[MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
+110
nebbia94
ilmerovingio
angelone
Deftel
Biosulfur
Reevy
Cristian
Ezio636
Simonesox
Jodel
Gix
Ryoma
lagle
Tirolese
McTurbo
sandrocelentano
EvoRubaCuori
SABATINO180
Exdelta
vinzac
Leobester
PIGO91
pirro
puntonaturalpower
Gimik817
koopa
Claudio49
stephanos
ciacakan
Denis84
giuseppe89
punto4ever2012
matteo915
andrewa
cla5a
ivanisevic82
meccanico89
smoker46
pepesale72
catapao
cinghiale
robertone
Marbo22
Dah drino
LuKiNo1988
cata81
seralb77
Wolf92
HoiB
alex1984
Airone87
TheEvolution
aromEVO
weller
EvoStyle
BobDylan
BigPippo
il_moruz
peg
Ste85
oldscuro80
blueice61
ASDiablo
roberto0690
merovingi0
vincenzometano
skattone
ale1983ale
Rix
Wonder
peppe89a
pep123456
Marco_Ccesca
Miratex
Diego Corv
acer1629
sada
daniele87
iSimo
fiatpuntoevoemotion
gama83
gullyeshu
marche85marco
iceforme
davidone1
il_giova
cescoo78
marok
luigi82
robydi
samuele23
ovale
angel_napster
lunanuvole
xxbadxdevilxx
PuntoEvoSport
appaloosadream
EmilG
Morik80
gaetano
Andres
cricri
tropicana
EnyNX
brunello
daiego
kratos
indebitao90
Stikkio
Lorenzo
114 partecipanti
Pagina 5 di 22
Pagina 5 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
allora, oggi sono a 173 km con ancora una tacca accesa, ma penso si spegnerà presto.. cmq questa volta aspetterò il passaggio da metano a benzina prima di rifare il pieno, in modo da vedere precisamente quanti km, da vuoto a vuoto, riuscirò a fare..
seguo il tuo consiglio, vado leggero con marce tirate mai sopra i 2.500, vediamo che succede
seguo il tuo consiglio, vado leggero con marce tirate mai sopra i 2.500, vediamo che succede
ale1983ale- Scopritore di Evo
- Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.05.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Comunque l'auto è nuova e i primo 5-10'000 km può avere prestazioni non esaltanti, finchè il motore non si slega competamente, quindi tieni conto anche di questo.
Ad ogni modo, mettendo in conto che poi comunque si consuma di più, se la guidi in modo brillante, tenendola sempre su di giri, non è del tutto malaccio, ma bisogna scalare spesso per avere un po' di reattività, anche se ovviamente resta un ASPIRATO a METANO che nulla avrà mai a che fare con motori TurboD o TurboB.
Ad ogni modo, mettendo in conto che poi comunque si consuma di più, se la guidi in modo brillante, tenendola sempre su di giri, non è del tutto malaccio, ma bisogna scalare spesso per avere un po' di reattività, anche se ovviamente resta un ASPIRATO a METANO che nulla avrà mai a che fare con motori TurboD o TurboB.
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Buonasera,
finalmente ho finito il pieno e questa volta ho delle statistiche migliori.
Prezzo metano: 0.903
Pagato: €10.01
KG erogati: 11.09
KM percorsi: 255
Per quanto possibile ho sempre cambiato marcia tra i 2000 e i 2500 giri, tuttavia nel mio percorso quotidiano devo sempre compiere delle salite abbastanza ripide per cui il motore arriva anche ai 3500/4000 prima di poter cambiare. 34 KM effettuati in superstrada!
Dite che siamo nella media dei consumi?
Grazie a tutti e buona serata
finalmente ho finito il pieno e questa volta ho delle statistiche migliori.
Prezzo metano: 0.903
Pagato: €10.01
KG erogati: 11.09
KM percorsi: 255
Per quanto possibile ho sempre cambiato marcia tra i 2000 e i 2500 giri, tuttavia nel mio percorso quotidiano devo sempre compiere delle salite abbastanza ripide per cui il motore arriva anche ai 3500/4000 prima di poter cambiare. 34 KM effettuati in superstrada!
Dite che siamo nella media dei consumi?
Grazie a tutti e buona serata
Marco_Ccesca- Scopritore di Evo
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
ale1983ale ha scritto:tropicana ha scritto:La prima tacchetta, normalmente, dopo quanti KM va giù?
ciao! mi sembra, in entrambi i casi, intorno ai 75 km...
Anche nel mio caso!
