Bracciolo, discussione generale
+125
Medhivin
I99909
Punto86
Lapocin
jaxonline2000
Wonder
Gotrek
Ste93
We(b)Make
Semperfiat
lasevob
Gian_911
Dominator
superpaolina
beppe80
gio-mylife
Cobra 11
puntopunto85cv
gabri.biro
Alessandro88
Peppesa
bettisg
hanuge
cocu_jose
EdoSport
EvoRubaCuori
andrewht
quint
Matteo916
Leo150°
karra
Alias89
Raziel90
HcP87
troy21
ghiso
Antoweb
Daniel
Mirketto
Manu_Mj.85
rikneroprovocatore
Daves_90
filippobon
povapig
andrea.evo
vincenza
pepesale72
ego89
packit0
marco1607
stefano-evo
CLoRo 51
antonio.lovero
nik54
rich64
Pruno
pbost
marselo
Airone87
MBWASHERE
boxforum
il_moruz
peppinoevo
BobDylan
THE BOSS55
paperozoppo
nico.wave
nucciokitt
Daniele Novara
iverson4ever
nunzioabarth
sebastien
man14
stuto
BASCONERO
santalfredos
Morfeus
Titanium86
bricco88
ale1983ale
cpwinn
carmy90
Silver81
stella grieco
Jhonniboy
tormento19
mauroevo78
DadeDucati
Gioby77
principino1984
tetorm
fabbrostrike
valerio
mattatoio
highzed
Gianluka85
mackay
pierluigi
deglio90
Madeye
Maurix
evafan74
Diego Corv
alominator
Gigi1990
Zeus
teino7
MarcP
Antes
Morik80
ovale
kikko85
sdrugio
davide23
PaoloEvo
fedeplanet
falco61
robby072
LucaE51
Cristian
tropicana
PUNTOEVOFUN
Rix
kratos
TheSamu
129 partecipanti
Pagina 8 di 20
Pagina 8 di 20 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20
ale1983ale- Scopritore di Evo
Re: Bracciolo, discussione generale
Mh,per montare questo devi bucare il tunnel nella parte posteriore,dove c'è il portalattine,poi,come durata del telaio del bracciolo,di solito "questa roba" non dura un gran chè.
Considera che un domani lo dovessi smontare,il bracciolo,per un qualsiasi motivo,ti rimarrebbero quattro fori sul tunnel.
Lo so che quello originale costa il doppio,ma,parlo per esperienza personale,i prodotti "di concorrenza",fanno pena in confronto agli originali,almeno per quanto riguarda le parti interne e di carrozzeria,tipo fari,fascioni,ecc..
C'è una differenza di prezzo del doppio,ma la qualità è meno della metà.
Su Ebay ho trovato solo questo originale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'annuncio è in tedesco,perchè in Germania non fanno seghe con i codici dei ricambi ed i numeri di telaio.
Io però lo pagai in Febbraio 180 + 15 € di spedizione.
Non so come mai sia aumentato a 205 €.
Mi rendo conto che è una bella cifra.
Considera che un domani lo dovessi smontare,il bracciolo,per un qualsiasi motivo,ti rimarrebbero quattro fori sul tunnel.
Lo so che quello originale costa il doppio,ma,parlo per esperienza personale,i prodotti "di concorrenza",fanno pena in confronto agli originali,almeno per quanto riguarda le parti interne e di carrozzeria,tipo fari,fascioni,ecc..
C'è una differenza di prezzo del doppio,ma la qualità è meno della metà.
Su Ebay ho trovato solo questo originale:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
L'annuncio è in tedesco,perchè in Germania non fanno seghe con i codici dei ricambi ed i numeri di telaio.
Io però lo pagai in Febbraio 180 + 15 € di spedizione.
Non so come mai sia aumentato a 205 €.
Mi rendo conto che è una bella cifra.
Io ho montato il bracciolo della Lampa per mettere la staffa del tom tom ci va comodamente.
mattatoio- Evista Intellettuale
scusate io ho una 150°, in realtà mi arriva tra una settimana dieci giorni, anch'io vorrei montare il bracciolo, per cui pensavo di telefonare in concessionaria e chiedere di farmelo arrivare e montare, il mio dubbio è sulk colore, nel senso che pare ci siano colori diversi disponibili. quali sono le versioni disponibili ? perchè non so sul mio allestimento quale sia da ordinare ! grazie !
bricco88- Evista Conoscitore
Non c'è come optional,quindi non può uscire dalla fabbrica con il bracciolo.
