canale errato...possibili conseguenze?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
canale errato...possibili conseguenze?
Ciao a tutti,
ho comprato in una grossa catena dei cerchi in lega per la mia punto 2012...sopra ho fatto montare i pneumatici di primo equipaggiamento (185-65-15)...ho scoperto dopo aver pagato che il canale è 6.5j invece di 6j (riportato a libretto)...
il cerchio sporge di 3-4mm dalla gomma...il ragazzo che l'ha montato dice che è il cerchio fatto cosi' (ho messo un paio di foto nella galleria)..
secondo voi cio' puo' crearmi qualche problema a lungo andare?
grazie
ciao
Elio
ho comprato in una grossa catena dei cerchi in lega per la mia punto 2012...sopra ho fatto montare i pneumatici di primo equipaggiamento (185-65-15)...ho scoperto dopo aver pagato che il canale è 6.5j invece di 6j (riportato a libretto)...
il cerchio sporge di 3-4mm dalla gomma...il ragazzo che l'ha montato dice che è il cerchio fatto cosi' (ho messo un paio di foto nella galleria)..
secondo voi cio' puo' crearmi qualche problema a lungo andare?
grazie
ciao
Elio
elionba82- Evista Conoscitore
Re: canale errato...possibili conseguenze?
metti il link alla gallery cosi' vediamo tutti....
no problemi no... diciamo che potresti avere un consumo non omogeneo e un pò meno di impronta a terra, per il resto in teoria niente danni gravi
Utente N°008
grazie per la risposta! speriamo bene! notassi anomalie posso sempre spostare questi cerchi per le gomme invernali..in quel caso la minore impronta a terra potrebbe addirittura essere un vantaggio
elionba82- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Elaborare il 1.6 Multijet 120cv
» Fanali posteriori: possibili variazioni.
» Brutta sorpresa da possibili ladri
» Contachilometri segna chilometraggio errato dopo tagliando (punto evo 2009)
» Fanali posteriori: possibili variazioni.
» Brutta sorpresa da possibili ladri
» Contachilometri segna chilometraggio errato dopo tagliando (punto evo 2009)
Pagina 1 di 1