Cerchi e gomme da 16"...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cerchi e gomme da 16"...
Ciao a tutti!!! Appena riesco farò che mettere della scarpe da 16" alla mia MY2012... mi han proposto dei MAK con tonalità grigio chiaro e scuro... belli... a 5 razze con gomme Falken a 750 euri... Che ne dite??? Le Falken come gomme van bene... qualcuno le ha???
NikiLauda89- Chiavi in mano
Re: Cerchi e gomme da 16"...
NikiLauda89 ha scritto:Ciao a tutti!!! Appena riesco farò che mettere della scarpe da 16" alla mia MY2012... mi han proposto dei MAK con tonalità grigio chiaro e scuro... belli... a 5 razze con gomme Falken a 750 euri... Che ne dite??? Le Falken come gomme van bene... qualcuno le ha???
un consiglio..... non risparmiare sulle gomme, come sulla tua sicurezza, io la penso così, sempre montato una gomma non al top ma quasi, sempre yokohama. tante volte grazie a loro e' andata bene, su asciutto ma sopratutto sul bagnato.
silenziose e sempre pronte alla risposta, costano, ma spendo qualche euro in meno per qualche cosa inutile e sto piu' tranquillo in macchina.
poi per quanto riguarda le falken le ho avute una volta sulla fiat uno.... 15 anni fa..... mai piu' montate...sul bagnato facevano pena....
magari saranno migliorate con gli anni...non so.....
sdrugio- Capo progettista EVO
Re: Cerchi e gomme da 16"...
Io ti consiglio le Falken ziex-912 non sono gomme da gara, ma non è nemmeno mer** e costano sulle 80/90 euro neanche tantissimo!
Argomenti simili
» [Punto 2012 NP] Consiglio treno gomme 185/65 15
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su cerchioni aftermarket
» [MEGATHREAD] Consigli sulle misure e compatibilità pneumatici
» Cerchi per gomme termiche
» gomme per cerchi abarth
» [MEGATHREAD] Consigli e opinioni su cerchioni aftermarket
» [MEGATHREAD] Consigli sulle misure e compatibilità pneumatici
» Cerchi per gomme termiche
» gomme per cerchi abarth
Pagina 1 di 1