Nessuna variante di colore.
O in pelle,per chi ha questo interno,oppure grigio scuro per tutti gli altri interni,rossi,blu,bianchi,rosa,ecc...
Se guardi la Evo,il bracciolo si deve intonare con il colore della parte "esterna" dello schienale dei sedili,che è sempre grigio scuro,qualsisi allestimento tu abbia,Abarth compresa.
La 150° e la My life hanno l'interno "Grigio scuro" di loro,mentre le altre dovrebbero essere nere.
Io ho una My life,ma la differenza con la dinamic non c'è.
Quindi prendi quello in tessuto che va bene sicuramente!
O in pelle,per chi ha questo interno,oppure grigio scuro per tutti gli altri interni,rossi,blu,bianchi,rosa,ecc...
Se guardi la Evo,il bracciolo si deve intonare con il colore della parte "esterna" dello schienale dei sedili,che è sempre grigio scuro,qualsisi allestimento tu abbia,Abarth compresa.
La 150° e la My life hanno l'interno "Grigio scuro" di loro,mentre le altre dovrebbero essere nere.
Io ho una My life,ma la differenza con la dinamic non c'è.
Quindi prendi quello in tessuto che va bene sicuramente!
Grazie Dell info, vi farò sapere come andrà
voglio anchio il bracciolooooo
tetorm- Evista Esperto
pure io il bracciolooooooooooooooooooooooo,raga quanto devo sborsare per comprarlo originale??
Titanium86- Scopritore di Evo
L'hanno scritto più volte, i soli pezzi originali vendono intorno ai 180-200 euro, se puoi cercarlo in uno sfascio magari sei fortunato e te ne esci con una cinquantina.
tropicana- Evista Vissuto
ciao a tutti..non ho letto tutti i mess...quindi non so se qualcuno già lo ha chiesto.
cmq io sulla mia clio ho un bracciolo come questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
posso montarlo sulla mia evo senza dover acquistare nulla? oppure serve qualcosa?
ho anche le piastrine ovviamente per il montaggio.
cmq io sulla mia clio ho un bracciolo come questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
posso montarlo sulla mia evo senza dover acquistare nulla? oppure serve qualcosa?
ho anche le piastrine ovviamente per il montaggio.
Morfeus- Evista Conoscitore
nessuno sa aiutarmi?
Ma scusa che aiuto vorresti?
- il bracciolo ce l'hai già,
- le piastrine per il montaggio hai detto che ce le hai già,
Prendere il tutto e provare tu direttamente se si può montare (misure e dimensioni compatibili con gli spazi a disposizione) non mi pare sia così difficile.
Tra l'altro, essendo un bracciolo AFTERMARKET sarebbe comunque piuttosto posticcio, cioè si vedrebbe in ogni caso che è stato aggiunto dopo, quindi alla fine anche con un'installazione superperfetta i risultati non sarebbero eccezionali, per cui preoccuparsi troppo è inutile, se vuoi mettere quello ti accontenti anche dell'effetto estetico finale.
Noi da dietro un PC cosa potremmo fare di più di te che hai tutto l'occorrente per provare?
Anzi questa è proprio l'occasione opposta, visto che tu hai già tutto, fai un po' di fotografie e mostra poi agli altri come l'hai montato, così aiuti qualcuno che invece volesse comprare quel tuo modello di bracciolo.
- il bracciolo ce l'hai già,
- le piastrine per il montaggio hai detto che ce le hai già,
Prendere il tutto e provare tu direttamente se si può montare (misure e dimensioni compatibili con gli spazi a disposizione) non mi pare sia così difficile.
Tra l'altro, essendo un bracciolo AFTERMARKET sarebbe comunque piuttosto posticcio, cioè si vedrebbe in ogni caso che è stato aggiunto dopo, quindi alla fine anche con un'installazione superperfetta i risultati non sarebbero eccezionali, per cui preoccuparsi troppo è inutile, se vuoi mettere quello ti accontenti anche dell'effetto estetico finale.
Noi da dietro un PC cosa potremmo fare di più di te che hai tutto l'occorrente per provare?
