Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Differenze tra Punto My life e Punto 150°

5 partecipanti

Andare in basso

Differenze tra Punto My life e Punto 150° Empty Differenze tra Punto My life e Punto 150°

Messaggio Da pielast_call Mar 5 Apr 2011 - 22:07

Salve ragazzi,apro questo topic per evidenziare le differenze tra 2 vetture uguali,ma di differente stile.
Per questo motivo oltre che sapere le modifiche effettuate sul materiale di serie(adesso sono di serie i cerchi in lega e i faretti fendinebbia)vorrei sapere se nella 150° il cruscotto è uguale,o meglio se ce ancora il computer di bordo come nella my life,visto che vedendo le foto su internet mi pare di vedere un quadrante piu piccolo,rispetto alla my life,nutrendo assai dubbi sulla presenza o meno.
Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che all'interno sono uguali.
Aiutatemi e tranquillizzatemi!!!!!
pielast_call
pielast_call
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 39
Località : Riposto (CT)

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra Punto My life e Punto 150° Empty Re: Differenze tra Punto My life e Punto 150°

Messaggio Da Diego Corv Mar 5 Apr 2011 - 22:36

Dai un'occhiata qui, ti dvrebbe dare una risposta:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________________________________________
Hai un problema? USA IL TASTO "CERCA", è stato dimostrato che con l'utilizzo di quel tasto ti si risolvono i problemi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diego Corv
Diego Corv
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra Punto My life e Punto 150° Empty Re: Differenze tra Punto My life e Punto 150°

Messaggio Da TiConZero Mer 6 Apr 2011 - 12:35

effettivamente è diverso, credo che dipenda dalla presenza o meno del blue&me (sulla 150° non è di serie, quindi nelle foto ufficiali non possono mettere il quadrante più grosso).
TiConZero
TiConZero
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 04.04.11

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra Punto My life e Punto 150° Empty Re: Differenze tra Punto My life e Punto 150°

Messaggio Da rikneroprovocatore Mer 6 Apr 2011 - 13:43

ehhh se si spende da qualche parte si deve per forza togliere da qualche altra!!! i cerchi e i fendi fanno 500 + 180 euro al momento dell'ordine quindi credo che questi 680 euro che diciamo la fiat ti "regala" con questo allestimento probabilmente non consentono di inserire anche il blue&me di serie!!
rikneroprovocatore
rikneroprovocatore
Evista Informato
Evista Informato

Messaggi : 290
Data d'iscrizione : 02.12.10
Età : 36
Località : Alessandria

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra Punto My life e Punto 150° Empty Re: Differenze tra Punto My life e Punto 150°

Messaggio Da Motomatto Lun 11 Apr 2011 - 0:24

pielast_call ha scritto:Salve ragazzi,apro questo topic per evidenziare le differenze tra 2 vetture uguali,ma di differente stile.
Per questo motivo oltre che sapere le modifiche effettuate sul materiale di serie(adesso sono di serie i cerchi in lega e i faretti fendinebbia)vorrei sapere se nella 150° il cruscotto è uguale,o meglio se ce ancora il computer di bordo come nella my life,visto che vedendo le foto su internet mi pare di vedere un quadrante piu piccolo,rispetto alla my life,nutrendo assai dubbi sulla presenza o meno.
Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che all'interno sono uguali.
Aiutatemi e tranquillizzatemi!!!!!

Dalle foto sembra che NON c'e'... Evil or Very Mad

150°:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(fonte Quattroruote.it)



My Life:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

(fonte Fiat.it)

La differenza mi pare ci sia,di meglio non ho trovato,se hai la brochure della My Life si nota molto piu' chiaramente.... Smile

Motomatto
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.03.11

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra Punto My life e Punto 150° Empty Re: Differenze tra Punto My life e Punto 150°

Messaggio Da pielast_call Mer 13 Apr 2011 - 13:25

Ho chiamato la fiat a Torino,e la gentile signorina Anna,mi ha chiarito il tutto.
Il display Multifunzionale cammina di paripasso con la predisposizione Blue and me che adesso non è piu di serie,ed è proprio questo il motivo per cui non compare nelle immagini su internet.
Meno male,sospiro di sollievo!!! Wink

_________________________________________________
Mamba nero[b]
pielast_call
pielast_call
Chiavi in mano
Chiavi in mano

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 39
Località : Riposto (CT)

Torna in alto Andare in basso

Differenze tra Punto My life e Punto 150° Empty Re: Differenze tra Punto My life e Punto 150°

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.