1.4 Fire 8v 77cv - MyLife - Blu Suggestivo - Aggiornato con nuove foto pag.5
+26
Ste93
peppemultijet
Manu_Mj.85
Reds91
paolopaoloncia
skattone
ovale
danieleevo
puntoevo150
blaster_nothere
NicoEvo
FabriSedda
feli
lele16v
XLEGIO
DevilEvo
cbr4ever
artemis
jimi88
sdrugio
xxberto89xx
kratos
peppe89a
Ste86
carl-rocca
evafan74
30 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
gio-mylife- Evista DOC
Re: 1.4 Fire 8v 77cv - MyLife - Blu Suggestivo - Aggiornato con nuove foto pag.5
Voglio vedere anche la targaaa, è semplice, foglio di carta, scotc e ce lo metti sopra e fai foto
Ste93- Evo Designer
Re: 1.4 Fire 8v 77cv - MyLife - Blu Suggestivo - Aggiornato con nuove foto pag.5
Evafan una domandina!!
Ma il logo fiat sul volante abarth è un adesivo?
O lo hai cambiato?? Se si come hai fatto??
Ma il logo fiat sul volante abarth è un adesivo?
O lo hai cambiato?? Se si come hai fatto??
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ovale dovrebbe essere incollato là almeno se è come quello fiat XD
cmq il trasparente dove l'hai trovato?? mi serve!! se vedi nella mia gallery ho verniciato un paraurti intero con lo spray (in teoria cromo, in pratica no XD) ma cmq resiste x ora, anche se non ho lasciato essiccare il fondo plastica x 24 h come dicevi tu ma x 15 minuti lol
cmq il trasparente dove l'hai trovato?? mi serve!! se vedi nella mia gallery ho verniciato un paraurti intero con lo spray (in teoria cromo, in pratica no XD) ma cmq resiste x ora, anche se non ho lasciato essiccare il fondo plastica x 24 h come dicevi tu ma x 15 minuti lol
darioevo2011- Evo Designer
il volante viene venduto quasi sempre senza airbag,quindi desumo che sul volante Abarth ha messo l'airbag originale della sua Evo
Catenabili Abarth*Blue&MeNav*Mp3+Sub*Cruise*Bracciolo*Spoiler*Minigonne*Calotte specchi satinate*Volante Evo Abarth,Pomello,Freno a mano,Quadro Matrix,Fari My08 e Molle Sport*Ammortizzatori Abarth*Fanali Abarth*Griglia Fk*Mappa 1XXcv by RPCorse
peppemultijet- GP Club member
Esattamente!!!peppemultijet ha scritto:il volante viene venduto quasi sempre senza airbag,quindi desumo che sul volante Abarth ha messo l'airbag originale della sua Evo
Anche perchè con airbag con logo Abarth,che non centra ungran chè con la mia Evo,mi veniva acostare più di 450 €!!
Poi mi sarebbe rimasto un airbag perfettamente funzionante inutilizzato.
Lo trovi nei negozi di articoli per il fai da te.darioevo2011 ha scritto:ovale dovrebbe essere incollato là almeno se è come quello fiat XD
C'è anche il diamantante simile al trasparente che si da sui cerchi,quello è veramente resistente.
Per il fatto delle 24h,è stata una mia scelta personale,considerando che ho fatto il lavoro nei mesi invernali,quindi con freddo e molta umidità,per cui volevo essere proprio sicuro di non dover rifare il lavoro.
Si,ottima idea!! Non ci avevo pensato,credo proprio che farò così.Ste93 ha scritto:Voglio vedere anche la targaaa, è semplice, foglio di carta, scotc e ce lo metti sopra e fai foto
evafan74 ha scritto:Lo trovi nei negozi di articoli per il fai da te.darioevo2011 ha scritto:ovale dovrebbe essere incollato là almeno se è come quello fiat XD
C'è anche il diamantante simile al trasparente che si da sui cerchi,quello è veramente resistente.
