Bracciolo, discussione generale
+125
Medhivin
I99909
Punto86
Lapocin
jaxonline2000
Wonder
Gotrek
Ste93
We(b)Make
Semperfiat
lasevob
Gian_911
Dominator
superpaolina
beppe80
gio-mylife
Cobra 11
puntopunto85cv
gabri.biro
Alessandro88
Peppesa
bettisg
hanuge
cocu_jose
EdoSport
EvoRubaCuori
andrewht
quint
Matteo916
Leo150°
karra
Alias89
Raziel90
HcP87
troy21
ghiso
Antoweb
Daniel
Mirketto
Manu_Mj.85
rikneroprovocatore
Daves_90
filippobon
povapig
andrea.evo
vincenza
pepesale72
ego89
packit0
marco1607
stefano-evo
CLoRo 51
antonio.lovero
nik54
rich64
Pruno
pbost
marselo
Airone87
MBWASHERE
boxforum
il_moruz
peppinoevo
BobDylan
THE BOSS55
paperozoppo
nico.wave
nucciokitt
Daniele Novara
iverson4ever
nunzioabarth
sebastien
man14
stuto
BASCONERO
santalfredos
Morfeus
Titanium86
bricco88
ale1983ale
cpwinn
carmy90
Silver81
stella grieco
Jhonniboy
tormento19
mauroevo78
DadeDucati
Gioby77
principino1984
tetorm
fabbrostrike
valerio
mattatoio
highzed
Gianluka85
mackay
pierluigi
deglio90
Madeye
Maurix
evafan74
Diego Corv
alominator
Gigi1990
Zeus
teino7
MarcP
Antes
Morik80
ovale
kikko85
sdrugio
davide23
PaoloEvo
fedeplanet
falco61
robby072
LucaE51
Cristian
tropicana
PUNTOEVOFUN
Rix
kratos
TheSamu
129 partecipanti
Pagina 10 di 20
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Re: Bracciolo, discussione generale
anche su ebay
Utente N°008
Daniele Novara ha scritto:Ma in Rete,dove si può’ rimediare l’originale Fiat per punto EVO?
Ma che rete... non ne vale la pena, vai da uno sfascio e prendi uno usato da una GRANDE PUNTO, con una 50 € te ne esci, anzi forse anche con meno, l'unica cosa è stare attenti che ti dia TUTTI I PEZZI per il montaggio (controlla la guida e vedi tutto quello che serve).
Al massimo prendi originale NUOVO solo il coperchio rivestito in pelle che dovrebbe stare una trentina di euro circa, oppure fai rifoderare quello usato da un tappezziere (spesa tra 10-20€).
Altrimenti i soli pezzi originali da ordinare presso un ricambista vengono sui 180€ e poi bisogna montarlo, c'è la guida e si può fare da soli senza grossi problemi, basta non essere degli imbranati cronici
Su eBay di originali non ne ho mai visti, ma non si sa mai, può anche capitare l'occasione, ma ne dubito, le uniche due vie certe sono quelle che ti ho detto ora.
tropicana- Evista Vissuto
preso originale su e-bay completo di tutto, nuovo la scorsa estate, 120 euro spedizione non ricordo se era inclusa, ma effettivamente dopo il mio acquisto ne ho visto un altro ma all'asta con base di partenza 50 euro.... ma originali su e-bay sono molto rari purtroppo
sdrugio- Capo progettista EVO
bricco88 ha scritto:ma in quello originale ci entra davvero solo una custodia per gli occhiali ??
dipende dagli occhiali perche la mia custodia nemmeno centra!!!!!! e utile per altre cose piu piccole ma io lo trovo un po scomodo per cambiare marce........
nucciokitt- Evista Intellettuale
mmm... io ho sempre pensato che fosse comodo, ma mi hanno chiesto 250 euro ! e poi c'è chi dice che non c'entra nulla dentro, tu adesso mi dici che è un pò scomodo per le marce... ma com'è fatto ????? si può alzare ??' ha qualche punto a suo favore sto coso?????
bricco88- Evista Conoscitore
si si lo puoi alzare....per me e scomodo perche rispetto alla leva del cambio il bracciolo rimane piu alto quando lo tiri giu....
a me non da fastidio per cambiare... io appoggio il braccio e cambio senza alzarlo....
non mi da fastidio nemmeno per il freno a mano e per le cinture....
lo puoi regolare in 3 posizioni
Utente N°008
Rix ha scritto:a me non da fastidio per cambiare... io appoggio il braccio e cambio senza alzarlo....
