Plastica portellone posteriore
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Plastica portellone posteriore
Ciao a tutti, oggi ho scoperto 2 ammaccature nel portellone posteriore della mia punto ... per riparare il danno che mi hanno fatto pensavo di smontare il pannello di plastica interno del portellone... ho usato il "cerca" ma non ho trovato nulla.
Qualcuno mi può dire come si smonta? grazie mille...
Qualcuno mi può dire come si smonta? grazie mille...
matteo915- Scopritore di Evo
Re: Plastica portellone posteriore
anche io ho lo stesso problema, e stessa infruttuosa ricerca nel forum.
Ho visto che l'unica vite è quella presente sulla maniglia, ma dopo di che non so dove e quanto tirare per smontare il pannello di rivestimento.
Ho visto che l'unica vite è quella presente sulla maniglia, ma dopo di che non so dove e quanto tirare per smontare il pannello di rivestimento.
togli la vite e poi tiri è tutto ad incastro! li ha lungo il bordo e poi anche 2 o tre al centro!
Yurezza- Evista DOC
Togli la vite da dove c'è l'appiglio per tirare giù il portellone del bagagliaio, poi per toglierlo, comincia a far leva da un lato subito sotto al lunotto posteriore, se senti vari crack, non ti spaventare, è perchè si sta sganciando, continua con calma lungo tutti i bordi e vedrai che viene giù senza problemi
Ste93- Evo Designer
Ok grazie ragazzi, gentilissimi.
Quindi devo cominciare a tirare dal lato più interno (quello che da verso la parte inferiore del lunotto posteriore) - anche se ho capito bene, dovrebbe essere indifferente. Accidenti spero di non spaccare i ganci.
Quindi devo cominciare a tirare dal lato più interno (quello che da verso la parte inferiore del lunotto posteriore) - anche se ho capito bene, dovrebbe essere indifferente. Accidenti spero di non spaccare i ganci.
Ti dico di cominciare da li, perchè non essendo come il fronte, dalla parte del lunotto essendo inclinato riesci ad avare un appiglio migliore per poterlo tirare verso di te e toglierlo con poca difficoltàPruno ha scritto:Ok grazie ragazzi, gentilissimi.
Ste93- Evo Designer
Argomenti simili
» Portellone posteriore non si chiude
» Non si apre piu' il portellone posteriore!!
» Problema portellone posteriore
» Rimozione pannelo plastica interno baule posteriore
» info chiave di plastica
» Non si apre piu' il portellone posteriore!!
» Problema portellone posteriore
» Rimozione pannelo plastica interno baule posteriore
» info chiave di plastica
Pagina 1 di 1