Per il fatto delle 24h,è stata una mia scelta personale,considerando che ho fatto il lavoro nei mesi invernali,quindi con freddo e molta umidità,per cui volevo essere proprio sicuro di non dover rifare il lavoro.
al brico non c'è bho O.o provo da altre parti XD ah io l'ho fatto al sole quindi...
Sei sicuro che non ci sia? Hai controllato bene nel reparto degli smalti acrilici? C'è sia opaco che lucido,ma come ti ho gia detto,usa quello lucido perchè quello opaco è come neanche darlo.
Un consiglio spassionato,parlo per esperienza personale: quando dai la prima mano di trasparente,lucido o opaco che sia,cerca di essere paziente ed aspetta almeno un'oretta prima di dare una seconda mano del suddetto trasparente,perchè è davvero "pesante e acquoso",per cui tende a colare se dato su più strati quando ancora fresco.
Un consiglio spassionato,parlo per esperienza personale: quando dai la prima mano di trasparente,lucido o opaco che sia,cerca di essere paziente ed aspetta almeno un'oretta prima di dare una seconda mano del suddetto trasparente,perchè è davvero "pesante e acquoso",per cui tende a colare se dato su più strati quando ancora fresco.
Ultima modifica di evafan74 il Mer 18 Lug 2012 - 20:00 - modificato 1 volta.
Per fare la maniglia del portaoggetti,ho proceduto come per le maniglie apriporta,cioè primer,vernice e trasparente,tuttavia per un lavoro migliore sarebbe stato meglio lisciare con la carta abrasiva la suddetta maniglia,perchè non è liscia come quelle delle porte,ma rugosa e,quando ho verniciato,il grigio ha fatto risaltare questo aspetto,per di più mi sono fatto convincere da amici ad utilizzare il trasparente opaco,al posto di quello lucido,ma non c'è paragone,l'opaco fa cagare!!!!Johnny91 ha scritto:1) che lavoro cavolo! Se mi trovo con taaanto tempo libero lo farò!!
2) il portaoggetti come lo hai fatto? O.o
3) no seriamente mi toccherà venire da te a studiare questi lavori
Probbabilmente smonterò di nuovo il coperchio del portaoggetti e rifarò il lavoro come voglio che sia,liscio e lucido!!!
Se vogliamo incontrarci,per me va benissimo,visto che sei uno dei pochi "vicini" di forum.
Mandami un MP che ci mettiamo daccordo.
grazie evafan, appena avrò tempo lo farò seguendo la tua "guida "
Vengo a rompervi le scatole pure io, tanto da dario ci sono già stato per l'operazione "rimuovi il portatarga", così magari imparo pure qualcosa xDdarioevo2011 ha scritto:grazie evafan, appena avrò tempo lo farò seguendo la tua "guida "
Ste93- Evo Designer
ahahah no io intendevo che terrò il pc vicino quando lo farò così leggo come ha fatto lui è di ferrara poveretto..sarebbe un bel viaggetto XD
evofan ho visto che hai molta cura,con la carrozzeria come ti comporti? lavaggio,prodotti,panni per asciugarla,ti faccio queste domande perchè vedo che ci tieni molto,ciao,scusa il fastidio
Ospite- Ospite
Nessun fastidio!!!
Credo comunque ti utilizzare i soliti prodotti,come fanno un po' tutti i proprietari di auto.
La lavo con la lancia,nei lavaggi a gettoni,così evito i graffi delle spazzole e "la cero come voglio". Per l'asciugatura,la classica pelle di daino umida,che non graffia la vernice e non lascia aloni.
Di recente ho provato anche la cera liquida della Mafra,in flaconi tipo quelli dei pulitori per vetri,di colore rosa,molto comoda perchè non ci devi perdere un pomeriggio per la ceratura,basta spruzzare sulla carrozzeria pulita e asciugare con la pelle umida.Viene mooolto lucida!!!
