Compatibilità cellulari: info e problemi
+188
peppedik
angelo_sax
gilas89
dario68
albysub
cata81
darioevo2011
bizio360
Apocalys
Raziel90
Dieghito
falco61
alfomega
batman89i
Diamonddog
il_teo
Manu2012
Ste93
Tatolo76
danielo5689
vurcano
Alias89
bonvela
Mirketto
Luca13
nicolapietro
catapao
MarkRD
marxbe66
Napstar93
peppemele2003
smoker46
giulio81
Wonder
ego89
giuliorusso
gr1so
Andrea23
the_mark_93
pbost
Guido Mansone
TheEvolution
ViolaEvo91
rich64
andrea.evo
rivera90
tropicana
Flexer
axl_
Drakank
Dilanfolle
lupus89
NappYBG
mirkospada
roffia
cresta84
BobDylan
josb143
BigPippo
chips92
iverson4ever
Bacicciu89
aromEVO
il_moruz
alex1984
patty81s
celo
vr80
oldscuro80
mzgoldrake
miki85
sporting92
Micio210590
isobutilico
Sally
santalfredos
beppe_evo
marcotb89
Raffotech
Leron
TourdeForce1983
kikko85
Miratex
wpc692
angelju29ro
carl-rocca
evafan74
inoki
Coma82
ner79
fuoriserie
fulvio lamattina
bricco88
FabioLambe
TiConZero
figliodelvento
Gianluka85
xxberto89xx
naruto02
Panoramix75
Alkantros
interista
Hillebrand
armando bramuzzo
Scighera
Phoinix
alominator
gianniliotta
LucaFioravanti
tetorm
mauroevo78
lostprophet
ranty79
Evo84
Sarge92
Diego Corv
metalbird
drin
mattatoio
mikypaddy
marymary_84
sciabolan
seralb77
irradio
buffon
fchecco
puntoevo
Willi
giopi
ulcast
accendino
Cervuz
giupsy
simmar1977
peppino84
il_giova
magus84
P13tr0
okoro
gigi68
andy2k_1975
tekkaman79
pavitony
superzanin
chazychaz
Antes
davideabarth
lelloz0
Stefanerz
Gotrek
peppe89a
plutonash
Bery
dario83
Morik80
salgal78
mattia88
Marco f.
Ubbaruni
fulminato_2
robo
napo
Brusbu
cricri
silviu
lukino
Rix
claudio fattorini
Agosh
nonets
ste-gr
TizziRizzi
patry90
mantha.82
manera
federico91
blerk
brinda
Roby75
amphsicora
Andrea MAIO13
michele
Perfetti89
giangs
bisio
Cristian
PUNTOEVOFORUM
kratos
192 partecipanti
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 27 di 30
Pagina 27 di 30 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30
Re: Compatibilità cellulari: info e problemi
Grazie...speriamo che sia la volta buona. Magari il tuo era inferiore cm ritardo, ma credimi che sostenere una conversazione in "differita" nn era possibile. Cn altri Vivavoce questo problema nn l'ho avuto. Cmq a breve vi farò sapere come va il nuovo samsung
bonvela- Scopritore di Evo
ok bon
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Mirketto- Evista Esperto
dopo un mese abbondante di utilizzo posso affermare che il mio galaxy s con a bordo android 4.0.4 non da il minimo problema e lavora tutto alla grande!
tranne i messaggi ovviamente
tranne i messaggi ovviamente
smoker46- Evista Informato
A prosito di aggirnamenti ho da poco aggiornato il mio samsung
Galaxy SII ad android 4 e mi accade che adesso ogni volta
Che che entro in macchina devo attivare e disattivare il bluethot
altrimentinon mi collega all'auto prima di tale aggiormento non mi succedeva
bastava avere il blue attivato e lui si sgganciava subito .capita anche a voi ?
.
Galaxy SII ad android 4 e mi accade che adesso ogni volta
Che che entro in macchina devo attivare e disattivare il bluethot
altrimentinon mi collega all'auto prima di tale aggiormento non mi succedeva
bastava avere il blue attivato e lui si sgganciava subito .capita anche a voi ?
.
catapao- Chiavi in mano
uhm no
La mia evo:1.2 69 cv My life(fari scuri,paraurti nero lucido e stop neri lucidi) - vetri scuri - antennino - illuminazione totalmente bianco latte - alettone tipo sport nero lucido - cerchi bruniti - mappa - filtro aria bmc - kat 200 celle - poggiapiede personalizzato - assetto Eibach - minigonne
Mirketto- Evista Esperto
Sony Ericsson Xperia Arc S - ICS
Da qualche mese ho un Arc S.