70-72, dalla seconda in poi 60, 55 e così via.
Marco_Ccesca- Scopritore di Evo
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
salve ragazzi, allora riporto un po' di statistiche:
ho fatto il terzo pieno da quando l'ho presa: ho imbarcato 11,81 kg (le bombole erano vuote, ho aspettato di passare in benzina prima di rimettere metano)
la prima tacca mi ha lasciato ai 62 km
la seconda ai 112 km
la terza ai 161 km
la quarta ai 204 km
la riserva è terminata a 255 km
la media di velocità è stata 48 km/h,
poi, una volta passata in benzina, ho rimesso metano (11,50 kg)
la prima tacca a 70 km
la seconda a 123 km
la terza a 158 km
ancora sono con l'ultima tacca accesa
come sono come consumi? percorsi sempre combinati
ho fatto il terzo pieno da quando l'ho presa: ho imbarcato 11,81 kg (le bombole erano vuote, ho aspettato di passare in benzina prima di rimettere metano)
la prima tacca mi ha lasciato ai 62 km
la seconda ai 112 km
la terza ai 161 km
la quarta ai 204 km
la riserva è terminata a 255 km
la media di velocità è stata 48 km/h,
poi, una volta passata in benzina, ho rimesso metano (11,50 kg)
la prima tacca a 70 km
la seconda a 123 km
la terza a 158 km
ancora sono con l'ultima tacca accesa
come sono come consumi? percorsi sempre combinati
ale1983ale- Scopritore di Evo
- Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.05.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
21,6 Km con un Kg. Nella norma direi.
Miratex- Evista Informato
- Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 43
Località : VR
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
ale1983ale ha scritto:salve ragazzi, allora riporto un po' di statistiche:
ho fatto il terzo pieno da quando l'ho presa: ho imbarcato 11,81 kg (le bombole erano vuote, ho aspettato di passare in benzina prima di rimettere metano)
la prima tacca mi ha lasciato ai 62 km
la seconda ai 112 km
la terza ai 161 km
la quarta ai 204 km
la riserva è terminata a 255 km
la media di velocità è stata 48 km/h,
poi, una volta passata in benzina, ho rimesso metano (11,50 kg)
la prima tacca a 70 km
la seconda a 123 km
la terza a 158 km
ancora sono con l'ultima tacca accesa
come sono come consumi? percorsi sempre combinati
Piu' o meno come me, mi sembra!
Marco_Ccesca- Scopritore di Evo
- Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.06.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Sono al mio secondo pieno.
Ieri finalmente sono riuscito a cogliere il momento in cui è comparsa l'iconcina della pompa di benzina sul display.
12,80 € di metano a 0,89 € al kg quindi sui 14 kg circa : 310 km effettuati.
Che bello passare davanti ai cartelloni dove sono indicati i prezzi della benzina e il diesel e fregarsene allegramente !
Ieri finalmente sono riuscito a cogliere il momento in cui è comparsa l'iconcina della pompa di benzina sul display.
12,80 € di metano a 0,89 € al kg quindi sui 14 kg circa : 310 km effettuati.
Che bello passare davanti ai cartelloni dove sono indicati i prezzi della benzina e il diesel e fregarsene allegramente !
acer1629- Chiavi in mano
- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.04.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
dovrei essere intorno ai 240 km per pieno (fatti 11kg o giu di li a pieno)
benedizione sto metano
se penso che prima avevo una seicento e con 20 euro di benzina facevo 120km -.-
mi son fatto due conti in tasca e su 1000km ho già risparmiato più di 100 euro di carburante...
domanda stupida adesso: di solito io vado al distributore non appena mi mostra la scritta NECESSARIO RIFORNIMENTO..... se volessi continuare in modalità metano per farlo svuotare completamente mi passa una volta terminato da solo a benzina???
benedizione sto metano
se penso che prima avevo una seicento e con 20 euro di benzina facevo 120km -.-
mi son fatto due conti in tasca e su 1000km ho già risparmiato più di 100 euro di carburante...
domanda stupida adesso: di solito io vado al distributore non appena mi mostra la scritta NECESSARIO RIFORNIMENTO..... se volessi continuare in modalità metano per farlo svuotare completamente mi passa una volta terminato da solo a benzina???
skattone- Scopritore di Evo
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 41
Località : Acquaviva delle Fonti
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
acer1629 ha scritto:Sono al mio secondo pieno.
