Tagiando 30.000 km 1.3Mjt 90cv
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tagiando 30.000 km 1.3Mjt 90cv
Ho fissato per lunedì il tagliando dei 30.000 km per la mia Evo 1.3Mjt 90cv Sport, e mi chiedevo quanto sarà il prezzo che dovrò pagare all'officina (concessionario Fiat)...
Sapete darmi una cifra indicativa come da vostre esperienze, considerando che non farò il cambio olio e filtro (già fatto 3.000 km fà)...???
Sapete darmi una cifra indicativa come da vostre esperienze, considerando che non farò il cambio olio e filtro (già fatto 3.000 km fà)...???
Ospite- Ospite
Re: Tagiando 30.000 km 1.3Mjt 90cv
Scusa la domanda, pura curiosità, ma hai fatto un tagliando a 27.000 km e ne fai un altro ai 30.000?
No, a 26.000 km io l'auto l'ho comprata usata, e mi hanno fatto un controllo generale e cambio olio+filtro prima della consegna, ma non era un concessionario Fiat...
Quindi ora devo portarla in Fiat per il tagliando ufficiale, anche per mantenere valida la garanzia...
Quindi ora devo portarla in Fiat per il tagliando ufficiale, anche per mantenere valida la garanzia...
Ospite- Ospite
Ah ok!!! Be certo che potevano farti direttamente il tagliando quando l'hai presa...tanto per 3.000 km......
Sará stato un tagliando "a voce"..
Sul manuale dei tagliandi non ti ha scritto niente niente? Perché altrimenti ti hanno controllato solo il livello olio e aggiunto acqua del tergi. Di rubinetto, l'acqua.
Sul manuale dei tagliandi non ti ha scritto niente niente? Perché altrimenti ti hanno controllato solo il livello olio e aggiunto acqua del tergi. Di rubinetto, l'acqua.
Miratex- Evista Informato
Infatti... Di certo c'è solo il cambio olio e filtro, mi hanno messo anche il relativo adesivo sulla battuta dello sportello... Sul libretto però niente...!
Quindi? Qualcuno che mi da indicazioni sui costi...?
Quindi? Qualcuno che mi da indicazioni sui costi...?
Ospite- Ospite
Fai presente la cosa in concessionaria. Hai una fattura con la descrizione degli interventi fatti e dove c'è scritto il tipo di olio usato? Se sono comprensivi magari evitano di farti cambiare l'olio, però devi dimostrare loro che il lavoro fatto in precedenza sia conforme al piano di manutenzione riportato sul libretto. Se non hai ciò, preparati a pagare per intero il tagliando (250 - 300€).
Miratex ha scritto:Fai presente la cosa in concessionaria. Hai una fattura con la descrizione degli interventi fatti e dove c'è scritto il tipo di olio usato? Se sono comprensivi magari evitano di farti cambiare l'olio, però devi dimostrare loro che il lavoro fatto in precedenza sia conforme al piano di manutenzione riportato sul libretto.
Già fatto... e mi hanno già detto che olio e filtro sono ok, quindi non saranno cambiati di nuovo...!
Indicativamente possiamo dire che dovrei restare sotto i 200 €???
Ospite- Ospite
Eh beh, non ti ti devono cambiare niente! Spererei anche sotto i 100, visto che devono solo dare aria al cofano. Ricordati di riempire raso la vaschetta dell'acqua del tergi: la fanno pagare come l'oro.
Miratex ha scritto:Ricordati di riempire raso la vaschetta dell'acqua del tergi...
Ovvio, è il primo dei tanti accorgimenti per non farsi fregare...!!!
Ospite- Ospite
Ho fatto fare un preventivo per il 1 tagliando annuale in concessionaria FIAT, la spesa anno detto che si aggira intorno ai 150€ con cambio olio e filtro olio e aria con tutti i controlli di verifica , anche se o una 1200 direi che non e un prezzo alto "salvo sorprese" comunque o prenotato il tagliando per la settimana prossima,vi farò sapere.
mattatoio- Evista Intellettuale
Per favore, coniuga il verbo avere correttamente. È un forum, mica una chat!
Forse siamo fuori tema con il discorso preventivi,
credo che qui si parli di preventivi per acquistare auto,
forse la sezione più giusta per questo argomento è dove si parla delle vetture a gasolio.
Scusate
Ciao
credo che qui si parli di preventivi per acquistare auto,
forse la sezione più giusta per questo argomento è dove si parla delle vetture a gasolio.
Scusate
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Consumi REALI 1.3mjt 90cv 6marce
» Giri motorino avviamento 1.3mjt
» Problemi con cambio selespeed dual-logic EU5 1.3mjt 95hp
» Schema elettrico Blue&Me grande punto 1.3mjt 75cv
» Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv
» Giri motorino avviamento 1.3mjt
» Problemi con cambio selespeed dual-logic EU5 1.3mjt 95hp
» Schema elettrico Blue&Me grande punto 1.3mjt 75cv
» Rumore strano (tipo sfiato) nei pressi degli iniettori!! punto evo 1.3mjt diesel 75 cv
Pagina 1 di 1