Tutto sullo Skydome
+71
oliofrusto
andry.lv
sisola.84
Daniel
Mozzy
filippo.sav
GSimoneP
Nichel
EvoStyle
Ponty
Luca13
Yurezza
GPLDriver
vogliadievo
Tatolo76
G60®
Marcolino16v
tetorm
marcolinoilmoro
Neardark
Griff
peppe_11_10
Robert D
Alexievic 81
iverson4ever
niosuke88
my_puntoEVO
sporting92
sabalf
MustangEvo
Zemeooo
Sven
cbr4ever
superzanin
tecciui
Andrea MAIO13
Reds91
ricky
Diego Corv
Andre1991
bricco88
lucas90
Ste86
PuntoEvoSport
Wonder
sdrugio
loris23821
gr1so
Luxintenebra
ByPuntoVision
Eugedius
MarcoDC
DevilEvo89
kikko85
okoro
Gotrek
morgan
onil
Morik80
ovale
Alessandro
dany87
Micio210590
LucaE51
Cristian
Manolo
Cesare
kratos
Rix
PUNTOEVOFORUM
dvd
75 partecipanti
Pagina 3 di 13
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Re: Tutto sullo Skydome
oddio e dov'è sta chiave?????onil ha scritto:a proposito di sky dome nel cassettino portaoggetti c'è una chiave che deve servire per aprire o chiudere manualmente il tetto in caso di guasto ma dove si deve inserire per chiudere il tetto?
cmq hai presente la divisione dei 2 cristalli? la parte centrale per intenderci, ecco li c'è una specie di tappo rotondo al centro, lo togli e li c'è l'apertura di sicurezza, c'è scritto sul manuale!
cmq io la chiave non l'ho trovata!!!
Ospite- Ospite
per quel che ne so è una specie di chiave a brugola e si trova nel baule assieme al kit di gonfiaggio hai provato a guardare?
morgan- Evista Intellettuale
Chiave???? Questa mi è nuova!! Dovrò indagare!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
oddio ragazzi io ho la ruota di scorta, non il kit!!
domani devo controllare assolutamente che qui non si scherza!
domani devo controllare assolutamente che qui non si scherza!
Cesare- Evista Vissuto
Ah si ce l'ho!! ma pensa te....io chissa che chiave mi credevo!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
ovale- Moderatore
raga l'ho trovata anch'io!
si trova esattamente nel vano ruota di scorta (per chi ce l'ha)
appena posso, posto le foto
devo dire però che come chiave è fragilissima!
l'ho provata, bisogna forzare molto per far chiudere il tettuccio, e se non si sta attenti si rischia anche di spezzarla!!
che schifezza...
si trova esattamente nel vano ruota di scorta (per chi ce l'ha)
appena posso, posto le foto
devo dire però che come chiave è fragilissima!
l'ho provata, bisogna forzare molto per far chiudere il tettuccio, e se non si sta attenti si rischia anche di spezzarla!!
che schifezza...
Cesare- Evista Vissuto
state scherzando????
quella è la chiave per lo sky?????????????????
EVVIVA IL RISPARMIO
quella è la chiave per lo sky?????????????????
EVVIVA IL RISPARMIO
Ospite- Ospite
Beh se serve una cosa così semplice, perchè mai avrebbero dovuto mettere una chiave più pregiata e costosa?
Secondo me è abbastanza normale che sia stata scelta una soluzione economica ma efficace
Secondo me è abbastanza normale che sia stata scelta una soluzione economica ma efficace
Gotrek- Moderatore
io non l'ho provata ma se leggi il messaggio di cesare capisci che non è stata una soluzione economica ma efficace...per lo sky mi sarei aspettato una chiave + grossa e resistente sinceramente, quando l'ho vista pensavo che servisse per mollare qualcosa del kit di gonfiaggio (altra cazz.ta).Gotrek ha scritto:Beh se serve una cosa così semplice, perchè mai avrebbero dovuto mettere una chiave più pregiata e costosa?
è una chiave da usare in caso di EMERGENZA...in quel caso agisco in velocità non devo andare piano e delicato perchè si potrebbe piegare la chiave
Ospite- Ospite
E in Emergenza tu scendi dalla macchina, apri il bagagliaio, togli il piano che nasconde la ruota, prendi la chiave, vai a chiudere il tetto....
Anche se la chiave era di titanio a quest'ora l'emergenza era bella e che finita...
Anche se la chiave era di titanio a quest'ora l'emergenza era bella e che finita...