Per i vetri,dentro e fuori,uso un pulitore da discount,ma poi,ed è qui il trucco per vetri lucidi e senza aloni,sempre nello stesso discount,ho acquistato un rotolo di "carta casa",tipo quelli che trovi negli autolavaggi,passo prima il pulitore con uno straccio pulito,poi passo la carta a secco e,via aloni e vetri lucenti.
Credo comunque ti utilizzare i soliti prodotti,come fanno un po' tutti i proprietari di auto.
La lavo con la lancia,nei lavaggi a gettoni,così evito i graffi delle spazzole e "la cero come voglio". Per l'asciugatura,la classica pelle di daino umida,che non graffia la vernice e non lascia aloni.
Di recente ho provato anche la cera liquida della Mafra,in flaconi tipo quelli dei pulitori per vetri,di colore rosa,molto comoda perchè non ci devi perdere un pomeriggio per la ceratura,basta spruzzare sulla carrozzeria pulita e asciugare con la pelle umida.Viene mooolto lucida!!!
Per i vetri,dentro e fuori,uso un pulitore da discount,ma poi,ed è qui il trucco per vetri lucidi e senza aloni,sempre nello stesso discount,ho acquistato un rotolo di "carta casa",tipo quelli che trovi negli autolavaggi,passo prima il pulitore con uno straccio pulito,poi passo la carta a secco e,via aloni e vetri lucenti.
grazie evofun,ti ho chiesto aiuto perchè la mia evo e piena di micrograffi che si sono formati dopo averla asciugata con il panno daino
Ospite- Ospite
Gran bella macchina, le modifiche sono fatte molto bene .....complimenti!
marxbe66- Evo Designer
C'è panno e panno,naturalmente,bisogna scegliere i più morbidi possibili;poi,appena cominciano a diventare ruvidi,è meglio cambiare panno,altrimenti rischi proprio di graffiare l'auto.fabrizio88 ha scritto:grazie evofun,ti ho chiesto aiuto perchè la mia evo e piena di micrograffi che si sono formati dopo averla asciugata con il panno daino
Se i graffi "non ti fanno dormire la notte",allora puoi sempre far lucidare la carrozzeria oppure,con molto tempo libero,te la puoi lucidare anche da solo.
Altrimenti,con una cerata vedrai che i piccoli graffi non si noteranno neppure,sopratutto sui colori scuri.
grazie,devo trovare un buon panno daino scamosciato,ormai micrograffi sono tantissimi e mi sono abituato,appena ho più soldi la faccio lucidare
Ospite- Ospite
........................microfibra..............................
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» 1.4 Fire 8v 77cv - 150° Anniversario - Bianco Radioso - Nuove foto
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Lounge - Blu Temerario - Nuove foto
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» EX 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - NERO OPACO - Marmitta CSC, cover chiavi rossa pag.2, nuove foto con tomtom2-fari bixenon,posizioni ecc.. pag.3, NERO OPACO pag.4, Nuovo elefante pag.6
» 1.4 Fire 77cv - Fun - Bianco Divino & 1.3 Multijet 75cv - Fun - Blu Suggestivo - novità!!!!
» Punto 2012 - 1.4 Fire 77cv GPL Easy Power - Lounge - Blu Temerario - Nuove foto
» 1.2 Fire 8v 69cv - Mylife - Blu Temerario - Modifiche Apportate - Oscuramento Vetri Posteriori + Lunotto ; Antenna Simoni Racing ; Interno Macchina Led Lato Guida e Passeggero...Nuove Foto (Montaggio Sub + Amplificatore su stereo originale)
» EX 1.4 Fire 77cv GPL - Fun - NERO OPACO - Marmitta CSC, cover chiavi rossa pag.2, nuove foto con tomtom2-fari bixenon,posizioni ecc.. pag.3, NERO OPACO pag.4, Nuovo elefante pag.6
» 1.4 Fire 77cv - Fun - Bianco Divino & 1.3 Multijet 75cv - Fun - Blu Suggestivo - novità!!!!
Pagina 4 di 4