Costo Tagliando
+18
darioevo2011
kikko85
marcoevosport
andrea.evo
superzanin
Cervuz
nuvola
giby90
carl-rocca
angelju29ro
esse09
MBWASHERE
Reds91
angel23
lorenzoevo
Diego Corv
morgan
okoro
22 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Costo Tagliando
Alla mia macchina una pun to evo Dynamic del 2010 Multiair 105cv ho voluto far fare il tagliando dopo 15000 KM, sono andato in fiat dove avevo acquistato la macchina e dopo due ore avevan finito assieme ho chiesto anche di girare le ruote. Per cambiare filtri e olio mi han chiesto ben 235 euro e mi son sentito un bo derubato..... Voi quanto avete speso? semmai per l'anno prossimo (fino a 35000km non lo rifaccio) cerco altri posti perchè mi è sembrata una spesa eccessiva, che dite
okoro- Evista Esperto
Re: Costo Tagliando
okoro ha scritto:Alla mia macchina una pun to evo Dynamic del 2010 Multiair 105cv ho voluto far fare il tagliando dopo 15000 KM, sono andato in fiat dove avevo acquistato la macchina e dopo due ore avevan finito assieme ho chiesto anche di girare le ruote. Per cambiare filtri e olio mi han chiesto ben 235 euro e mi son sentito un bo derubato..... Voi quanto avete speso? semmai per l'anno prossimo (fino a 35000km non lo rifaccio) cerco altri posti perchè mi è sembrata una spesa eccessiva, che dite
in effetti la spesa è alta..ma mi sa che che "globalizzata"..ovvero che se vai in altre officine ti chiedono piu o meno uguale..sono proprio dei ladri!
senti, ho visto che sei di milano! dai un occhiata al 2° raduno officiale e dimmi cosa ne pensi,sono anche io di milano e mi piacerebbe che venissi! clicca sul link sotto la mia firma!
scrivimi un PM!
Ospite- Ospite
Sulla mia 135 hanno cambiato olio e filtro, quello antipolline e bollino blu piu controllo livelli 210€ effettivamente sembra un po alto il prezzo che ti hanno fatto
morgan- Evista Intellettuale
questa volta mi hanno fregato ampliamente quindi, la prossima casomai non faccio lo stesso errore e vado a farmi fare dei preventivi, di officine autioriuzzate ne ho quante ne voglio e di regalar soldi a disonesti non ne ho voglia,.......
okoro- Evista Esperto
Io tempo fa feci un preventivo on line presso la Midas, per la mia (77cv) mi spararono 182 €. Ad ottobre dovrò farlo, penso che comunque andrò dove l'ho comprata perchè voglio fargli mettere a posto un paio di cose...
sulla mia 135 olio,filtro olio,filtro antipolline,filtro aria ecc... € 278 !!!!!
lorenzoevo- Evista Conoscitore
Io ho ritirato la mia evo una settimana fa e mi hanno detto ke il primo tagliando devo farlo a 15000 km o entro un anno e mi hanno detto che costa all'incirca 80 euro... E' una mjt 1,3 75 cv
angel23- Scopritore di Evo
io ragazzi porterò la mia evo a fare il tagliando appena mi ridaranno la patente....mi sono gia informato dicendogli che non devono cambiare il filtro poichè ho quello della bmc e mi hanno detto che mi aggirerò intorno ai 120/130euro....poi vi racconterò meglio...
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
da me al primo tagliando mi hanno chiesto 120€ (quello dei 15000km)
da quello dei 35000km in poi costano tutti 240€
farò i tagliandi li solo per gli anni della garanzia, ho un amico meccanico di fiducia, farò tutto da lui
comunque non mi è chiara una cosa....il SERVICE nel menu della macchina indica un countdown da 30000km......e allora coma mai dobbiamo farlo a 15000?
farò i tagliandi li solo per gli anni della garanzia, ho un amico meccanico di fiducia, farò tutto da lui
comunque non mi è chiara una cosa....il SERVICE nel menu della macchina indica un countdown da 30000km......e allora coma mai dobbiamo farlo a 15000?
difatti va fatto a 30000, come e' scritto nella sezione manutenzione del libretto
esse09- Evista Conoscitore
Diego Corv- Moderatore
MBWASHERE ha scritto:da me al primo tagliando mi hanno chiesto 120€ (quello dei 15000km)
ahahah ma stiamo scherzando? 240 euro per un tagliando del 1.2 fire?
e anche 120 il primo è carissimo...