Gotrek- Moderatore
a parte che la chiave basta prenderla e metterla all'interno dell'abitacolo come nel bracciolo o nel cassettino porta oggetti (quello che farò avendo scoperto l'utilità di quella chiave)....per me l'emergenza che implicherebbe la chiusura del tetto con la chiave è l'inizio di un diluvio e magari qualche problema con l'elettronica della macchina (SGRAT SGRAT ma potrebbe capitare)Gotrek ha scritto:E in Emergenza tu scendi dalla macchina, apri il bagagliaio, togli il piano che nasconde la ruota, prendi la chiave, vai a chiudere il tetto....
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:
a parte che la chiave basta prenderla e metterla all'interno dell'abitacolo come nel bracciolo o nel cassettino porta oggetti (quello che farò avendo scoperto l'utilità di quella chiave)....per me l'emergenza che implicherebbe la chiusura del tetto con la chiave è l'inizio di un diluvio e magari qualche problema con l'elettronica della macchina (SGRAT SGRAT ma potrebbe capitare)
sono perfettamente d'accordo con te!
alla fine bastava prendere una brugola più spessa, che sarebbe anche più facile da ruotare!
avete notato che è lentissimo il meccanismo manuale?io non ho forzato perchè essendo esilissima si sarebbe spezzata (posterò le foto così ci si renderà conto della fragilità)!
in caso di diluvio si bagnerebbero tutte le parti meccaniche...
ripeto: che schifezza.
Cesare- Evista Vissuto
sarà anche fragile ma tenete conto che è giusto un emergenza per chiderlo e portare l'auto in officina mica dovete fare tutta l'estate con apri e chiudi in manuale.......
nessuno mette in dubbio questo ma è ridilo che in emergenza debba stare attento anche a non rompere la chiave non credi???morgan ha scritto:sarà anche fragile ma tenete conto che è giusto un emergenza per chiderlo e portare l'auto in officina mica dovete fare tutta l'estate con apri e chiudi in manuale.......
Ospite- Ospite
Ant90 ha scritto:ma è ridicolo che in emergenza debba stare attento anche a non rompere la chiave non credi???
perfettamente d'accordo.
Cesare- Evista Vissuto
ti do ragione non ho ancora provato a chiuderlo in manuale poi ti dico......
Ant90 ha scritto:oddio e dov'è sta chiave?????onil ha scritto:a proposito di sky dome nel cassettino portaoggetti c'è una chiave che deve servire per aprire o chiudere manualmente il tetto in caso di guasto ma dove si deve inserire per chiudere il tetto?
cmq hai presente la divisione dei 2 cristalli? la parte centrale per intenderci, ecco li c'è una specie di tappo rotondo al centro, lo togli e li c'è l'apertura di sicurezza, c'è scritto sul manuale!
cmq io la chiave non l'ho trovata!!!
grazie, l'ho trovato, leggendo sul libretto di uso e manutenzione mi ero confuso e cercavo tra le alette parasole.
io la chiave ce l'ho già nel cassetto portaoggetti (lato passeggero) in un apposito incastro.
stasera metto la foto
onil- Scopritore di Evo
l'ho controllata oggi e non mi pare tanto esile come dite dubito si possa rompere.....ma scusa te l'hanno messa al posto della penna?????
morgan ha scritto:l'ho controllata oggi e non mi pare tanto esile come dite dubito si possa rompere.....ma scusa te l'hanno messa al posto della penna?????
ovale- Moderatore
Cesare- Evista Vissuto
oggi sono anche io andato a prendere lo skydome inserendolo tra gli optionals della macchina 900 euro sono assai ma qui su a Milano secondo me lo si gode appieno nelle mezze stagioni e non, soddisfatissimo.... Sarà davvero una bellezza
okoro- Evista Esperto
Non te ne pentirai!!! Te lo assicuro!!
ovale- Moderatore
Per carità bello lo è senza dubbio, però che vi devo dire, non mi andava di metterlo sulla mia EVO, anche se ha l'allestimento sportivo.ovale ha scritto:Non te ne pentirai!!! Te lo assicuro!!
Morik80- Evista Vissuto
Pagina 3 di 13 • 1, 2, 3, 4 ... 11, 12, 13
Argomenti simili
» Problema Skydome
» Box Portabagagli con skydome
» Skydome punto
» Skydome guarnizione soffietto sganciata
» skydome-tettuccio punto 2012 taratura???
» Box Portabagagli con skydome
» Skydome punto
» Skydome guarnizione soffietto sganciata
» skydome-tettuccio punto 2012 taratura???
Pagina 3 di 13