Aggiornamento Blue&Me 6.0
+22
MBWASHERE
Kuria
mcgyver83
emilio760
alx07
matteo92
Mucciox93
ego89
EnEvo
the_mark_93
figliodelvento
Cristian
darioevo2011
Miratex
pg1964
Andrea MAIO13
Sberla107
kikko85
giuliorusso
Bacicciu89
seba92
MarcP
26 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Aggiornamento Blue&Me 6.0
figliodelvento ha scritto:
dopo tanti tentativi son passato dalla versione inglese del sito e lo ho raggiunto
aggiornato il B&M e il telefono si è subito collegato regolarmente
grande
Scusa l'ignoranza ma mi puoi spiegare cosa sono tutti questi codici?? Graziepg1964 ha scritto:In effetti mi hanno confermato che la fonica è migliorata, per quanto riguarda la versione del B&M vi comunico le differenze tra Prima dell'installazione e Dopo, i parametri nelle Impostazioni > Opzioni Avanzate sono le seguenti:
Prima
APP. ID EDX USB BM8
IMAGE ID C168T
DEVICE ID 177F50
Dopo
APP. ID EDX LD1
IMAGE ID E033P
DEVICE ID 177F50
Punto Evo 1.2 benzina 69 CV | Kit Blue&me | Kit Bi-Xenon H4-3 6000k | Fendinebbia H11 5500K | Luci posizione a led bianchi | Luci targa effetto xenon | Baule illuminato con 24 led blu | Luce plafoniera a 6 led blu | Led RGB zona piedi e sotto le porte anteriori con centralina| Striscia led blu sotto il paraurti anteriore | Altoparlanti Alpine SXE1725 | Subwoofer SHARK BX-113A 2100W |
the_mark_93- Evista Informato
credo siano i suoi codici seriali del blue and me di 2 generazione..
darioevo2011- Evo Designer
Però a noi non servono a nulla giusto? Nel senso non li usiamo noi
Punto Evo 1.2 benzina 69 CV | Kit Blue&me | Kit Bi-Xenon H4-3 6000k | Fendinebbia H11 5500K | Luci posizione a led bianchi | Luci targa effetto xenon | Baule illuminato con 24 led blu | Luce plafoniera a 6 led blu | Led RGB zona piedi e sotto le porte anteriori con centralina| Striscia led blu sotto il paraurti anteriore | Altoparlanti Alpine SXE1725 | Subwoofer SHARK BX-113A 2100W |
the_mark_93 ha scritto:Però a noi non servono a nulla giusto? Nel senso non li usiamo noi
nono sono cavoli della macchina io quando ho aggiornato non ho guardato XD
darioevo2011- Evo Designer
ok a posto, grazie
Ciao a tutti,
ho da poco aggiornato il blue&me alla versione 6, tutto va benissimo se non fosse che quando spengo il quadro e lascio la macchina spenta per qualche ora, quando la riaccendo non riesco più a cambiare cartella con i tasti su e giù dell'autoradio....devo ogni volta tornare nel menù del media player e riabilitare la funzione di riproduzione di tutte le cartelle. Prima dell'aggiornamento non mi aveva mai dato questo problema, succede anche a voi?
ho da poco aggiornato il blue&me alla versione 6, tutto va benissimo se non fosse che quando spengo il quadro e lascio la macchina spenta per qualche ora, quando la riaccendo non riesco più a cambiare cartella con i tasti su e giù dell'autoradio....devo ogni volta tornare nel menù del media player e riabilitare la funzione di riproduzione di tutte le cartelle. Prima dell'aggiornamento non mi aveva mai dato questo problema, succede anche a voi?
EnEvo- Chiavi in mano
EnEvo ha scritto:Ciao a tutti,
Si... è normale... e anche con la 5.5 faceva così, non sempre, ma spesso lo faceva.
Ciao
Punto EVO Sport 5p 1.3 MJet 95cv S&S Dualogic Nero Rubacuori - Skydome, Clima Auto, Blue&Me, Audio Hifi, Sensori parcheggio, 4 Vetri Elettrici, Cerchi in lega 17" bruniti, interni Nero Sportline Bianco Perlato
Installato oggi questo aggiornamento!
Ora sembra che chi ascolta, in chiamata, senta leggermente meglio, anche se quando parlo, chi ascolta sente come se ci fosse vento! ma solo nel momento in cui parlo! Il telefono ora si connette appena attivo il bluetooth, mentre prima il telefono ogni volta mi chiedeva l' autorizzazione e dovevo dargli l' ok, altrimenti non si connetteva! (questo però forse era un problema del telefono! )
Ora sembra che chi ascolta, in chiamata, senta leggermente meglio, anche se quando parlo, chi ascolta sente come se ci fosse vento! ma solo nel momento in cui parlo! Il telefono ora si connette appena attivo il bluetooth, mentre prima il telefono ogni volta mi chiedeva l' autorizzazione e dovevo dargli l' ok, altrimenti non si connetteva! (questo però forse era un problema del telefono! )
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Miratex di cosa parli??Miratex ha scritto:Gli sms li fai leggere a Siri e li senti sulle casse dell'auto.
