Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
+7
GSimoneP
Andrea MAIO13
andrea.evo
Diego Corv
ego89
Reds91
newrail
11 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Ciao a tutti,
In questi giorni sto girando per sostituire la mia gloriosa Punto JTD del 2002 che purtroppo necessita di lavoretti che non convengono, dopo 10 anni di onorato servizio.
Ero partito con l' idea della Mito 120 cv Turbo benzina/GPL, ma è troppo piccola, ho quasi 43 anni e giustamente mia moglie vorrebbe un 4 porte, per cui ho iniziato a girare per concessionari Alfa/Fiat.
L' Idea della Mito era per le versioni sportive che propone, di cui sono tutt' ora appassionato.
Premetto che faccio circa 10.000 km/anno e principalmente per andare al lavoro (30 km/giorno tra andata e ritorno), per cui percorso cittadino e un pò in giro nel weekend.
Dopo avere addocchiato la Giulietta (benzina/GPL) ed essendo stato un pò titubante per le cifre, il concessionario mi propone una stupenda Bravo 1.4 TB Multiair 140 cv Turbo a KM Zero, a 15.400€, di cui mi innamoro subito, ma che mi da da pensare per i consumi.
Oggi sono stato in un altro concessionario e vedere le Punto 1.4 Multiair 105 e 135 cv Turbo. Il concessionario mi sconsiglia le versioni a GPL perchè Fiat non propone versioni troppo sportive a GPL (al contrario di Alfa) e anche per i pochi km/anno che percorro, a fronte anche delle manutenzioni extra per le vetture a GPL.
A questo punto vorrei sapere se secondo voi la Punto Sport (o Lounge) può fare al caso mio e quale tra le 2 versioni (105 o 135 cv) potrebbe essere quella giusta anche perchè vorrei capire le differenze di consumi tra le 2, visto che la casa le dichiara praticamente identiche.
Grazie a tutti !!
In questi giorni sto girando per sostituire la mia gloriosa Punto JTD del 2002 che purtroppo necessita di lavoretti che non convengono, dopo 10 anni di onorato servizio.
Ero partito con l' idea della Mito 120 cv Turbo benzina/GPL, ma è troppo piccola, ho quasi 43 anni e giustamente mia moglie vorrebbe un 4 porte, per cui ho iniziato a girare per concessionari Alfa/Fiat.
L' Idea della Mito era per le versioni sportive che propone, di cui sono tutt' ora appassionato.
Premetto che faccio circa 10.000 km/anno e principalmente per andare al lavoro (30 km/giorno tra andata e ritorno), per cui percorso cittadino e un pò in giro nel weekend.
Dopo avere addocchiato la Giulietta (benzina/GPL) ed essendo stato un pò titubante per le cifre, il concessionario mi propone una stupenda Bravo 1.4 TB Multiair 140 cv Turbo a KM Zero, a 15.400€, di cui mi innamoro subito, ma che mi da da pensare per i consumi.
Oggi sono stato in un altro concessionario e vedere le Punto 1.4 Multiair 105 e 135 cv Turbo. Il concessionario mi sconsiglia le versioni a GPL perchè Fiat non propone versioni troppo sportive a GPL (al contrario di Alfa) e anche per i pochi km/anno che percorro, a fronte anche delle manutenzioni extra per le vetture a GPL.
A questo punto vorrei sapere se secondo voi la Punto Sport (o Lounge) può fare al caso mio e quale tra le 2 versioni (105 o 135 cv) potrebbe essere quella giusta anche perchè vorrei capire le differenze di consumi tra le 2, visto che la casa le dichiara praticamente identiche.
Grazie a tutti !!
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
prenditi la turbo!!!! assolutamente...
_________________________________________________
R-Design
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
La Prima Evo Clean Style!
MADEINITALY
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto.
Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Reds91- Evo Designer
- Messaggi : 3180
Data d'iscrizione : 14.06.10
Età : 33
Località : Milano-Parma
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Ma i consumi tra le 2 come sono ?
Parlo ovviamente di dati reali e non dichiarati dalla casa...
Parlo ovviamente di dati reali e non dichiarati dalla casa...
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
assolutamente turbo! se hai disponibilà di spendere circa 2000 euro in più prendi la turbo! consuma uguale e va meglio!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Da quanto leggo sei intenzionato più alla potenza che al risparmio, quindi tra il 105 e il 135 ti consiglierei il 135. Personalmente prenderei il gpl, soprattutto ora, ma per me che faccio circa 18.000km all'anno. Tu puoi sempre lasciarti una porta aperta, comprando il 105 e poi se non sei soddisfatto dei consumi ci metti il gpl. Però se cerchi la potenza allora il 135 è decisamente meglio.
