lettore mp3 ed usb, con comandi al volante
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
lettore mp3 ed usb, con comandi al volante
ciao a tutti, sono nuovo nel forum, ho gia utilizzato lo strumento cerca, ma non ho trovato una risposta ai miei dubbi, anke se credo siano molto banali e magari se ne parlava in altri topic ma io non ne capisco molto, scusatemi in anticipo. Tornando alla mia domanda:
Quando ho acquistato la mia punto evo, il rivenditore mi ha detto che l'auto radio non legge gli mp3, ma mi ha detto che nei negozi di elettronica è possibile acquistare un"adattatore" (non so se è giusto chiamarlo cosi) che permette di leggere sia cd mp3 ma anche collegare cavetto usb, ovviamente tutto collegato all'interno senza manomissione nel lettore di serie. Mi chiedevo esiste veramente qualcosa del genere? se si, se riesco a collegarla i comandi al volante continuano a funzionare? ed inoltre da dove "uscirebbe" la porte usb se lo stereo di serie non viene manomesso?
ragazzi spero di essermi spiegato bene..
Quando ho acquistato la mia punto evo, il rivenditore mi ha detto che l'auto radio non legge gli mp3, ma mi ha detto che nei negozi di elettronica è possibile acquistare un"adattatore" (non so se è giusto chiamarlo cosi) che permette di leggere sia cd mp3 ma anche collegare cavetto usb, ovviamente tutto collegato all'interno senza manomissione nel lettore di serie. Mi chiedevo esiste veramente qualcosa del genere? se si, se riesco a collegarla i comandi al volante continuano a funzionare? ed inoltre da dove "uscirebbe" la porte usb se lo stereo di serie non viene manomesso?
ragazzi spero di essermi spiegato bene..
A.c- Scopritore di Evo
Re: lettore mp3 ed usb, con comandi al volante
Mah che io sappia tutte le autoradio di serie leggono i cd in mp3, hai provato a guardare il manuale della tua radio?
Wonder- Evista Vissuto
io ancora non l'ho ritirata e non ho il manuale! ma il rivenditore mi ha detto ke non leggevano file mp3, in realta anche a me è sembrato strano... e una 90cv 1.3 mltjet del novembre 2010, è possibile che alla fine del 2010 i lettori non leggono file mp3?
A.c- Scopritore di Evo
A.c ha scritto:io ancora non l'ho ritirata e non ho il manuale! ma il rivenditore mi ha detto ke non leggevano file mp3, in realta anche a me è sembrato strano... e una 90cv 1.3 mltjet del novembre 2010, è possibile che alla fine del 2010 i lettori non leggono file mp3?
gli mp3 li legge! io ho la evo del dicembre 2009 e già li leggeva!
ANDRE_AMBRO- Scopritore di Evo
l'autoradio di serie legge i cd in mp3. Per poter leggere la chiavetta con gli mp3 invece devi avere il blu&me...ma chi è sto venditore che dice ste ca..ate? Non conosce neanche ciò che sta vendendo...boh
dect74- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Comandi mancanti al volante per blue&me forse sostituzione volante
» Comandi al volante
» Comandi al volante
» Comandi al volante
» smontaggio comandi al volante
» Comandi al volante
» Comandi al volante
» Comandi al volante
» smontaggio comandi al volante
Pagina 1 di 1