Che bello passare davanti ai cartelloni dove sono indicati i prezzi della benzina e il diesel e fregarsene allegramente !
faccio la stessa cosa anche io prendendo in giro i miei amici con quella benzina schizzata a 1,60
skattone- Scopritore di Evo
- Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 06.04.11
Età : 41
Località : Acquaviva delle Fonti
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Si quando finisce il metano la macchina passa automaticamente a metano,
purtroppo non funziona al contrario, ovvero per qualche motivo ti sei scordato la macchina a benzina quando questa finisce la macchina si ferma ma la cosa tragica è che purtroppo se sei senza benzina o ad esempio hai la pompa carburante che non funziona non riesci a mettere in moto la macchina neppure se hai il pieno di metano perchè la macchina parte sempre comunque a benzina.
Nelle macchine trasformate a metano (almeno nelle vetture euro 2) si può forzare l'accesione direttamente a metano proprio per i casi di cui sopra.
Ciao
purtroppo non funziona al contrario, ovvero per qualche motivo ti sei scordato la macchina a benzina quando questa finisce la macchina si ferma ma la cosa tragica è che purtroppo se sei senza benzina o ad esempio hai la pompa carburante che non funziona non riesci a mettere in moto la macchina neppure se hai il pieno di metano perchè la macchina parte sempre comunque a benzina.
Nelle macchine trasformate a metano (almeno nelle vetture euro 2) si può forzare l'accesione direttamente a metano proprio per i casi di cui sopra.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
- Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Wonder ha scritto:Si quando finisce il metano la macchina passa automaticamente a metano,
E' evidente che si tratta di un errore di scrittura, perchè terminato il METANO, l'auto passa automaticamente a BENZINA.
Per il discorso sull'eventuale guasto della pompa della benzina, calcola che rimarresti a piedi anche se avessi un'auto a benzina o a gasolio.
E' pur vero che a metano non ci sarebbe TEORICAMENTE bisogno di usare la benzina, ma quel caso sfortunato non sarebbe un'aggravante rispetto alle auto NON TRASFORMATE, ma semplicemente una sfortunata IMPOSSIBILITA' di riuscire a non rimanere comunque a piedi come nel caso delle normali BENZINA e GASOLIO, e quindi alla fine non è una cosa che cambia la vita.
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Si certo volevo scrivere benzina
La mia era solo un osservazione il fatto che la macchina non possa partire direttamente a metano in caso di bisogno, non è certo quello il problema che ti fa decidere se comprare una macchina a metano o a benzina/gasolio,
è solo che è un peccato non avere anche questa possibilità
Ciao
La mia era solo un osservazione il fatto che la macchina non possa partire direttamente a metano in caso di bisogno, non è certo quello il problema che ti fa decidere se comprare una macchina a metano o a benzina/gasolio,
è solo che è un peccato non avere anche questa possibilità
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
- Messaggi : 1472
Data d'iscrizione : 02.03.11
Località : Emilia
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Mi sembrano sottigliezze di poco conto. Nel 2011 c'è ancora paura di rimane a secco di benzina con distributori self ovunque? Mah...
Miratex- Evista Informato
- Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 43
Località : VR
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
tuamadre ha scritto:Mi sembrano sottigliezze di poco conto. Nel 2011 c'è ancora paura di rimane a secco di benzina con distributori self ovunque? Mah...
Il discorso è un altro.
Se non funziona la pompa della benzina ALL'INTERNO DELL'AUTO, non il distributore di benzina, cioè se non funziona la pompa che spinge la benzina dal tuo serbatoio nel motore!
Ah ah, hai proprio toppato il discorso
tropicana- Evista Vissuto
- Messaggi : 1510
Data d'iscrizione : 19.04.10
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Riporto i dati attuali sulla mia Evo NP emotion ritirata da poco:
Sono stato al distributore due volte, caricando in totale 22,9 Kg di metano.
Attualmente sono a circa 510Km percorsi, su strada prevalentemente extraurbana e senza correre. Ho ancora l'ultima tacca accesa, quindi il metano non è ancora finito.
Diciamo che siamo sopra i 22,3 Km/Kg, o anche 290 Km per ogni pieno da 13 Kg. Visto che il rodaggio dei 3000 Km non è ancora completo credo che il dato sia buono.
Siamo già oltre il 24Km/€, contro i circa 10 Km/€ della benzina .
Sono stato al distributore due volte, caricando in totale 22,9 Kg di metano.
Attualmente sono a circa 510Km percorsi, su strada prevalentemente extraurbana e senza correre. Ho ancora l'ultima tacca accesa, quindi il metano non è ancora finito.