Se fai un giro nelle categorie delle due motorizzazioni trovi tutti i consumi dei nostri utenti.
Se fai un giro nelle categorie delle due motorizzazioni trovi tutti i consumi dei nostri utenti.
_________________________________________________
Diego Corv- Moderatore
- Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
io punterei al gpl perchè i prezzi della benzina aumentano sempre e il futuro non promette niente di buono
Ospite- Ospite
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
se cerchi potenza direi assolutamente la turbo, se invece non ti interessa molto direi l'aspirato, che risparmi un qualcosina su bollo, assicurazione e penso sulla manutenzione.
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
confermo: aspirato solo per un fatto di risparmio in acquisto iniziale, bollo e assicurazione, ma non di consumi! anzi, la 135cv avendo la turbina tende a consumare di meno! l' aspirato quando si scioglie va bene, è regolare e puoi sempre mettere un impianto gpl in futuro...!
_________________________________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Giovanni.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Socio sostenitore N°003/2012
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Secondo voi, per una perzorrenza annua di 10/12.000 km cosa consigliereste ?
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Scusa se ti faccio i conti in tasca, ma visto che hai messo dei dati ne approfitto! Hai detto che fai 30km al giorno per lavoro e in giro nei week, come fai a fare solo 10.000 km all'anno? Io faccio 28 km al giorno per lavoro (4 viaggi da 7km l'uno) e in giro nei week, ma di chilometri ne faccio poco meno di 20.000!
Comunque, senza farti troppi conti chilometrici in tasca, ti direi che 10.000 km all'anno sono pochi, un gpl te lo ripagheresti in 10 anni! Quindi anche la 135cv andrebbe bene...
Comunque, senza farti troppi conti chilometrici in tasca, ti direi che 10.000 km all'anno sono pochi, un gpl te lo ripagheresti in 10 anni! Quindi anche la 135cv andrebbe bene...
_________________________________________________
Diego Corv- Moderatore
- Messaggi : 6172
Data d'iscrizione : 15.09.10
Età : 43
Località : Pecetto Torinese
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Beh facendo 30 km al giorno x 5 giorni sono 150km, x 52 settimane sono 7800 km, escludendo l' intero mese di agosto perchè sono in ferie.
Ma aggiungiamo pure 3000 km di extra, fai anche 5000 km stando molto largo, arrivi a malapena a 13000 km !!
5000 km diviso per 52 settimane sarebbero altri 100 km in più ogni settimana !!
Probabilmente tu giri moltissimo nei weekend !!!
Io spesso uso anche la moto, però ho aggiunto ben 5000 km per stare molto abbondante, ma con calcolatrice alla mano i calcoli sono quelli !!
Addirittura un anno ne ho fatti 9000, li ho potuti controllare dagli adesivi del cambio olio appiccicati sulla portiera.
Ma aggiungiamo pure 3000 km di extra, fai anche 5000 km stando molto largo, arrivi a malapena a 13000 km !!
5000 km diviso per 52 settimane sarebbero altri 100 km in più ogni settimana !!
Probabilmente tu giri moltissimo nei weekend !!!
Io spesso uso anche la moto, però ho aggiunto ben 5000 km per stare molto abbondante, ma con calcolatrice alla mano i calcoli sono quelli !!
Addirittura un anno ne ho fatti 9000, li ho potuti controllare dagli adesivi del cambio olio appiccicati sulla portiera.
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
e io che pensavo di far pochi km..ne ho 32mila in 2 anni...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
andrea.evo ha scritto:e io che pensavo di far pochi km..ne ho 32mila in 2 anni...
Beh sono 16.000 all' anno...sono pochi per un diesel e forse sei al pelo per un' auto a benzina...forse il GPL converrebbe nel tuo caso.
Il mio caso è forse il più complicato da gestire, visti i prezzi della benzina...per questo motivo non so prendere una decisione.
La Bravo che mi hanno proposto è molto allettante me mi spaventa il beveraggio :-)
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
newrail ha scritto:andrea.evo ha scritto:e io che pensavo di far pochi km..ne ho 32mila in 2 anni...
Beh sono 16.000 all' anno...sono pochi per un diesel e forse sei al pelo per un' auto a benzina...forse il GPL converrebbe nel tuo caso.
Il mio caso è forse il più complicato da gestire, visti i prezzi della benzina...per questo motivo non so prendere una decisione.