confermo Rix, e' indispensabile, non capisco come fai a dire che e' scomodo, l'unica cosa e' che quando devi tirare il freno a mano lo devi sollevare, ma poi se ti rimane troppo alto tira la leva e abbassalo ha tre posizioni.....
sdrugio ha scritto:Rix ha scritto:a me non da fastidio per cambiare... io appoggio il braccio e cambio senza alzarlo....
confermo Rix, e' indispensabile, non capisco come fai a dire che e' scomodo, l'unica cosa e' che quando devi tirare il freno a mano lo devi sollevare, ma poi se ti rimane troppo alto tira la leva e abbassalo ha tre posizioni.....
per me è un po scomodo dalla 2 alla 3 e dalla 4 alla 5 se impugno il pomello col palmo sul segna marce....se lo impugno lateralmente no....questo volevo dire...poi e tt soggettivo...
nucciokitt ha scritto:
per me è un po scomodo dalla 2 alla 3 e dalla 4 alla 5 se impugno il pomello col palmo sul segna marce....se lo impugno lateralmente no....questo volevo dire...poi e tt soggettivo...[/quote]
io nemmeno per il freno a mano... e lo tengo nella posizione più bassa...
Utente N°008
Per me è molto comodo, però come dicono gli altri è tutto molto soggettivo. Io lo trovo solo un pò scomodo quando devo tirare la leva del freno. Non ho voglia di tirar sempre su il bracciolo e quindi prendo la leva in punta, in questo modo se voglio tirare il freno fino in fondo faccio un pò di fatica.bricco88 ha scritto:mmm... io ho sempre pensato che fosse comodo, ma mi hanno chiesto 250 euro ! e poi c'è chi dice che non c'entra nulla dentro, tu adesso mi dici che è un pò scomodo per le marce... ma com'è fatto ????? si può alzare ??' ha qualche punto a suo favore sto coso?????
Per la sua capacità dipende da cosa ci vuoi mettere!! Io ci metto gli occhiali con la loro custodia e basta, altro non ci sta, però se vuoi metterci chiavi, monete, caramelle, cellulare ed altre cose di quelle dimensioni ci stanno. L'unico inconveniente è che non è rivestito, essendo in plastica se ci metti per esempio delle chiavi poi le senti sbattere o cose così, dovresti aver tempo e voglia di rivestirlo con qualcosa. Io l'ho preso perchè arrivavo da un'auto che aveva il vano portaoggetti sul cruscotto, quindi ho voluto prenderlo per avere un vano in più dove mettere le cose. Poi dopo ho scoperto la sua comodità, ora non nriesco più a viaggiare con il bracciolo alzato!!!!
Io sinceramente non lo uso mai il bracciolo è ancora nuovo, è comodo per il portaoggetti ,com'è già stato detto, ma "forse" lo si può usare in autostrada quando sei in 5 a velocità costante che non devi cambiare (infatti trovo il bracciolo molto comodo nelle vetture con cambio automatico) ma per l'uso cittadino io personalmente non lo uso mai, certo ogniuno ha le proprie abitudini, io consiglio il bracciolo solo per il portaoggetti in più visto che la nostra vettura ha proprio poco spazio per appoggiare le cose.
Ciao
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
io ora quando guido un'auto senza bracciolo mi sento scomodissimo, tenuto nella posizione più bassa non da nessun problema di cambiata, poi se uno ha le braccia corte forse si, ma per me è comodissimo.
lo spazio è quello che è, ma da un bracciolo che non nasce con l'auto non ti puoi aspettare miracoli, logicamente non è quello della croma col pozzetto per dirne una.
poi rispetto ad alcune auto che hanno solo una spece di strapuntino incernierato al sedile che pare un bracciolo di cinema scadente è tutto un'altra storia.
io ci metto gli occhiali con la custodia, il resto lo tengo nella borsa e con il blu&me non caccio nemmeno il cellulare
lo spazio è quello che è, ma da un bracciolo che non nasce con l'auto non ti puoi aspettare miracoli, logicamente non è quello della croma col pozzetto per dirne una.
poi rispetto ad alcune auto che hanno solo una spece di strapuntino incernierato al sedile che pare un bracciolo di cinema scadente è tutto un'altra storia.
io ci metto gli occhiali con la custodia, il resto lo tengo nella borsa e con il blu&me non caccio nemmeno il cellulare
stuto- Evista Intellettuale
Per esempio il bracciolo del Qubo è una schifezza al confronto, quello si che è scomodo!!