Anzi questa è proprio l'occasione opposta, visto che tu hai già tutto, fai un po' di fotografie e mostra poi agli altri come l'hai montato, così aiuti qualcuno che invece volesse comprare quel tuo modello di bracciolo.
tropicana- Evista Vissuto
si hai ragione, però io volevo sapere se serve per forza la piastrina per un punto evo.xkè di questo bracciolo ho le due piastrie laterali e basta, invece per quello che si monta sulla evo ho letto che ce ne vuole una centrale da avvitare.
Giusto?
Giusto?
Morfeus ha scritto:si hai ragione, però io volevo sapere se serve per forza la piastrina per un punto evo.xkè di questo bracciolo ho le due piastrie laterali e basta, invece per quello che si monta sulla evo ho letto che ce ne vuole una centrale da avvitare.
Giusto?
questo è universale, ed è fatto apposta per attaccarsi al tunnel centrale dall'esterno..dovrai bucare il tunnel centrale..
"Le stelle che brillano il doppio durano la metà. A loro non serve altro tempo per lasciare il segno." (J.Hendrix)
santalfredos- Evista Esperto
ah ecco...xkè sulla clio avevo fato così..xò su questa nuova non ci penso minimamente a bucare
Ciao a tutti! Ho ritirato la mia EVO Dynamic il 6/07 che ho acquistato usata di 1 anno con 13.000 Km e devo dire che in fatto di spazi dove riporre le varie cose la FIAT si è molto risparmiata!! Il cassettino portaoggetti è capiente a sufficienza per riporre il libretto di manutenzione e nient'altro!!
Vorrei montare anchio il poggiabraccia, ma ho dei dubbi sulla capienza interna! Principalmente lo monterei per riporci il TOMTOM, ma il dubbio è se ci sta o no!!
Chi ha l'originale mi può dare delucidazioni? Grazie
Vorrei montare anchio il poggiabraccia, ma ho dei dubbi sulla capienza interna! Principalmente lo monterei per riporci il TOMTOM, ma il dubbio è se ci sta o no!!
Chi ha l'originale mi può dare delucidazioni? Grazie
BASCONERO- Evista Conoscitore
sono perfettamente daccordo sulla disponibilità di vani, in pratica non ne esistono di adeguati, io nel bracciolo metto la custodia degli occhiali, il navigatore dubito ci vada (il mio vecchio navigon ci sta male)
in ogni caso montalo per la comodità di poggiare il braccio e guidare in relax, poi quando vuoi sportiveggiare un pò lo alzi e vai bello fluido
in ogni caso montalo per la comodità di poggiare il braccio e guidare in relax, poi quando vuoi sportiveggiare un pò lo alzi e vai bello fluido
stuto- Evista Intellettuale
ma a proposito, è di quelli mobili che si possono tirar su ? oppure è fisso e si può solo aprire ? si può regolare in altezza ???
l'originale fiat si...ma anche gli altri che si trovano in giro....e cmq sul fatto dello spazio pienamente daccordo....nel cassettino porta oggetti nn ci stà niente!!!! c'è un altro cassettina al suo interno per riporre i documenti...ma se in quello principale mette il manuale di istruzione non c'è altro spazio per ulteriori oggetti....
Possibile che nessuno abbia montato quello originale e mi sappia dire che misure ha internamente?? Dai non ci credo!!!
ma vuoi le misure col cm?
se lo devi mettere mettilo per comodità, se mi ricordo domani lo misuro e te lo dico
se lo devi mettere mettilo per comodità, se mi ricordo domani lo misuro e te lo dico
stuto- Evista Intellettuale
Se lo puoi fare ti ringrazio!! E' solo per sapere se all'interno ci posso sistemare il mio fido TOMTOM quando non lo uso, ovviamente oltre che per la comodità di appoggiarci il braccio!!
Io ho montato il bracciolo della "LAMPA" è il navigatore ci entra bene,infatti lo messo per questo.
come lo trovi? non ci puoi far vedere qualche foto? ciao grazie
Ospite- Ospite
Pagina 8 di 20 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20
Argomenti simili
» [DISCUSSIONE GENERALE] Consigli amplificatori e subwoofer
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
» Centraline e moduli aggiuntivi: discussione generale
» Start&Stop: discussione generale (pro/contro/quando non disponibile)
» Bracciolo
» manca il bracciolo.
Pagina 8 di 20