La Bravo che mi hanno proposto è molto allettante me mi spaventa il beveraggio :-)
io ho preso il benzina per lo sfizio del nuovo motore e soprattutto perchè visto che son giovane, altrimeni più avanti non l'avrei mai presa...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Io invece ho quasi 43 anni, ma la Punto 4 porte mi va benissimo.
La Bravo ovviamente è per l' offerta che mi hanno fatto...
La Bravo ovviamente è per l' offerta che mi hanno fatto...
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
esatto, secondo me bisogna sfruttare le auto a benzina sopratutto ora! ti prendi un auto da molti cavalli e pazienza dei consumi, ti diverti un anno o due e poi la rivendi per prendere un diesel, o meglio GPL, o assolutamente meglio Elettrica
io sto per fare cosi, entro due o tre anni il prezzo della verde sara proibito, quindi approfittane ora
io sto per fare cosi, entro due o tre anni il prezzo della verde sara proibito, quindi approfittane ora
_________________________________________________
Punto Evo Sport Line FUN
1.2 benz | 3 porte | Grigio Impeccabile| Int Nero/Grigio
Fendinebbia | Fari bruniti | Spoiler | Ambient Light | Antenna Simoni Racing 5CM | Terminale Simoni Racing | Full LED on board 6000K
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
- Messaggi : 2623
Data d'iscrizione : 01.04.10
Età : 35
Località : Maracalagonis Sardegna CA
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
newrail ha scritto:Io invece ho quasi 43 anni, ma la Punto 4 porte mi va benissimo.
La Bravo ovviamente è per l' offerta che mi hanno fatto...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
andrea.evo ha scritto:newrail ha scritto:Io invece ho quasi 43 anni, ma la Punto 4 porte mi va benissimo.
La Bravo ovviamente è per l' offerta che mi hanno fatto...
L' OK per cosa è ? Per la Bravo o la Punto ??
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
newrail ha scritto:andrea.evo ha scritto:newrail ha scritto:Io invece ho quasi 43 anni, ma la Punto 4 porte mi va benissimo.
La Bravo ovviamente è per l' offerta che mi hanno fatto...
L' OK per cosa è ? Per la Bravo o la Punto ??
per l'offerta della bravo...sicuramente avrai famiglia e la 3 porte è mooolto scomoda...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Beh, entrambe le Punto ci sono anche a 5 porte !!
...per quello per me è una scelta difficilissima..
...per quello per me è una scelta difficilissima..
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
newrail ha scritto:Beh, entrambe le Punto ci sono anche a 5 porte !!
...per quello per me è una scelta difficilissima..
immagino...dovresti intanto provarle da qualche utente del forum, cosi è ben "rodata" e non nuova e infine fare diversi preventivi e vedere chi ti fa meno, o chi ti propone il maggior sconto...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Hai ragione per le Punto...quelle sono nuove e le trovo da qualsiasi concessionario.
Il dilemma rimane sulla Bravo...il 1° che arriva se le prende..
Il dilemma rimane sulla Bravo...il 1° che arriva se le prende..
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
è un bel dilemma...sicuramente consumerà qualcosa in più rispetto alla punto per il peso maggiore...
_________________________________________________
Prima di postare nuovi argomenti, usa il tasto CERCA situato in alto! Grazie!
TESSERA N° 027/2011
TESSERA N° STAFF/2012
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Io (purtroppo ) non ho nessuna delle due motorizzazioni, ma se posso permettermi do altri due spunti di discussione
Ora, io ho provato a mettere giù due idee veloci considerando due o tre punti
1. Il tuo uso dell'auto diciamo che sia in media 10k km l'anno, la turbina è stimata da Fiat intorno ai 70k km, quindi dopo 7 anni circa (che sono comunque MOLTI) ci sono grosse probabilità se non la sicurezza di dover cambiare/rigenerare la turbina.
2. Per quanto riguarda i consumi alla fine un po' in tutte le auto è sostanzialmente il piede destro che fa, i consumi dovrebbero alla fin fine equivalersi a parità di piede
Per questo punto però considera anche dove abiti e il tipo di percorso: se sei in collina/montagna probabilmente consumerà molto meno il turbo, viceversa l'aspirato sarà più "redditizio" in pianura.
3. Una cosa forse non detta (o almeno mi pare) è il cosiddetto cool down di cui necessita la turbina, ora probabilmente non è un problema stare un minuto o due in auto appena ci si ferma oppure fare circa gli ultimi 4-5 minuti a regime di giri basso; ora però parliamo di esperienza personale, per esempio non riuscirei mai a eseguire un "buon" cool down essendo un pendolare e partendo molto presto la mattina, ergo la vita della turbina potrebbe arrivare anche a meno della metà (ahimè).
