APERTURA CON TELECOMANDO
+16
Scighera
raffa2222
Wonder
kratos
cresta84
Bacicciu89
unoconlauno
ovale
man14
tropicana
Cristian
santalfredos
Turiplay84
Alias89
Diego Corv
BASCONERO
20 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: APERTURA CON TELECOMANDO
Quindi è come avevo detto, se si vuol chiudere i vetri nel momento che si inserisce l'antifurto bisogna avere un modulo aggiuntivo.
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Wonder ha scritto:Quindi è come avevo detto, se si vuol chiudere i vetri nel momento che si inserisce l'antifurto bisogna avere un modulo aggiuntivo.
Ciao
Aspetta, non so se ho frainteso il tuo messaggio, ma la mia auto *non* ha l'antifurto...
oldscuro80- Evista Informato
Stiamo facendo cofusione, proviamo a rimetter ordine ,
si parla di vetture con 4 finestrini elettrici e comando elettronico chiusura porte
possono esserci 2 casi,
1) La vettura non ha antifurto, ma ha il telecomando di chiusura porte e quando si spinge il pulsante di chiusura porte i finestrini rimangono fermi, solo con un ulteriore premuta di circa 2 sec si possono aprire o chiudere i finestrini.
2) la vettura ha l'antifurto ed è comandato dal normale telecomando di chiusura porte, quando si spinge il pulsante di chiusura porte (ed inserimento antifurto) i finestrini non si muovono, per far si che i finestrini si chiudano in automatico all'inserimento dell'antifurto bisogna montare un apposito modulo da collegare all'antifuro.
Ciao
si parla di vetture con 4 finestrini elettrici e comando elettronico chiusura porte
possono esserci 2 casi,
1) La vettura non ha antifurto, ma ha il telecomando di chiusura porte e quando si spinge il pulsante di chiusura porte i finestrini rimangono fermi, solo con un ulteriore premuta di circa 2 sec si possono aprire o chiudere i finestrini.
2) la vettura ha l'antifurto ed è comandato dal normale telecomando di chiusura porte, quando si spinge il pulsante di chiusura porte (ed inserimento antifurto) i finestrini non si muovono, per far si che i finestrini si chiudano in automatico all'inserimento dell'antifurto bisogna montare un apposito modulo da collegare all'antifuro.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Wonder ha scritto:Stiamo facendo cofusione, proviamo a rimetter ordine ,
possono esserci 2 casi,
Ciao
Perfetto.
Il mio caso è quello descritto al punto 1), con la sola annotazione che l'apertura dei finestrini avviene con la pressione prolungata del tasto di apertura porte, mentre la chiusura dei finestrini avviene con la pressione prolungata del tasto di chiusura porte.
Ciao
si perfetto, non lo avevo scritto perchè lo davo già per scontato
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Wonder ha scritto:si perfetto, non lo avevo scritto perchè lo davo già per scontato
Ciao
Infatti ho peccato di pignoleria
Sorry
ma quanto dura la batteria del telecomando??
Cambiala tu ogni 3 anni e vai sul sicuro... il telecomando della mia vecchia Marea è durato 10 anni prima di scaricarsi
Ospite- Ospite
Scusate...da ieri per aprile le porte e anche il bagagliaio devo avvicinarmi a pochi centimetri al sensore posto in centro al parabrezza.
Ho cambiato la batteria nella chiave, ma la situazione non è cambiata.
A qualcuno è mai capitato? come posso risolvere senza dover perdere un mare di tempo dal concessionario???
La mia auto è una 150 diesel 75 cv con dpf e s&s
Saluti
Claytomson
Ho cambiato la batteria nella chiave, ma la situazione non è cambiata.
A qualcuno è mai capitato? come posso risolvere senza dover perdere un mare di tempo dal concessionario???
La mia auto è una 150 diesel 75 cv con dpf e s&s
Saluti
Claytomson
Claytomson- Scopritore di Evo
Ma non mi pare ci sia un sensore per l'apertura al centro del parabrezza...Niente lo confondi con quell'affarino di plastica sul cruscotto che sporge? Quello è il sensore temperatura interna del climatizzatore! Ovviamente per chi ha il climatizzatore, negli altri casi è solo un tappo di plastica che sporge...Ho come l'impressione che ti devi rivolgere alla rete assistenziale...
Grazie....
dovrò rassegnarmi e andare dal concessionario.
Claudio
dovrò rassegnarmi e andare dal concessionario.
Claudio
Claytomson- Scopritore di Evo
Bacicciu89- Evista Multimediale
4....la controllo pure da dove lavoro ahuauahauhu :095:Turiplay84 ha scritto:Allora mi dispiace divervelo ma siamo 3 psicopatici e 2 normali.
FORZA RAGAZZI SIAMO PASSATI IN VANTAGGIO!!!!
nucciokitt- Evista Intellettuale
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Suoni apertura porte da telecomando
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Problema Telecomando
» info apertura auto da telecomando con accensione fari.
» Telecomando semi-defunto
» [MEGATHREAD] Vetri Elettrici
» Problema Telecomando
» info apertura auto da telecomando con accensione fari.
» Telecomando semi-defunto
Pagina 3 di 3