Differenze tra Punto My life e Punto 150°
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Differenze tra Punto My life e Punto 150°
Salve ragazzi,apro questo topic per evidenziare le differenze tra 2 vetture uguali,ma di differente stile.
Per questo motivo oltre che sapere le modifiche effettuate sul materiale di serie(adesso sono di serie i cerchi in lega e i faretti fendinebbia)vorrei sapere se nella 150° il cruscotto è uguale,o meglio se ce ancora il computer di bordo come nella my life,visto che vedendo le foto su internet mi pare di vedere un quadrante piu piccolo,rispetto alla my life,nutrendo assai dubbi sulla presenza o meno.
Ho chiesto in concessionaria e mi hanno detto che all'interno sono uguali.
Aiutatemi e tranquillizzatemi!!!!!
Per questo motivo oltre che sapere le modifiche effettuate sul materiale di serie(adesso sono di serie i cerchi in lega e i faretti fendinebbia)vorrei sapere se nella 150° il cruscotto è uguale,o meglio se ce ancora il computer di bordo come nella my life,visto che vedendo le foto su internet mi pare di vedere un quadrante piu piccolo,rispetto alla my life,nutrendo assai dubbi sulla presenza o meno.
pielast_call- Chiavi in mano
Diego Corv- Moderatore
Re: Differenze tra Punto My life e Punto 150°
effettivamente è diverso, credo che dipenda dalla presenza o meno del blue&me (sulla 150° non è di serie, quindi nelle foto ufficiali non possono mettere il quadrante più grosso).
TiConZero- Evista Informato
ehhh se si spende da qualche parte si deve per forza togliere da qualche altra!!! i cerchi e i fendi fanno 500 + 180 euro al momento dell'ordine quindi credo che questi 680 euro che diciamo la fiat ti "regala" con questo allestimento probabilmente non consentono di inserire anche il blue&me di serie!!
rikneroprovocatore- Evista Informato
pielast_call ha scritto:Salve ragazzi,apro questo topic per evidenziare le differenze tra 2 vetture uguali,ma di differente stile.
Dalle foto sembra che NON c'e'...
150°:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(fonte Quattroruote.it)
My Life:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
(fonte Fiat.it)
La differenza mi pare ci sia,di meglio non ho trovato,se hai la brochure della My Life si nota molto piu' chiaramente....
Motomatto- Chiavi in mano
Ho chiamato la fiat a Torino,e la gentile signorina Anna,mi ha chiarito il tutto.
Il display Multifunzionale cammina di paripasso con la predisposizione Blue and me che adesso non è piu di serie,ed è proprio questo il motivo per cui non compare nelle immagini su internet.
Meno male,sospiro di sollievo!!!
Il display Multifunzionale cammina di paripasso con la predisposizione Blue and me che adesso non è piu di serie,ed è proprio questo il motivo per cui non compare nelle immagini su internet.
Meno male,sospiro di sollievo!!!
Argomenti simili
» Tutto quello che seve/servirà alla nostra evo
» Quadro Strumenti
» [MEGATHREAD] La garanzia del navigatore..
» Bracciolo, discussione generale
» Mylife non piu di disponibile
» Quadro Strumenti
» [MEGATHREAD] La garanzia del navigatore..
» Bracciolo, discussione generale
» Mylife non piu di disponibile
Pagina 1 di 1