Alla fine però devi provare l'auto e prendere quella che più si addice ai tuoi gusti, turbo e aspirato sono su due mondi differenti; personalmente preferisco l'aspirato ma sono anche conscio che ci vorrebbero almeno il triplo/quadruplo dei cavalli per poter dire di guidare un "vero" aspirato
Ora, io ho provato a mettere giù due idee veloci considerando due o tre punti
1. Il tuo uso dell'auto diciamo che sia in media 10k km l'anno, la turbina è stimata da Fiat intorno ai 70k km, quindi dopo 7 anni circa (che sono comunque MOLTI) ci sono grosse probabilità se non la sicurezza di dover cambiare/rigenerare la turbina.
2. Per quanto riguarda i consumi alla fine un po' in tutte le auto è sostanzialmente il piede destro che fa, i consumi dovrebbero alla fin fine equivalersi a parità di piede
Per questo punto però considera anche dove abiti e il tipo di percorso: se sei in collina/montagna probabilmente consumerà molto meno il turbo, viceversa l'aspirato sarà più "redditizio" in pianura.
3. Una cosa forse non detta (o almeno mi pare) è il cosiddetto cool down di cui necessita la turbina, ora probabilmente non è un problema stare un minuto o due in auto appena ci si ferma oppure fare circa gli ultimi 4-5 minuti a regime di giri basso; ora però parliamo di esperienza personale, per esempio non riuscirei mai a eseguire un "buon" cool down essendo un pendolare e partendo molto presto la mattina, ergo la vita della turbina potrebbe arrivare anche a meno della metà (ahimè).
Alla fine però devi provare l'auto e prendere quella che più si addice ai tuoi gusti, turbo e aspirato sono su due mondi differenti; personalmente preferisco l'aspirato ma sono anche conscio che ci vorrebbero almeno il triplo/quadruplo dei cavalli per poter dire di guidare un "vero" aspirato
GSimoneP- GP Club member
- Messaggi : 75
Data d'iscrizione : 10.01.12
Località : Liguria
Re: Punto 1.4 Multiair 105cv o 135 cv ??
Ciao GsimoneP,
La maggior parte dei miei km è principalmente per andare al lavoro (30 al giorno) ed è un persorso prettamente cittadino (io abito in Brianza).
Se escludi qualche gita fuori porta nel weekend, il mio chilometraggio è 30 x 5 (giorni lavorativi settimanali) x 52 settimane in un anno, quindi 7800 km. Stiamo larghi e andiamo sui 10/12.000 km annui.
L' auto che possiedo tutt' ora è un 1.9 turbo diesel...mai avuto problemi con la turbina anche se è vero che si tratta di auto ben diverse delle quali stiamo discutendo.
E' anche vero che aspettando a sostituire l' auto potrebbero capitare entro l' anno anche occasioni diverse dalla Bravo...non posso però andare oltre l'anno per via delle gomme che sarebbero da sostituire e la distribuzione della mia auto prossima alla 2° sostituzione...
La maggior parte dei miei km è principalmente per andare al lavoro (30 al giorno) ed è un persorso prettamente cittadino (io abito in Brianza).
Se escludi qualche gita fuori porta nel weekend, il mio chilometraggio è 30 x 5 (giorni lavorativi settimanali) x 52 settimane in un anno, quindi 7800 km. Stiamo larghi e andiamo sui 10/12.000 km annui.
L' auto che possiedo tutt' ora è un 1.9 turbo diesel...mai avuto problemi con la turbina anche se è vero che si tratta di auto ben diverse delle quali stiamo discutendo.
E' anche vero che aspettando a sostituire l' auto potrebbero capitare entro l' anno anche occasioni diverse dalla Bravo...non posso però andare oltre l'anno per via delle gomme che sarebbero da sostituire e la distribuzione della mia auto prossima alla 2° sostituzione...
newrail- Chiavi in mano
- Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 12.03.12
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Fun - Nero Provocatore - Terminale abarth pag.9 !!!
» Punto 2012 - 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso
» 1.4 MultiAir 105cv - Sport - Bianco Radioso - Finalmente Ritirata!! la Prima Evo Clean!! (almeno credo...) - Foto Nazionale Pag.51!
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news
» Punto 2012 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso
» Punto 2012 - 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso
» 1.4 MultiAir 105cv - Sport - Bianco Radioso - Finalmente Ritirata!! la Prima Evo Clean!! (almeno credo...) - Foto Nazionale Pag.51!
» 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Divino - news
» Punto 2012 1.4 Multiair 16v 105cv - Sport - Bianco Radioso
Pagina 1 di 5
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.