Led interni comandati dai fari
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Led interni comandati dai fari
Salve ragazzi ,
avrei da fare un lavoretto sull'auto di un amico ( se lo si può fare ) , ovvero vorrebbe collegare dei led interni con l'accensione dei fari ( posizioni o anabbaglianti , non lo sò ancora ) . Facendo passare i cavi ecc.. e collegandoli ai cavi delle lampade funzionerebbe tutto o rischio di fare danni in qualche modo ?
Grazie mille
avrei da fare un lavoretto sull'auto di un amico ( se lo si può fare ) , ovvero vorrebbe collegare dei led interni con l'accensione dei fari ( posizioni o anabbaglianti , non lo sò ancora ) . Facendo passare i cavi ecc.. e collegandoli ai cavi delle lampade funzionerebbe tutto o rischio di fare danni in qualche modo ?
Grazie mille
Re: Led interni comandati dai fari
ciao io ho messo dei led interni con interruttore ma volendo lo puoi collegare con le posizioni come le mie strisce a led esterne e vai tranquillo non rischi niente anche perchè i led assorbono pochissimo ..
i cavi li puoi far passare cosi apri il cofano dopo apri la porta e vedi che c'è una fessura tra la portiera e il telaio ( la vedi perchè ci si vede la luce del sole che passa dal cofano) io li ho fatti passare li e dentro la guarnizione in modo che non si vede niente
i cavi li puoi far passare cosi apri il cofano dopo apri la porta e vedi che c'è una fessura tra la portiera e il telaio ( la vedi perchè ci si vede la luce del sole che passa dal cofano) io li ho fatti passare li e dentro la guarnizione in modo che non si vede niente
nutriamorta- Evista Conoscitore
Grazie mille x dove passare sará da ridere perche il mio amico ha la 206 .-.
prego non c'è di che
nutriamorta- Evista Conoscitore
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Fun
» interni con il vaporetto
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic
» Interni classici o sportivi
» interni con il vaporetto
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Sport
» [MEGATHREAD] Interni allestimento Dynamic