Volevo informarvi che con Gingerbread il telefono si connnetteva senza problemi al blue&me FIAT, mentre ora con l'update ufficiale ad Ice Cream Sandwich non funziona più.
E' possibile che il problema venga risolto con un nuovo update che dovrebbe arrivare a breve, nel giro di qualche settimana, ma non è detto che si risolva.
Vi consiglio di NON aggiornare per ora.
Volevo informarvi che con Gingerbread il telefono si connnetteva senza problemi al blue&me FIAT, mentre ora con l'update ufficiale ad Ice Cream Sandwich non funziona più.
E' possibile che il problema venga risolto con un nuovo update che dovrebbe arrivare a breve, nel giro di qualche settimana, ma non è detto che si risolva.
Vi consiglio di NON aggiornare per ora.
Andrea23- Chiavi in mano
anche io ho lo stesso problema, ho comprato un arc s con android 4.0.3 e non si collega ... te dici che aggiorneranno android? o il blue&me?
io ho provato anche ad aggiornare il blu&me e portarlo dalla versione 5.5 alla 5.6.. e mi da errore di conf ... e leggendo i vari commenti ho visto che è un problema comune, ma non ho capito come si risolve...
in compenso stilisticamente l'arc S bianco e la punto bianca stanno bene insieme! ... solo si parlassero!
io ho provato anche ad aggiornare il blu&me e portarlo dalla versione 5.5 alla 5.6.. e mi da errore di conf ... e leggendo i vari commenti ho visto che è un problema comune, ma non ho capito come si risolve...
in compenso stilisticamente l'arc S bianco e la punto bianca stanno bene insieme! ... solo si parlassero!
vurcano- Scopritore di Evo
L'aggiornamento per Arc S alla 4.0.4 dovrebbe arrivare a breve, che risolva i bug è un altro discorso...speriamo...
Hai parlato di una aggiornamento del blue&me...
Come faccio a sapere che versione ho sulla mia punto evo...? L'ho acquistata a maggio 2011...
Ho visto che sul sito dela FIAT c'è una sezione per gli update, addirittura cè un'aggiornamento specifico per i telefoni sony ericsson...
Qualcuno mi da una mano a fare chiarezza?
Hai parlato di una aggiornamento del blue&me...
Come faccio a sapere che versione ho sulla mia punto evo...? L'ho acquistata a maggio 2011...
Ho visto che sul sito dela FIAT c'è una sezione per gli update, addirittura cè un'aggiornamento specifico per i telefoni sony ericsson...
Qualcuno mi da una mano a fare chiarezza?
Andrea23- Chiavi in mano
Scusa the_mark_93 ma come fai a far leggere i messaggi???io anke ho il nokia n8 ma nn me li legge....
danielo5689- Chiavi in mano
the_mark_93 ha scritto:cellulare arrivato, funziona tutto benissimo ed è molto veloce a connettersi.. In più la macchina mi legge anche i messaggi
Ciao...ti legge i messaggi????? io ho un N8...non è compatibile con la lettura sms...com'è possibile???
Tatolo76- Evista Informato
dovresti avere il 5.5 che la donnina del call center mi ha detto che li hanno iniziate ad aggiornare dal luglio 2010... per la versione specifica l'ho vista anche io ma non ho idea se sia aggiornata o meno.. ma in disperazione prima o poi ci provo!... se anche quella non mi da errore come la 5.6!
vurcano ha scritto:dovresti avere il 5.5 che la donnina del call center mi ha detto che li hanno iniziate ad aggiornare dal luglio 2010... per la versione specifica l'ho vista anche io ma non ho idea se sia aggiornata o meno.. ma in disperazione prima o poi ci provo!... se anche quella non mi da errore come la 5.6!
Ma scusa un secondo, la pagina è questa...
Su questa pagina io seleziono PUNTO EVO e poi BLUE&ME TOM TOM, che è quello che ho, e l'ultima versione che mi da è 5.5 non 5.6...
Sbaglio qualcosa...? Grazie per la pazienza...
Andrea23- Chiavi in mano
all'inizio anche io credevo non fosse compatibile dato che sul sito del blue&me dice che non è abilitato alla lettura dei messaggi, ma una volta mi sono dimenticato l bluethoot acceso e la macchina ha incominciato a leggere il messaggio.. Il perché li legge non lo so, provate a impostare i comandi di lettura tramite il computer di bordo.. Cmq non vi perdete niente, non è chissà cosa, fai un po' fatica a capire quello dico soprattutto se ci sono abbreviazioni
Punto Evo 1.2 benzina 69 CV | Kit Blue&me | Kit Bi-Xenon H4-3 6000k | Fendinebbia H11 5500K | Luci posizione a led bianchi | Luci targa effetto xenon | Baule illuminato con 24 led blu | Luce plafoniera a 6 led blu | Led RGB zona piedi e sotto le porte anteriori con centralina| Striscia led blu sotto il paraurti anteriore | Altoparlanti Alpine SXE1725 | Subwoofer SHARK BX-113A 2100W |
the_mark_93- Evista Informato
in effetti è abbastanza criptica quantomeno la scritta che trovi sotto punto evo - blu&me tom tom - applicativi "in caso tu abbia già effettuato l'aggiornamento 5.5 e scaricato la patch, scarica solo più l'aggiornamento 5.6" ....e visto che il 5.6 c'è solo nella sezione dedicata al solo b&m, ho interpretato che dovessi scaricare e aggiornare con quello ... ma in effetti mi fai venire dubbi! ...ammetto che non so che pesci prendere...