Io il primo 75 euro, e gli altri non so...ma 240 euro per un piccolissimo motore da città sono una follia, manco un turbodiesel 1.9
angelju29ro- Evista Esperto
infatti io l'ho guardato così
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
...in conce c'è una bella tabella con scritte a LED dove sono riportati chiaramente i prezzi..e per tutti i tipi di motori il tagliando viene uguale...240€
l'omino mi ha detto che cambiano tutto, mettono questo e quello insomma a detta sua pare che mi cambiano il motore
ma lo devo fare...lo faccio solo per i due anni di garanzia, poi ci penso io
...in conce c'è una bella tabella con scritte a LED dove sono riportati chiaramente i prezzi..e per tutti i tipi di motori il tagliando viene uguale...240€
l'omino mi ha detto che cambiano tutto, mettono questo e quello insomma a detta sua pare che mi cambiano il motore
ma lo devo fare...lo faccio solo per i due anni di garanzia, poi ci penso io
Al Mirafiori Motor Village di Torino i prezzi sono questi, 240€ per il primo e 400 e rotti per gli altri....Ragazzi ma non fatevi in****re, il tagliando lo può fare anche il semplice meccanico di paese, basta che faccia le cose richieste dalla casa costruttrice e ke emetta fattura.
lo so! ma per i primi due anni di garanzia non siamo obbligati a tagliandare l'auto in officina FIAT? questo per salvaguardare l'auto perchè nel caso di malfunzionamento si attaccherebbero a tutto e incolperebbero
il bravo meccanico di paese
il bravo meccanico di paese
Bella sta foto!!! No, l'importante è che il tagliando sia certificato, in modo che se capita qualcosa tu puoi dimostrare di aver fatto fare il taglinado a regola d'arte.
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHDiego Corv ha scritto:Al Mirafiori Motor Village di Torino i prezzi sono questi, 240€ per il primo e 400 e rotti per gli altri....Ragazzi ma non fatevi in****re, il tagliando lo può fare anche il semplice meccanico di paese, basta che faccia le cose richieste dalla casa costruttrice e ke emetta fattura.
Ma sul serio? cioè a torino sparano quei prezzi?
sono dei folli.
400 euro per un tagliando...quasi mezzo stipendio di un lavoratore del sud. Roba da matti.
angelju29ro- Evista Esperto
se venivi al mio paese all officina autorizzata fiat pagavi 95 eurolorenzoevo ha scritto:sulla mia 135 olio,filtro olio,filtro antipolline,filtro aria ecc... € 278 !!!!!
Quanto costa in media il secondo tagliando???
giby90- Chiavi in mano
ti do un mio giudizio il secondo tagliando mediamente è fuori garanzia perchè sn già passati i due anni ma dipende dei km che fa la macchina... lo puoi fare dal tuo meccanico di fiducia con i pezzi che compri tu e rispiarmi un saccogiby90 ha scritto:Quanto costa in media il secondo tagliando???
ciao ragazzi
mio fratello dovrebbe fare il primo tagliando alla sua punto evo , gli hanno chiesto 185 euro ( a cagliari )
ora mi chiedo ..non e' un po troppo il prezzo?
cioe' :
4 lt d'olio selenia "( poi bisogna vedere se e' selenia...)" filtro olio e filtro abitacolo
1 ora di manodopera ...
4 lt.olio selenia -56 euro.
Filtro olio: 13 euro
filtro abitacolo 20 euro
56+13+20 = 89
1 ora di manodopera presso un centro autorizzato fiat ? - 96 euro ?
cioe' a me pare un ricatto ..perchè se non lo fai , decade la garanzia
e quindi possono fare cartello
e' questo il ringraziamento per aver scelto fiat ?
mhà .... gli faccio fare i 2 tagliandi e dopo la controlliamo noi
altrimenti e come pagare un assicurazione in piu'
mio fratello dovrebbe fare il primo tagliando alla sua punto evo , gli hanno chiesto 185 euro ( a cagliari )
ora mi chiedo ..non e' un po troppo il prezzo?
cioe' :
4 lt d'olio selenia "( poi bisogna vedere se e' selenia...)" filtro olio e filtro abitacolo
1 ora di manodopera ...
4 lt.olio selenia -56 euro.
Filtro olio: 13 euro
filtro abitacolo 20 euro
56+13+20 = 89
1 ora di manodopera presso un centro autorizzato fiat ? - 96 euro ?
cioe' a me pare un ricatto ..perchè se non lo fai , decade la garanzia
e quindi possono fare cartello
e' questo il ringraziamento per aver scelto fiat ?
mhà .... gli faccio fare i 2 tagliandi e dopo la controlliamo noi
altrimenti e come pagare un assicurazione in piu'
mah i prezzi della roba mi sembrano abbastanza onesti... 100 euro di manodopera un po' meno...
esse09- Evista Conoscitore
Oggi ho fatto il primo tagliando e ho pagato 190€ cambiando olio e filtri. Ci sono più tasse che tutto il resto.
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
io lo portata ieri a 29.000 km e m i hanno preso 280,00 € . Sono 200€ per il tagliando e il resto per problemi non in garanzia tipo un rumore dovuto a un incidente che ho fatto !! pensavo peggio cmq !!
superzanin- Evista Multimediale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Primo tagliando/cambio olio
» costo tagliando 60mila
» Costo primo tagliando multijet II
» Costo e pezzi da cambiare per il secondo tagliando
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» costo tagliando 60mila
» Costo primo tagliando multijet II
» Costo e pezzi da cambiare per il secondo tagliando
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
Pagina 1 di 2