Costo Tagliando
+18
darioevo2011
kikko85
marcoevosport
andrea.evo
superzanin
Cervuz
nuvola
giby90
carl-rocca
angelju29ro
esse09
MBWASHERE
Reds91
angel23
lorenzoevo
Diego Corv
morgan
okoro
22 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Costo Tagliando
200? io l'ho portata per un richiamo e mi son fatto dire più o meno quanto viene il tagliando dei 30000km e mi ha detto candido candido: "Siccome è un completo più o meno 500 euro!"
Ho già capito che non andrò in conce..
Ho già capito che non andrò in conce..
giby90- Chiavi in mano
cosa???? be li scusa eh ti stanno proprio fregando... neache il tagliando di un audi costa cosi tanto !!
superzanin- Evista Multimediale
fatto il tagliando venerdi 27500km.....
166 € e qualche centesimo...
3.5 kg di olio selenia, filtro olio, filtro abitacolo, manodopera...
166 € e qualche centesimo...
3.5 kg di olio selenia, filtro olio, filtro abitacolo, manodopera...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
scusate ma nessuno cambia le candele a 30000km?
io la porto giovedì all'autoingros in via pianezza a Pianezza (to).
prezzo 210 euro (cambio olio+filtro olio - 4 candele)
purtroppo i prezzi sono questi. le candele sono 48 euro e l'olio sono 11 euro per 3,5 litri. il filtro sono 18 euro.
tutto il resto è manodopera e caricano 42 euro all'ora...
dopo aver letto l'articolo di 4ruote di questo mese e aver parlato con un ragazzo che viene con me in palestra che lavora in progettazione alla FTP dove progettano il nostro motore e meglio portarla in fiat ogni 30000 km per il reset della centralina del modulo UNIAIR che deve sapere che l'olio è nuovo e comportarsi di conseguenza resettando tutti i parametri.
se non viene fatto questo aggiornamento la macchina sarà sempre meno performante perchè pensa che non hai mai cambiato l'olio.
purtroppo abbiamo voluto la tecnologia e adesso ci costa...
io la porto giovedì all'autoingros in via pianezza a Pianezza (to).
prezzo 210 euro (cambio olio+filtro olio - 4 candele)
purtroppo i prezzi sono questi. le candele sono 48 euro e l'olio sono 11 euro per 3,5 litri. il filtro sono 18 euro.
tutto il resto è manodopera e caricano 42 euro all'ora...
dopo aver letto l'articolo di 4ruote di questo mese e aver parlato con un ragazzo che viene con me in palestra che lavora in progettazione alla FTP dove progettano il nostro motore e meglio portarla in fiat ogni 30000 km per il reset della centralina del modulo UNIAIR che deve sapere che l'olio è nuovo e comportarsi di conseguenza resettando tutti i parametri.
se non viene fatto questo aggiornamento la macchina sarà sempre meno performante perchè pensa che non hai mai cambiato l'olio.
purtroppo abbiamo voluto la tecnologia e adesso ci costa...
marcoevosport- Evista Informato
Ciao,
io ho pagato per il primo tagliando 133 euro.
Cambio olio 66 (3 litri a 22 euro/l un po' caro)
Manodopera 38 euro
Filtro e controlli eccetera il resto
io ho pagato per il primo tagliando 133 euro.
Cambio olio 66 (3 litri a 22 euro/l un po' caro)
Manodopera 38 euro
Filtro e controlli eccetera il resto
esse09- Evista Conoscitore
ragazzi nn mi fate c..are io fra un po dovrei farlo il tagliando....dopo che arrivano i pannelli porta...
tagliando effetuato. 110 euro...e sistemazione di cosine che nn andavano fatte in garanzia........
idem, ci avrò lasciato intorno ai 100...
darioevo2011- Evo Designer
fatto tagliando dal mio meccanico.. 110 €. in fiat l'anno scorso piu di 200..
lele16v- Evista Intellettuale
Ogni quanto va cambiata la cinghia di distribuzione?
Mi hanno vandalizzato la macchina e già che era dal meccanico mio padre ha voluto fare il tagliando..hanno cambiato tutto: olio, filtri,freni e pure la cinghia..morale 400 e passa euro. Contando che il precedente proprietario aveva fatto un mini tagliando meno di un anno fa e da allora la macchina avrà fatto si e no 10k km ci hanno fregato vero?