Boh, io ho un galaxy s2 con ics 4.0.3 e mi si connette praticamente subito, e una volta associato dopo devi accettare sul telefono la lettura automatica della rubrica, così si connette automaticamente, hai provato a dissociare ed a riassociare il telefono con la macchina? perchè magari nell'aggiornare il telefono, forse ha perso le associazione con le varie periferiche. Ciao
Ste93- Evo Designer
Ste93 ha scritto:Boh, io ho un galaxy s2 con ics 4.0.3 e mi si connette praticamente subito, e una volta associato dopo devi accettare sul telefono la lettura automatica della rubrica, così si connette automaticamente, hai provato a dissociare ed a riassociare il telefono con la macchina? perchè magari nell'aggiornare il telefono, forse ha perso le associazione con le varie periferiche. Ciao
Sì sì già provato parecchie volte.
A dire il vero non ho ancora staccato la batteria della macchina perchè mi scoccia perdere i dati del kilometraggio e consumo.
Comunque in settimana dovrebbe arrivare l'update per Arc S, quindi stiamo a vedere...
Se non funzionaerà ancora, porterò la macchina al conce per verificare eventuali aggiornamneti...
E se ancora non dovesse funzionare...addio Arc S!
Andrea23- Chiavi in mano
provato a levare il fusibile del blue and me? non ho idea di quale sia, senza staccare batteria si resetta solo quello (penso , correggetemi se sbaglio) però non ho idea di che fusibile sia... forse sul libretto c'è scritto ma non ne ho la più pallida idea.
(l'arc s è molto carino, perchè dirgli addio, a meno che non è conciato da buttare via ç_ç)
(l'arc s è molto carino, perchè dirgli addio, a meno che non è conciato da buttare via ç_ç)
Ste93- Evo Designer
Ste93 ha scritto:provato a levare il fusibile del blue and me? non ho idea di quale sia, senza staccare batteria si resetta solo quello (penso , correggetemi se sbaglio) però non ho idea di che fusibile sia... forse sul libretto c'è scritto ma non ne ho la più pallida idea.
Perchè ho bisogno di un telefono che si colleghi al blue&me per chiamare tranquillamente
E se non c'è modo di farlo funzionare, dell'Arc S (per quanto bello) non me ne faccio nulla.
Andrea23- Chiavi in mano
Ci ho provato io poco tempo fa. Risultato: presa USB morta e contakm lampeggiante. Alla fine ho dovuto comunque staccare la batteria per ripristinare il tutto.Ste93 ha scritto:provato a levare il fusibile del blue and me? non ho idea di quale sia, senza staccare batteria si resetta solo quello
Scighera- Evista Conoscitore
Provato ad aggiornare ad ics 4.0.4?( se non mi sbaglio oggi è uscito l'aggiornamento), mia curiosità hai provato a far la prova su un'altra evo?
Ste93- Evo Designer
Raga scusatemi se mi intrometto, ma cercado e leggendo di qua e di la, non ho ancora capito bene una cosa...tralasciando la lista dei cel compatibili che ormai è stravecchia, oggi come oggi quali sono i cell che hanno tutte le funzionalità con nostro B&M compreso e sottolineo i messaggi?!?!
Perche onestamente ho pagato na bella cifra sto B&M e mi secca non sfruttarlo del tutto.
Che mi dite?!
Perche onestamente ho pagato na bella cifra sto B&M e mi secca non sfruttarlo del tutto.
Che mi dite?!
Ste93 ha scritto:Provato ad aggiornare ad ics 4.0.4?( se non mi sbaglio oggi è uscito l'aggiornamento), mia curiosità hai provato a far la prova su un'altra evo?
Il rollout della 4.0.4 per Ars S è iniziato ieri, ma PC Companion ancora non lo rileva.
Non ho mai provato Arc S con ICS 4.0.3 su un'altra Evo.
Con GB funzionava perfettamente, ergo è un problema dell'update.
