Sostituzione casse audio....
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzione casse audio....
Non trovando la sezione giusta, spero di postare bene.
Ho acquistato una P2012 easy power e me la consegneranno a settembre.
Nel frattempo sto organizzandomi con quello che mi serve e per l'appunto volevo acquistare dei kit 2 vie da mettere in predisposizione.
Ho chiesto in officina e mi e' stato detto che monta dei woofer da 165 sull'anteriore e sul posteriore. Mi confermate la cosa? oppure sul posteriore della 2012 ci vanno i 130 anche se le griglie in portiera sembrano da 165?
Altra cosa, ho ascoltato gli herz dsk 165 e li ho sentiti suonare discretamente con l'autoradio di serie tanto che ho pensato di metterli sia anteriormente che al posteriore, sapete se i tweeter vanno in predisposizione?
Ultima cosa, gli adattatori per montare i woofer sono uguali sia davanti che dietro? sono gli stessi che monta grande punto ed evo?
Grazie
Ho acquistato una P2012 easy power e me la consegneranno a settembre.
Nel frattempo sto organizzandomi con quello che mi serve e per l'appunto volevo acquistare dei kit 2 vie da mettere in predisposizione.
Ho chiesto in officina e mi e' stato detto che monta dei woofer da 165 sull'anteriore e sul posteriore. Mi confermate la cosa? oppure sul posteriore della 2012 ci vanno i 130 anche se le griglie in portiera sembrano da 165?
Altra cosa, ho ascoltato gli herz dsk 165 e li ho sentiti suonare discretamente con l'autoradio di serie tanto che ho pensato di metterli sia anteriormente che al posteriore, sapete se i tweeter vanno in predisposizione?
Ultima cosa, gli adattatori per montare i woofer sono uguali sia davanti che dietro? sono gli stessi che monta grande punto ed evo?
Grazie
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/size]
Re: Sostituzione casse audio....
Nessuno che ha smontato le portiere della p2012?
Aggiunti:
Antifurto MetaSystem - FA Hertz ESK165 - FP Hertz ESK130 - Presa corrente baule - Fari BiXeno 6000k - DRL Shock by Simoni Racing - Bulloni antifurto by lineaccessori Fiat
Sono curioso di saperlo anche io. Anche perchè tutte le portiere mi sembra che abbiano tasche per altoparlanti da 165... Mentre sulla Evo credo che siano da 165 sull'anteriore e da 130 sul posteriore. Hanno cambiato davvero le misure degli altoparlanti posteriori?
Dominator- Moderatore
Dominator ha scritto:Sono curioso di saperlo anche io. Anche perchè tutte le portiere mi sembra che abbiano tasche per altoparlanti da 165... Mentre sulla Evo credo che siano da 165 sull'anteriore e da 130 sul posteriore. Hanno cambiato davvero le misure degli altoparlanti posteriori?
era un post vecchio, ho gia risolto grazie
Aggiunti:
Argomenti simili
» Problemi audio casse
» [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Casse impianto audio
» sentire audio cell. nella casse auto
» [MEGATHREAD] Cambiare gli altoparlanti
» Tom Tom Blue&Me: info, problematiche ed aggiornamenti - parte 1 (SOLA LETTURA)
» Casse impianto audio
» sentire audio cell. nella casse auto
Pagina 1 di 1