Mi hanno vandalizzato la macchina e già che era dal meccanico mio padre ha voluto fare il tagliando..hanno cambiato tutto: olio, filtri,freni e pure la cinghia..morale 400 e passa euro. Contando che il precedente proprietario aveva fatto un mini tagliando meno di un anno fa e da allora la macchina avrà fatto si e no 10k km ci hanno fregato vero?
giby90- Chiavi in mano
in genere va caqmbiata dopo i 70.000 km. comunque basta che leggi sul manuale di uso e manutenzione..
lele16v- Evista Intellettuale
mi sa che la cinghia non serviva XD ma l'auto quanti km ha?
La macchina ha quasi 27k km
giby90- Chiavi in mano
a meno che sia difettosa..ti hanno fregato XD
120.000 km o cinque anni. Sei sicuro che abbiano cambiato la cinghia di distribuzione e non quella dei servizi ? 400 euro mi sembrano pochi per tutto quel lavoro.giby90 ha scritto:Ogni quanto va cambiata la cinghia di distribuzione?
Scighera- Evista Conoscitore
Mi han parlato di cinghia..
Altra parentesi anche se OT due amici spingendosi come i bambini dell'asilo son finiti contro la evo facendo un piccolo bozzo sulla nervatura nella zona posteriore sx della macchina...ci sono modi semplici ed economici per toglierlo? O bisogna andare dal carrozziere a farsi pelare (anche se paga quel rimbabito che ha fato il giochino..)
Altra parentesi anche se OT due amici spingendosi come i bambini dell'asilo son finiti contro la evo facendo un piccolo bozzo sulla nervatura nella zona posteriore sx della macchina...ci sono modi semplici ed economici per toglierlo? O bisogna andare dal carrozziere a farsi pelare (anche se paga quel rimbabito che ha fato il giochino..)
giby90- Chiavi in mano
metti una foto, nella sezione sfasciacarrozze magari..
Tra un'oretta esco e fotografo!!
giby90- Chiavi in mano
Tagliando dei 60.000 km per un importo pari ad euro 360,00 euro. Fatto 3 preventivi e tutti più o meno lo stesso, sarà...
Claudio67- Chiavi in mano
che ti hanno cambiato? io il mese prossimo lo voglio fare,ho quasi 19000 km ma non vorrei spendere più di 180 euroClaudio67 ha scritto:Tagliando dei 60.000 km per un importo pari ad euro 360,00 euro. Fatto 3 preventivi e tutti più o meno lo stesso, sarà...
Ospite- Ospite
scusate se mi intrometto però io ho comprato tutto da un ricambista e ho speso in tutto cento euro comprese le pastiglie dei frenifabrizio88 ha scritto:che ti hanno cambiato? io il mese prossimo lo voglio fare,ho quasi 19000 km ma non vorrei spendere più di 180 euroClaudio67 ha scritto:Tagliando dei 60.000 km per un importo pari ad euro 360,00 euro. Fatto 3 preventivi e tutti più o meno lo stesso, sarà...
Ciao ragazzi! sono a quota 50000 km e dovrei fare il tagliando, ma lo vorrei fare da me per non spendere troppo! cosa devo cambiare???
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Io cambio: olio, filtro olio, filtro aria e filtro abitacolo, poi le le pastiglie dei freni valuta tu, io compro il tutto e lo faccio cambiare dal meccanico di fiducia davanti a me non come fanno in fiat che non vedi quello che ci fanno, a me dopo il primo tagliando mi graffiarono anche la macchinaego89 ha scritto:Ciao ragazzi! sono a quota 50000 km e dovrei fare il tagliando, ma lo vorrei fare da me per non spendere troppo! cosa devo cambiare???
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Primo tagliando/cambio olio
» costo tagliando 60mila
» Costo primo tagliando multijet II
» Costo e pezzi da cambiare per il secondo tagliando
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
» costo tagliando 60mila
» Costo primo tagliando multijet II
» Costo e pezzi da cambiare per il secondo tagliando
» Quindi conviene prenderlo da fiat il TOM TOM?
Pagina 2 di 2