Bracciolo, discussione generale
+125
Medhivin
I99909
Punto86
Lapocin
jaxonline2000
Wonder
Gotrek
Ste93
We(b)Make
Semperfiat
lasevob
Gian_911
Dominator
superpaolina
beppe80
gio-mylife
Cobra 11
puntopunto85cv
gabri.biro
Alessandro88
Peppesa
bettisg
hanuge
cocu_jose
EdoSport
EvoRubaCuori
andrewht
quint
Matteo916
Leo150°
karra
Alias89
Raziel90
HcP87
troy21
ghiso
Antoweb
Daniel
Mirketto
Manu_Mj.85
rikneroprovocatore
Daves_90
filippobon
povapig
andrea.evo
vincenza
pepesale72
ego89
packit0
marco1607
stefano-evo
CLoRo 51
antonio.lovero
nik54
rich64
Pruno
pbost
marselo
Airone87
MBWASHERE
boxforum
il_moruz
peppinoevo
BobDylan
THE BOSS55
paperozoppo
nico.wave
nucciokitt
Daniele Novara
iverson4ever
nunzioabarth
sebastien
man14
stuto
BASCONERO
santalfredos
Morfeus
Titanium86
bricco88
ale1983ale
cpwinn
carmy90
Silver81
stella grieco
Jhonniboy
tormento19
mauroevo78
DadeDucati
Gioby77
principino1984
tetorm
fabbrostrike
valerio
mattatoio
highzed
Gianluka85
mackay
pierluigi
deglio90
Madeye
Maurix
evafan74
Diego Corv
alominator
Gigi1990
Zeus
teino7
MarcP
Antes
Morik80
ovale
kikko85
sdrugio
davide23
PaoloEvo
fedeplanet
falco61
robby072
LucaE51
Cristian
tropicana
PUNTOEVOFUN
Rix
kratos
TheSamu
129 partecipanti
Pagina 1 di 20
Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
Bracciolo, discussione generale
Mi postereste delle foto dettagliate del bracciolo in mezzo a sedili anteriori sia avanti che retro specialmente il fissaggio sulla parte inferiore
grazie
grazie
Re: Bracciolo, discussione generale
Non ti bastano quelle nella Galleria ?TheSamu ha scritto:Mi postereste delle foto dettagliate del bracciolo in mezzo a sedili anteriori sia avanti che retro specialmente il fissaggio sulla parte inferiore
grazie
Ospite- Ospite
non mi "soddisfano" vorrei il bracciolo, e tra gli optional non l'ho messo, quindi volevo prenderne uno più simile possibile a quello della fiat...oppure in alternativa uno diverso con il supporto in ferro cromato ed il sotto libero...
però ne in giro ne nel forum riesco a vedere bene l'attacco della parte posteriore del bracciolo
per quanto riguarda la parte avanti sulle foto di dario90 si vede abbastanza bene
però ne in giro ne nel forum riesco a vedere bene l'attacco della parte posteriore del bracciolo
per quanto riguarda la parte avanti sulle foto di dario90 si vede abbastanza bene
come mai non hai preso quello fiat...ha 2 regolazioni...e si puo' anche alzare del tutto...in piu è vano portaoggetti
e costa solo 70 euro in piu...
e costa solo 70 euro in piu...
kratos- Admin
non ci ho pensato, credevo che nel pack c'erano di già
in oltre mi manca anche il sistema anti appannamento/sbrinamento, le temperatura esterna, e tante altre cose tutti piccoli optional esterni....
guarda....mi ci stò rosicando i gomti
in oltre mi manca anche il sistema anti appannamento/sbrinamento, le temperatura esterna, e tante altre cose tutti piccoli optional esterni....
guarda....mi ci stò rosicando i gomti
ti capisco...anche io avrei voluto mettere tante cosette di cui non ero a conoscenza
kratos- Admin
Se vuoi un consiglio compra l'originale, lo puoi istallare anche in un secondo momento..... è solido e preciso e ci si mette un'atimo a montarlo... io sulla vecchia auto ne misi uno aftermarket... voto2
Utente N°008
Ultima modifica di Rix il Ven 11 Giu 2010 - 0:15 - modificato 1 volta.
Utente N°008
Dici che è possibile mettere l'originale senza tagliare nulla? perché dal disegno mi pare che io quello spazio non lo ho...
io sennò avevo pensato di prendere un bracciolo online e volendo posso passare in qualche azienda che fà rivestimenti per sedili e farmi fare il bracciolo con lo stesso tessuto/colore della plancia
io sennò avevo pensato di prendere un bracciolo online e volendo posso passare in qualche azienda che fà rivestimenti per sedili e farmi fare il bracciolo con lo stesso tessuto/colore della plancia
Devi staccare tutta la parte dietro (carter+portalattine) poi sganciare dal carter il portalattine (è proprio quello il buco del bracciolo), poi fissi la staffa sul tunnel e rimetti il carter, poi avviti il bracciolo e ci metti la mostrina per coprire il buco da dove si avvita... dovrebbe volerci al max mezz'ora....