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come faccio a sapere di che generazione è il mio blue&me?
Mucciox93- Chiavi in mano
Dal sito blue&me: "Può verificare la generazione del b&m presente sulla sua vettura scorrendo il menu di b&m sul quadro: se sotto la voce "impostazioni" -> "opzioni avanzate", è presente la voce "image id",la centralina è di seconda generazione. In caso contrario è di prima generazione". Altrimenti sempre sul sito del blue&me nella sezione riservata agli aggiornamenti ce la modalità "assistita" che (sempre facendo copia incolla): "La procedura riportata nelle pagine seguenti è utile per ricavare il modello e la generazione di Blue&Me per la vettura." ciao
Dopo aver fatto l'aggiornamento mi sentono "peggio" rispetto a prima...
Più lontano........................................
Più lontano........................................
alx07- Evista Conoscitore
Ciao a tutti, vorrei sapere come poter fare l'aggiornamento del mio blue&me.
emilio760- Scopritore di Evo
Ciao a tutti, ho appena ritirato la mia grande punto 2013 con B&M e TomTom2.
Prima stranezza: ho utilizzato il BlueMeConfigurator presente sul sito per rilavare il tipo di apparacchio sull'auto e quando ho fatto l'upload del file xml mi ha autocompilato le tendine sopra dicendo che è un "Blue&Me TomTom" quando invece connettendo al pc il tomtom di mi dice "Tomtom2".
Ho comunque provato a fare l'aggiornamento con entrambe i pacchetti (TOmtom e TomTom2) ma ho sempre l'errore usb 10.
ora ho IMAGE ID: E090P
e DEVICE ID;405E22
Come faccio a capire se sono aggiornato?
Prima stranezza: ho utilizzato il BlueMeConfigurator presente sul sito per rilavare il tipo di apparacchio sull'auto e quando ho fatto l'upload del file xml mi ha autocompilato le tendine sopra dicendo che è un "Blue&Me TomTom" quando invece connettendo al pc il tomtom di mi dice "Tomtom2".
Ho comunque provato a fare l'aggiornamento con entrambe i pacchetti (TOmtom e TomTom2) ma ho sempre l'errore usb 10.
ora ho IMAGE ID: E090P
e DEVICE ID;405E22
Come faccio a capire se sono aggiornato?
mcgyver83- Chiavi in mano
Confermi. Anche io appena ritirato Punto2013 con B&M e TOMTOM2 e stesso problema. Provato con 3 chiavette usb diverse ma non c'è verso. Qualcuno ha qualche idea?
Kuria- Scopritore di Evo
Ho effettuato l'aggiornamento e devo dire che oltre ad essere semplicissimo installarlo (versione 6.0) migliora finalmente la qualitá della telefonata. Ho avuto la conferma da diverse persone al telefono. Ho un galaxy note 2.
Quindi mi fallisce l'aggiornamento perchè sono già aggiornato?
@Kuria: hai fatto progressi?
sul sito c'è chiaramente scritto che se la tua versione è già l'ultima viene reinstallata soltanto.mcgyver83 ha scritto:Quindi mi fallisce l'aggiornamento perchè sono già aggiornato?
Quindi ho qualche problema, non è questione di avere già l'ultima versione.
Qualcuno sa cosa vuol dire quel codice di errore? usb 10
E la questione di esser autorilevato "Blue&Me TomTom" invece di "Blue&Me TomTom 2 LiVE"?
Qualcuno sa cosa vuol dire quel codice di errore? usb 10
E la questione di esser autorilevato "Blue&Me TomTom" invece di "Blue&Me TomTom 2 LiVE"?
aiuto aggiornamento 6.0 blue and me
ciao ragazzi.. qualcuno avrebbe ancora laggiornamento 6.0 da mandarmi per mail? perche la pagina ufficiale non si apre piu.. grazie
marfa89- Scopritore di Evo
Ciao a tutti, servirebbe anche a me il file per installare l'ultima versione, perchè il sito flash non lo apre neanche con Opera, e neanche con un add-on di chrome. Avete dei suggerimenti ?
grazie mille
Alessio
grazie mille
Alessio
Axelsten- Scopritore di Evo
P.S. ho una Punto Evo 2010, quale sarebbe l'ultima versione da installare?
Hai l'ingresso AUX o no?
RickRD500- Evista DOC
no, ho solo la presa USB nel vano porta oggettiRickRD500 ha scritto:Hai l'ingresso AUX o no?
Alessio
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Aggiornamento Blue&Me 8.0
» Aggiornamento Blue&Me 9.0 (dal 27/02/15)
» aggiornamento blue&mee
» Aggiornamento blue&Me 10.0
» blue&me aggiornamento 10.0
» Aggiornamento Blue&Me 9.0 (dal 27/02/15)
» aggiornamento blue&mee
» Aggiornamento blue&Me 10.0
» blue&me aggiornamento 10.0
Pagina 2 di 3