Diciamo che siamo sopra i 22,3 Km/Kg, o anche 290 Km per ogni pieno da 13 Kg. Visto che il rodaggio dei 3000 Km non è ancora completo credo che il dato sia buono.
Siamo già oltre il 24Km/€, contro i circa 10 Km/€ della benzina .
vincenzometano- Chiavi in mano
- Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 15.03.11
Località : Catania
Voi fate cosi tanti km?
Ciao a tutti, ancora non sono riuscito a decidermi su che punto prendere, ero intenzionato alla EVO NP ma ora che ho le idee chiare sui prezzi sono un po confuso.
Alla fine ho visto che rispetto al 1.2 a benzina, e facendo circa 1500 km al mese comincerei ad avere dei ritorni economici dopo 4 anni, che non sono per nulla pochi visto che magari fra 4 anni il metano costera come la benzina
Ma voi fate tutti almeno 2000 km?
Facendo un rapido calcolo dai dati di quattro ruote, la punto a metano nel misto consuma 23,8 km/kg, il 1.2 a benzina consuma 19,2 km/l, tenendo conto che nel distributore vicino casa mia la benzina costa 1.579€/l e il metano 0.920€/kg, vengono fuori questi dati:
facendo 1000km al mese si spendono all'anno
463,8€ di metano
986,8€ di benzina
facendo 1500km al mese si spendono all'anno
695,7€ di metano
1480,3€ di benzina
facendo 2000km al mese si spendono all'anno
927,7€ di metano
1973,7€ di benzina
Tenendo conto che la differenza di prezzo all'acquisto tra il 1.2 a benzina e il modello NP è di circa 3000€ per recuperare questo investimento iniziale devono passare:
1000km al mese --> 5,7 anni
1500km al mese --> 3,8 anni
2000km al mese --> 2,8 anni
premetto che non ho scoperto l'acqua calda, pero da questi calcoli volevo capire, ma qui chi ha il metano fa davvero 2000km al mese? o cè qualche altro tipo di convenienza a prendere la macchina a questo tipo di alimentazione? perchè poi in questi calcoli non viene considerato il fatto che con la macchina a metano capitera a volte di usare il pieno di benzina e che cmq poi la benzina un po si consuma in ogni caso all'accensione e non vengono neanche considerate le code ai distributori di metano.
Voi che dite?
Alla fine ho visto che rispetto al 1.2 a benzina, e facendo circa 1500 km al mese comincerei ad avere dei ritorni economici dopo 4 anni, che non sono per nulla pochi visto che magari fra 4 anni il metano costera come la benzina
Ma voi fate tutti almeno 2000 km?
Facendo un rapido calcolo dai dati di quattro ruote, la punto a metano nel misto consuma 23,8 km/kg, il 1.2 a benzina consuma 19,2 km/l, tenendo conto che nel distributore vicino casa mia la benzina costa 1.579€/l e il metano 0.920€/kg, vengono fuori questi dati:
facendo 1000km al mese si spendono all'anno
463,8€ di metano
986,8€ di benzina
facendo 1500km al mese si spendono all'anno
695,7€ di metano
1480,3€ di benzina
facendo 2000km al mese si spendono all'anno
927,7€ di metano
1973,7€ di benzina
Tenendo conto che la differenza di prezzo all'acquisto tra il 1.2 a benzina e il modello NP è di circa 3000€ per recuperare questo investimento iniziale devono passare:
1000km al mese --> 5,7 anni
1500km al mese --> 3,8 anni
2000km al mese --> 2,8 anni
premetto che non ho scoperto l'acqua calda, pero da questi calcoli volevo capire, ma qui chi ha il metano fa davvero 2000km al mese? o cè qualche altro tipo di convenienza a prendere la macchina a questo tipo di alimentazione? perchè poi in questi calcoli non viene considerato il fatto che con la macchina a metano capitera a volte di usare il pieno di benzina e che cmq poi la benzina un po si consuma in ogni caso all'accensione e non vengono neanche considerate le code ai distributori di metano.
Voi che dite?