Ho messo il bracciolo solo perche lo uso come portaoggetti,lo uso solo viaggi lunghi (quando mi ricordo di avere il bracciolo).
mattatoio- Evista Intellettuale
Io ho montato il bracciolo solo dopo acquisto, avendo una My Life! Non so perchè non lo mettano come optional pr questo allestimento!? -_-' ho speso 183€ montandolo da solo, seguendo il tutorial di Rix (Grazie!) ho impiegato più o meno 45 minuti! A mio avviso lo trovo comodissimo! Nella posizione più bassa riesco a cambiare marcia, inserire il freno a mano e mettere le cinture senza trovare nessuna difficoltà! Nel portaoggetti metto un porta monete e le chiavi di casa, che tra l'altro non si muovono e non fanno rumore! Ideale per i viaggi lunghi e comodo se si guida in tranquillità!
nico.wave- Evista Conoscitore
ragazzi aiuto!!!!!!A torino ho kiesto al motorvillage ne vogliono 250 eurozzi....sigh una mazzata!!!!!1 qualcuno conosce qualke rivenditore in zona o ha qualke amico ke possa farmi spendere meno?!!! confido nella vostra disponibilità...grazie e ciao
paperozoppo- Scopritore di Evo
guarda anch'io sono andato al motor village...ho portato i codici che ha scritto Rix nella guida e mi hanno prenotato i pezzi...il totale era 183€...hai chiesto per caso anche il montaggio???paperozoppo ha scritto:ragazzi aiuto!!!!!!A torino ho kiesto al motorvillage ne vogliono 250 eurozzi....sigh una mazzata!!!!!1 qualcuno conosce qualke rivenditore in zona o ha qualke amico ke possa farmi spendere meno?!!! confido nella vostra disponibilità...grazie e ciao
nico.wave ha scritto:guarda anch'io sono andato al motor village...ho portato i codici che ha scritto Rix nella guida e mi hanno prenotato i pezzi...il totale era 183€...hai chiesto per caso anche il montaggio???paperozoppo ha scritto:ragazzi aiuto!!!!!!A torino ho kiesto al motorvillage ne vogliono 250 eurozzi....sigh una mazzata!!!!!1 qualcuno conosce qualke rivenditore in zona o ha qualke amico ke possa farmi spendere meno?!!! confido nella vostra disponibilità...grazie e ciao
probabile perche' con lo sconto siamo sui 180-185......montaggio escluso
sdrugio ha scritto:nico.wave ha scritto:guarda anch'io sono andato al motor village...ho portato i codici che ha scritto Rix nella guida e mi hanno prenotato i pezzi...il totale era 183€...hai chiesto per caso anche il montaggio???paperozoppo ha scritto:ragazzi aiuto!!!!!!A torino ho kiesto al motorvillage ne vogliono 250 eurozzi....sigh una mazzata!!!!!1 qualcuno conosce qualke rivenditore in zona o ha qualke amico ke possa farmi spendere meno?!!! confido nella vostra disponibilità...grazie e ciao
probabile perche' con lo sconto siamo sui 180-185......montaggio escluso
eh mi sa..alla fine mettendoci un pò di voglia e un pò di pazienza ti risparmi quei 70 euro! che non sono poco!!
anche se 180 euri ti fanno girare le balls ugualmente!
costo bracciolo
salve ragazzi chi sa quando costa in bracciolo originale fiat per punto evo my life??
THE BOSS55- Scopritore di Evo
Tanto
Se non sbaglio si aggira oltre i 200 euro, 250 con il montaggio.
Se non sbaglio si aggira oltre i 200 euro, 250 con il montaggio.
BobDylan- Evista Multimediale
Ti conviene prenderlo allo sfascio e farlo rivestire risparmierai sicuramenteTHE BOSS55 ha scritto:salve ragazzi chi sa quando costa in bracciolo originale fiat per punto evo my life??
oopure te ne compri uno da 20 euro su ebay e poi lo monti (quasi certamente dovrai forare col trapano il tunnel centrale)
Ieri sera mentre cercavo un telo copriauto per l'inverno dato che la macchina sta fuori nel cortile e delle catene da neve mi sono imbattuto in questo bracciolo: link
Mi da l'impressione che abbia il cassettino un po' più profondo di quello Fiat. Quasi quasi ci faccio un pensierino e per Natale magari mi faccio un regalino
Mi da l'impressione che abbia il cassettino un po' più profondo di quello Fiat. Quasi quasi ci faccio un pensierino e per Natale magari mi faccio un regalino
BobDylan- Evista Multimediale
Pagina 10 di 20 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20
Argomenti simili
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
Pagina 10 di 20