Andrea23- Chiavi in mano
Scusate se per caso posto una domanda già fatta (ho provato a cercare ma non sono riuscito a trovare niente, spero solo di non essere diventato cieco ), qualcuno mi sa dire se il nokia lumia 800 è compatibile?
Grazie!
Grazie!
il_teo- Chiavi in mano
ammaestrare blue&me e android (galaxy SII)
Ciao a tutti,
ho due problemozzi nel domare il blue&me della mia punto EVO my life, con TOMTOM.
Problema 1:
Per prima cosa nn so che firmware abbia su, ho visto sul sito apposito che per il blue&me siamo alla release 5.6, mentre per il blue&me TOMTOM c'è ancora dsolo la 5.5... significa che non posso mettere la 5.6 giusto?
In ogni caso ieri sera HO PROVATO AMETTERE SU LA 5.5, ho seguito le istruzioni alla lettera, pennina usb formattata in fat32 con i file corretti dentro e inesorabilmente al momento di girare la chiave su MAR con la pennina nella usb mi compare la scritta ERRORE CONFIG l'installazione non parte e il menù rimane così finchè non premo un tasto dal volante.
Problema 2:
c'era una volta il mio bellissimo iPhone 3gs, pretenzioso come una fighetta, compatibile e configurabile solo con apparecchi benedetti dalla mano di Steve Jobs (RIP)... poi comprai la EVO e rimasi sbalordito dalla perfetta compatibilità dell' iPhone con il blue&me e soprattutto con la riproduzione della musica
bene... per rompere l'idillio ho pensato bene di rottamare l'ippone e passare a un bel Samsung Galaxy SII... il quale è fighissimo ma nn ne vuole sapere di collaborare con il media player della punto... quando lo attacco non parte mai in automatico la musica... parte random in momenti casuali dopo tipo un'ora che sono in macchina, senza senso
ho letto che il blue&me deve mappare ogni volta tutte le cartelle del device, e avendone un fantastiliardo in pratica sbrocca... c'è modo di ridolvere questo problema?
sono un fottuto pigro quindi non ho voglia di farmi una chiavetta solo per la musica
grazie in anticipo ragazzi
ho due problemozzi nel domare il blue&me della mia punto EVO my life, con TOMTOM.
Problema 1:
Per prima cosa nn so che firmware abbia su, ho visto sul sito apposito che per il blue&me siamo alla release 5.6, mentre per il blue&me TOMTOM c'è ancora dsolo la 5.5... significa che non posso mettere la 5.6 giusto?
In ogni caso ieri sera HO PROVATO AMETTERE SU LA 5.5, ho seguito le istruzioni alla lettera, pennina usb formattata in fat32 con i file corretti dentro e inesorabilmente al momento di girare la chiave su MAR con la pennina nella usb mi compare la scritta ERRORE CONFIG l'installazione non parte e il menù rimane così finchè non premo un tasto dal volante.
Problema 2:
c'era una volta il mio bellissimo iPhone 3gs, pretenzioso come una fighetta, compatibile e configurabile solo con apparecchi benedetti dalla mano di Steve Jobs (RIP)... poi comprai la EVO e rimasi sbalordito dalla perfetta compatibilità dell' iPhone con il blue&me e soprattutto con la riproduzione della musica
bene... per rompere l'idillio ho pensato bene di rottamare l'ippone e passare a un bel Samsung Galaxy SII... il quale è fighissimo ma nn ne vuole sapere di collaborare con il media player della punto... quando lo attacco non parte mai in automatico la musica... parte random in momenti casuali dopo tipo un'ora che sono in macchina, senza senso
ho letto che il blue&me deve mappare ogni volta tutte le cartelle del device, e avendone un fantastiliardo in pratica sbrocca... c'è modo di ridolvere questo problema?
sono un fottuto pigro quindi non ho voglia di farmi una chiavetta solo per la musica
grazie in anticipo ragazzi
Diamonddog- Scopritore di Evo
Punto Evo Forum su Facebook!
Sei veneto??? Fai sapere [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di che provincia sei
Pagina 27 di 30 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28, 29, 30
Argomenti simili
» Problemi nell'utilizzo delle chiavette USB: parte 1 (SOLA LETTURA)
» problemi compatibilità gioco
» Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
» Info compatibilità autoradio android punto evo 2010
» Info compatibilità cerchi in lega panda cross e punto evo
» problemi compatibilità gioco
» Problemi compatibilità interfaccia-autoradio: Aiuto!
» Info compatibilità autoradio android punto evo 2010
» Info compatibilità cerchi in lega panda cross e punto evo
Forum Punto Evo e Punto 2012 :: Analizziamo la Punto :: Elettronica :: Blue & Me :: Blue&Me e cellulari
Pagina 27 di 30