Ultima modifica di merovingi0 il Ven 22 Lug 2011 - 10:41 - modificato 2 volte.
merovingi0- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.07.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
più facilmente, visto che ti fidi di QUATTRORUOTE, tempo fà mi pare di aver letto che loro consigliavano il benzina per massimo 10/12.000 km/anno sopra diesel (fino ai 30/35) o metano....
in pratica il metano sempre, il diesel tra i 15 ed i 35
in pratica il metano sempre, il diesel tra i 15 ed i 35
_________________________________________________
Da un pò non mi collego al forum, mi scuso con tutti se non riesco a rispondere ai PM
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (parte 1 persa [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Indici modifiche pag. 1
Utente N°008
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Ciao non è che mi fido di quattroruote, stavo facendo dei paragoni dai dati che ci sono li perchè mi è piu comodo leggerli, se no leggendo i dati degli utenti ognuno ha un proprio chilometraggio, era solo per avere una stima indicativa.
merovingi0- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.07.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Ma la punto a metano non fa 23kg/100 km!!! PIù o meno la mia fa 5 o 6 kg/100 km
Lorenzo- Evista Conoscitore
- Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 37
Località : Massa (MS)
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Lorenzo ha scritto:Ma la punto a metano non fa 23kg/100 km!!! PIù o meno la mia fa 5 o 6 kg/100 km
ok hai ragione, sorry avevo sbagliato a scrivere ma i calcoli erano giusti, ora ho corretto..
grazie
merovingi0- Chiavi in mano
- Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.07.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
io in un mese ho fatto 5000 km..ho preso la GPL..
roberto0690- Evista Conoscitore
- Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 34
Località : Treviso
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Guarda io posso dirti quella che è la mia esperienza: prima avevo una panda 1.2 benzina e percorrevo circa 10Km/€. Adesso con la evo NP, a parità di percorso, stile di guida, ecc. percorro 30Km/€.
Va bene che i confronti sono da fare con auto uguali, ma mi sembra che siamo ben lontani dai numeri di quattroruote...
Attualmente spendo di carburante 1/3 di quello che spendevo prima...
Tieni presente anche che il metano ha delle oscillazioni di prezzo molto meno accentuate di quelle dei derivati del petrolio...
Va bene che i confronti sono da fare con auto uguali, ma mi sembra che siamo ben lontani dai numeri di quattroruote...
Attualmente spendo di carburante 1/3 di quello che spendevo prima...
Tieni presente anche che il metano ha delle oscillazioni di prezzo molto meno accentuate di quelle dei derivati del petrolio...
ASDiablo- Scopritore di Evo
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.05.11
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Da nn sottovalutare di prendere in considerazione il diesel che consuma poco e fà molti k/m litro, i 19 km/litro del 1.2 mi sembrano un po' ottimistici, visto la mole della vettura, io a gpl con 38 litri ho svuotato il serbatoio facendo 320 km tutti in città.
Col gpl bisogna comunque sempre mettere in conto che bisogna anche mettere della benzina, idem con quella a metano, e nn sottovalutare la manutenzione della bombola del gas metano, oltre al fatto che si deve sempre andare a fare rifornimento in orari con personale che serve alle pompe.
Col gpl bisogna comunque sempre mettere in conto che bisogna anche mettere della benzina, idem con quella a metano, e nn sottovalutare la manutenzione della bombola del gas metano, oltre al fatto che si deve sempre andare a fare rifornimento in orari con personale che serve alle pompe.
blueice61- Chiavi in mano
- Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 63
Località : torino
Re: [MEGATHREAD] Consumi 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
Io ne faccio 20-25milla all'anno. Se ho preso la NP è perchè c'era uno sconto di 700€ ad aprile; altrimenti avrei preso un diesel.
Poi diciamolo: il metano potrà aumentare, ma mai a livelli repentini come accade per la benzina.
Poi diciamolo: il metano potrà aumentare, ma mai a livelli repentini come accade per la benzina.
Miratex- Evista Informato
- Messaggi : 311
Data d'iscrizione : 18.04.11
Età : 43
Località : VR
Pagina 5 di 22 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 13 ... 22
Argomenti simili
» [MEGATHREAD] Impressioni sul 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power
» 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Active - Bianco Divino Pag.22 cambiamenti e alcune foto
» La mia bella: Punto 2012 - Bi-Fuel 1.4 Fire 8v 70CV Natural Power - colore Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» 1.4 8v 70cv Natural Power - Assetti a confronto
» 1.4 Fire 8v 70cv Natural Power - Active - Bianco Divino Pag.22 cambiamenti e alcune foto
» La mia bella: Punto 2012 - Bi-Fuel 1.4 Fire 8v 70CV Natural Power - colore Blu Profondo
» Punto 2012 - 1.4 Fire 8V 70CV Natural Power - Easy - Nero Provocatore - Cerchi da 16 GMP Italy - Terminale di scarico CO.MAR - Calotte cromate - Spoiler posteriore
» 1.4 8v 70cv Natural Power - Assetti a confronto
Pagina 5 di 22
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.