Macchina impazzita
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Macchina impazzita
Aiuto ragazzi! sono andato a lavare la macchina dopo di che l'ho lasciata sotto casa di un mio amico per qualche ora.... Salgo sull'auto (1.4 77 cv Gpl 150°), l'accendo faccio una salita e poi qualche metro ancora e si accendono 5-6 spie e sul CDB vengono queste scritte:
-Far controllare servosterzo (infatti il volante risultava durissimo)
-Far controllare motore (infatti dietro nella bombola del gpl si sentivano vari Tic Tic come se si attaccasse un sacco di volte)
-Blocco carburante
al fine di tutto ciò mi giro e noto una scia di liquido che non conosco per terra lungo tutto il mio tragitto... NON so se fosse stata mia ma per puro caso faceva lo stesso tragitto..
comunque ho controllato l'olio ed era tutto ok... le bocche da dove faccio rifornimento erano apposto...
vi prego aiutatemi...
-Far controllare servosterzo (infatti il volante risultava durissimo)
-Far controllare motore (infatti dietro nella bombola del gpl si sentivano vari Tic Tic come se si attaccasse un sacco di volte)
-Blocco carburante
al fine di tutto ciò mi giro e noto una scia di liquido che non conosco per terra lungo tutto il mio tragitto... NON so se fosse stata mia ma per puro caso faceva lo stesso tragitto..
comunque ho controllato l'olio ed era tutto ok... le bocche da dove faccio rifornimento erano apposto...
vi prego aiutatemi...
Dilanfolle- Evista Conoscitore
Re: Macchina impazzita
olio di che colore? tu poi che hai fatto? hai chiamato il conce e ti sei fatto rimorchiare?
colore credo quello normale..... io poi sono riuscito a portarla a casa ora chiamerò in officina fiat della concessionaria.... ma vorrei cqapire cosa è successo
probabilmente lavandola sei riuscito a far entrare acqua o umidità nel vano motore tanto da arrivare o alla fusibiliera o al cablaggio della centralina
Svioloni- Scopritore di Evo
No alla fine era una difetto di cablaggio causato dalla fabbrica
CiAO SICURAMENTE NON è DOVUTO AL MAL CABLAGGIO IN FABBRICA ..... SECONDO ....., MA TI RIPETO SECONDO ME..... è DOVUTO A QUALCHE MANOMISSIONE ESTERNA SUL VEICOLO......... CIAO E SCUSA BUON ANNO
Vito Rocco- Scopritore di Evo
Grazie vito... buon anno anche a te... ma spiegami un po.. che tipo di monomissione?.. perchè ho paura anche io che sia cosi...
Argomenti simili
» spia benzina impazzita
» Spia cinture di sicurezza impazzita
» Autoradio impazzita, volume si alza a manetta
» non si accende la macchina!!!
» Ronzio in macchina
» Spia cinture di sicurezza impazzita
» Autoradio impazzita, volume si alza a manetta
» non si accende la macchina!!!
» Ronzio in macchina
Pagina 1 di 1