Forum Punto Evo e Punto 2012
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

+20
simanfredini
Puntoeaccapo
thedrew
Walter93
Yurezza
sdrugio
DevilEvo
IceEiE
tommolo79
Corrado
MBWASHERE
TiConZero
Zanlu
gio-mylife
mattatoio
castel89
Andrea MAIO13
darioevo2011
luca92
batman89i
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 4 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da loryktm Gio 24 Set 2015 - 19:44

io sono molto contento di questo motore ,non è un mostro di prestazioni ma mi porta egregiamente in ogni condizione ,l'altro giorno ho fatto dalla toscana a lugano e ritorno 1100km tenendo un'andatura di 120/130 kmh in pista .Con un pieno di gpl (20 euro tondi ) ho fatto 440 km... grande motore

loryktm
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.09.15
Località : grosseto

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 4 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da BlackBiker84 Ven 8 Lug 2016 - 16:30

In famiglia abbiamo una punto easy del 2013 con questo motore ed è guidandola che anche io mi sono convinto a prendere una punto (però multijet), parlando del 1.2 8v 69 cv è vero che a bassi giri è un po moscio, ma comunque riprende discretamente già dai 2000/2200 giri se invece si va a tavoletta e lo si tiene sopra i 3500 addirittura diventa pepato, io avevo una peugeot 207 col 1.4 hdi da 68 cv che in confronto era un chiodo davvero, la punto col 1.2 si è rivelata molto più elastica e con una tenuta di strada e frenata migliori della peugeot, certo la mia attuale punto con 1.3 diesel da 75 cv è un po più briosa e consuma meno, ma a mio parere quella col 1.2 benzina sa dare anche lei soddisfazioni.

BlackBiker84
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 30.06.16
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 4 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da dado_1984 Sab 11 Feb 2017 - 19:30

ho acquistato appena una 150°anniversario 5p con il 1.2 69 cv e5. Non sono per niente pentito dell acquisto, certo non va molto ma ne ero perfettamente conscio,solo la 5a è molto corta e un po fastidiosa in autostrada;certo non è la macchina perfetta per fare autostrada,ma per città ed extraurbano è ottima.consuma molto per quel che va, con un buon impianto gpl passa la paura. Chi la vende perchè insoddisfatto non ha valutato bene l acquisto,da una auto media(perche la g.punto è a tutti gli effetti una media per massa e solidità)1.2 non si possono pretendere prestazioni e consumi

dado_1984
Scopritore di Evo
Scopritore di Evo

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 13.01.17
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO - Pagina 4 Empty Re: Chi è pentito dell'acquisto di questo motore 1.2 ...?? IO NO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.