ACCENSIONE AUTOMATICA LUCI INTERNE ED ESTERNE E LUNOTTO
+6
vr80
franceschinl
Goldberg...evo
MBWASHERE
Mirketto
sil_can
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
ACCENSIONE AUTOMATICA LUCI INTERNE ED ESTERNE E LUNOTTO
Salve a tutti ho una fiat punto blue&me da 20 giorni fino ad ora non ho avuto problemi ma oggi mi è capitato uno cosa strana: stavo in viaggio ad una velocità tra i 40 e 50 km orari quando all'improvviso sento un BEEP forte e successivamente l'accensione delle luci anabbaglianti, le luci interne e la spia delllo sbinamento del lunotto posteriore. Vi è mai capitato una cosa simile? cosa sarà? Nel depliant non c'è scritto nulla!!!
sil_can- Scopritore di Evo
Re: ACCENSIONE AUTOMATICA LUCI INTERNE ED ESTERNE E LUNOTTO
Oddio.. passa in Fiat non è affatto normale !
Ospite- Ospite
ammazza mai sentita una cosa del genere
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
Quel beep era sicuramente un avviso di qualche errore, hai per caso visto spie accese o avvisi sul display del CDB? Passa comunque in concessionaria così collegano l'examiner e vedono gli ultimi errori registrati dalla centralina.
è capitato a me una volta... peò 20000 km fa.. a dire il vero non sono andato da nessuna parte.. e cmq ad ioggi il problema non mi si è ripresentato..... saluti
sil_can ha scritto:Salve a tutti ho una fiat punto blue&me da 20 giorni fino ad ora non ho avuto problemi ma oggi mi è capitato uno cosa strana: stavo in viaggio ad una velocità tra i 40 e 50 km orari quando all'improvviso sento un BEEP forte e successivamente l'accensione delle luci anabbaglianti, le luci interne e la spia delllo sbinamento del lunotto posteriore. Vi è mai capitato una cosa simile? cosa sarà? Nel depliant non c'è scritto nulla!!!
Goldberg...evo- Scopritore di Evo
cos'era alla fine?
Leggi di Campbell sulla riparazione degli autoveicoli:
1. Se arrivi al pezzo guasto, non avrai lo strumento per estrarlo.
2. Se sei riuscito a estrarlo, non troverai il pezzo di ricambio.
3. Se hai trovato il pezzo di ricambio, non era quello il pezzo guasto.
franceschinl- Evista Conoscitore
In 3 anni (63.000Km) per due volte mi ha fatto una cosa simile: beep, accensione luci di posizione, fendinebbia e sbrinatore posteriore. Una volta ero sui 40Km/h (meno di 10.000 km) ed un'altra sui 90Km/h (attorno ai 20.000km) ed in tutti e due i casi avevo iniziato a decelerare. Il problema (almeno per ora) non si è più presentato e non c'è traccia dell'errore (portata quasi subito a controllare) nel CDB.
vr80- Evista Intellettuale
Uau una cosa così non l'avevo mai sentita , giuro !
Alla fine avete scoperto di che "errore" si tratta ?
Alla fine avete scoperto di che "errore" si tratta ?
Loreroma92- Evista Conoscitore
Anche la mia ha fatto questo tipo di anomali: posizione, fendinebbia e lunotto si sono accesi da soli; ho attribuito il tutto ad un calo di alimentazione corrente (batteria), ma non escludo un guasto vero..........voi come avete risolto, grazie per l'eventuale risposta. SALUTI
bruno1978bruno- Chiavi in mano
Mi è capitato una volta dopo 4 anni, non so per quale motivo, non lo ha più rifatto.
La soluzione, penso nessuna, ho soltanto spento i fendinebbia e il lunotto e son andato in giro come tutti i giorni.
La soluzione, penso nessuna, ho soltanto spento i fendinebbia e il lunotto e son andato in giro come tutti i giorni.
Ste93- Evo Designer
Idem per me, lo ha fatto due volte. spento tutto e ripartito..sarà qualche difettuccio booo
delo93- Scopritore di Evo
Argomenti simili
» Spie luci esterne
» Accensione automatica fari
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Luci esterne micro lites
» ACCENSIONE LUCI DRL apertura porte
» Accensione automatica fari
» Problemi nell'utilizzo del Blue&me
» Luci esterne micro lites
» ACCENSIONE LUCI DRL apertura porte
Pagina 1 di 1