Se no te lo fai montare dal conce...
Se no te lo fai montare dal conce...
Utente N°008
ottimo! non è che sapresti anche se si sostituisce il pannello e l'impianto del clima manuale con quello automatico?
ho parlato con un meccanico fiat e mi ha detto di si ma non era sicuro
forse chiedo troppo XD
ho parlato con un meccanico fiat e mi ha detto di si ma non era sicuro
forse chiedo troppo XD
Mah....Non so
Il pannello si sostituisce, ma non so se la centralina è li dietro o no... se è lì dietro allora lo puoi fare se invece è proprio nel "cervello" dell'auto allora non penso si possa fare, a meno che tu non voglia spendere una fortuna tra cablaggi centraline e pannello
Il pannello si sostituisce, ma non so se la centralina è li dietro o no... se è lì dietro allora lo puoi fare se invece è proprio nel "cervello" dell'auto allora non penso si possa fare, a meno che tu non voglia spendere una fortuna tra cablaggi centraline e pannello
Utente N°008
Bracciolo centrale portaoggetti
Ciao a tutti,
ho comprtao di recente la mia punto evo Natural power e purtroppo ho dimenticato di mettere tra gli accessori il Bracciolo centrle portaoggetti.
Sapete se è possibile acquistarlo successivamente?
Se si secondo Voi lo montano presso la concessionaria?
Altrimenti conoscete produttori di braccioli aftermarket?
Grazie
ho comprtao di recente la mia punto evo Natural power e purtroppo ho dimenticato di mettere tra gli accessori il Bracciolo centrle portaoggetti.
Grazie
PUNTOEVOFUN- Scopritore di Evo
Originale non ci vuole niente a metterlo, basta solo comprare i vari elementi.
Credo che i vari pezzi originali e nuovi costino intorno ai 150-180 euro ma è tutta un'altra cosa rispetta a quelli aftermarket anche se costano meno.
Se sei fortunato puoi trovarlo da uno sfasciacarrozze a circa 30-40 euro, poi al massimo fai ritappezzare il cuscinetto e ti trovi uno praticamente nuovo.
Credo che i vari pezzi originali e nuovi costino intorno ai 150-180 euro ma è tutta un'altra cosa rispetta a quelli aftermarket anche se costano meno.
Se sei fortunato puoi trovarlo da uno sfasciacarrozze a circa 30-40 euro, poi al massimo fai ritappezzare il cuscinetto e ti trovi uno praticamente nuovo.
tropicana- Evista Vissuto
kratos- Admin
Ti servono ancora ?TheSamu ha scritto:Mi postereste delle foto dettagliate del bracciolo in mezzo a sedili anteriori sia avanti che retro specialmente il fissaggio sulla parte inferiore
grazie
Ospite- Ospite
PUNTOEVOFUN ha scritto:Ciao a tutti,
Grazie
Ovvio che si!Anche io me lo sono fatto mettere dopo che è arrivata l'auto!
Ci è voluta un oretta di lavoro(dal concessionario). Ne vale la pena metterlo, è molto comodo!
LucaE51- Evista Conoscitore
Aleximpreza ha scritto:Ti servono ancora ?TheSamu ha scritto:Mi postereste delle foto dettagliate del bracciolo in mezzo a sedili anteriori sia avanti che retro specialmente il fissaggio sulla parte inferiore
grazie
Le immagini di Rix sono molto esaurienti mi avete convinto a prendere l'originale
per LucaE51....farlo montare successivamente quanto ti è costato?il prezzo dell'originale acquistato separatamente e non nel momento dell'acquisto dell'auto qual'è?
robby072- Chiavi in mano
bracciolo
scusate volevo una info a proposito di bracciolo su punto evo, in pratica non ho preso il bracciolo originale perche' non piaceva
sia strutturalmente che come portaoggetti. volevo un consiglio se potete orientarmi su qualche bracciolo carino
ben rifinito che abbia dei portaoggetti comodi, e rapido da montare grazie
sia strutturalmente che come portaoggetti. volevo un consiglio se potete orientarmi su qualche bracciolo carino
ben rifinito che abbia dei portaoggetti comodi, e rapido da montare grazie
falco61- Chiavi in mano
Se posso darti un consiglio il bracciolo originale è molto più solido e funzionale di qualsiasi altro bracciolo aftermarket....
ne provai 1 da 50€ (contro i 70 FIAT) sulla mia 306, ma durò un anno o poco più....
ne provai 1 da 50€ (contro i 70 FIAT) sulla mia 306, ma durò un anno o poco più....
Utente N°008
Pagina 1 di 20 • 1, 2, 3 ... 10 ... 20
Argomenti simili
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
Pagina 1 di 20