Argomenti simili
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» Quanti giorni avete aspettato per la vostra 2012?
» Scovate circa 300 Evo in una volta sola..
» Macchina accelera sola al minimo
Pagina 30 di 39