fari posteriori mmm progetto folle
+2
LordRinghio
nutriamorta
6 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
nutriamorta- Evista Conoscitore
Re: fari posteriori mmm progetto folle
beh alla fine di fari si parla
Comunque nono , il mini h1 va bene sulla nostra , mi hanno spiegato che alla fine H1 , H4 e H7 hanno sempre la stessa lampadina ( nel kit lenticolare ) cambia sono l'adattatore alla base . Parlando poi col mio amico siamo giunti alla conclusione che dovrebbe solo cambiare che con l'H4 ci sono i 2 cavi che alimentano la lampada abbagliante o anabbagliante , mentre con il mini H1 ( solo 1 lampada ) , il cavo che alimenta l'anabagliante comanda sempre la luce , mentre il cavo che regola l'abbagliante comanda una aletta che apre il fascio per fare l'abbagliante , tutto li ..
Comunque nono , il mini h1 va bene sulla nostra , mi hanno spiegato che alla fine H1 , H4 e H7 hanno sempre la stessa lampadina ( nel kit lenticolare ) cambia sono l'adattatore alla base . Parlando poi col mio amico siamo giunti alla conclusione che dovrebbe solo cambiare che con l'H4 ci sono i 2 cavi che alimentano la lampada abbagliante o anabbagliante , mentre con il mini H1 ( solo 1 lampada ) , il cavo che alimenta l'anabagliante comanda sempre la luce , mentre il cavo che regola l'abbagliante comanda una aletta che apre il fascio per fare l'abbagliante , tutto li ..
copione xD
No dai scherzi a parte , gli ho chiesto anche io , se prendi tuttotutto da lui vai a spendere sui 300, 350€ se poi gli mandi i fari e ti fai fare il lavoro sono 160€ in piu ..
No dai scherzi a parte , gli ho chiesto anche io , se prendi tuttotutto da lui vai a spendere sui 300, 350€ se poi gli mandi i fari e ti fai fare il lavoro sono 160€ in piu ..
di sicuro sono originali come fari !! se devo spendere sui 250 per gli angel eyes dalle mie parti quanto vali che ce ne metto altri 50 o 100 e mi prendo dei fari nuovi e originali !!
infatti
Io da lui prendo solo la copertura che vedi , però quella normale e non anello a led o costa altri 60€ , poi il kit lo trovo da ebay e così con 160€ho tutto .. poi il resto del lavoro lo faccio col mio amico e stò sui 200€
200€ per sto lavoro contro 400 del fanale nuovo è molto accettabile no ?
Comunque sono prezzi alti perchè sono personalizzazioni , fossero fatti di serie in fabbrica come i dayline costerebbero anche meno , però non potresti farli come vuoi tu .. bisogna fare una scelta diciamo
Io da lui prendo solo la copertura che vedi , però quella normale e non anello a led o costa altri 60€ , poi il kit lo trovo da ebay e così con 160€ho tutto .. poi il resto del lavoro lo faccio col mio amico e stò sui 200€
200€ per sto lavoro contro 400 del fanale nuovo è molto accettabile no ?
Comunque sono prezzi alti perchè sono personalizzazioni , fossero fatti di serie in fabbrica come i dayline costerebbero anche meno , però non potresti farli come vuoi tu .. bisogna fare una scelta diciamo
concordo ...ancora non capisco perchè la fiat non mette delle drl a led nei fari anteriori !! ce l'anno già l'alfa, la lancia e la fiat è sempre l'ultima ... ma poi mi chiedo ma perchè è solo la bmw a montare gli angel eyes ? se fosse questione di brevetti dopo un anno si può tranquillamente copiare e invece ancora niente !!
no non è solo questione di brevetti , è che con le punto spenderebbero troppo per mettere una cosa del genere .. prova a pensare , nella evo 1.2 mancano :
- sensore temperatura esterna
- luci antipozzanghera
- luci decenti nel baule
- luci nei sedili posteriori
- luci vano portaoggetti
- illuminazione sotto volante e passeggero
- addirittura il cofano viene tenuto su con un tocco di ferro mentre una pegeut del 98 ha gli ammortizzatorini a gas !!!
- ha i pistoncini del baule troppo lunghi
- non esiste il colore già fatto
Dimmi te , se non spendono 1€ in piu per ste cose figurati fare le drl a led stile audi di serie o ancor peggio gli engel eyes .. è già tanto che si sono messi a fare il faro posteriore a led ..
- sensore temperatura esterna
- luci antipozzanghera
- luci decenti nel baule
- luci nei sedili posteriori
- luci vano portaoggetti
- illuminazione sotto volante e passeggero
- addirittura il cofano viene tenuto su con un tocco di ferro mentre una pegeut del 98 ha gli ammortizzatorini a gas !!!
- ha i pistoncini del baule troppo lunghi
- non esiste il colore già fatto
Dimmi te , se non spendono 1€ in piu per ste cose figurati fare le drl a led stile audi di serie o ancor peggio gli engel eyes .. è già tanto che si sono messi a fare il faro posteriore a led ..
ahahha concordo ..io per la mia ci ho appena montato un kit drl a led a posto dei fendinebbia !! visto che la lampadina originale gialla non mi convince proprio !!
Ah ecco aspetta , ne cito un altra , la retromarcia che c'è solo per far vedere agli altri che l'hai messa
Ho dovuto metterne una a led ultrapotente per vederci qualcosa e ancora non basta .. vedrai che quando cambio il paraurti ci installo dei fendinebbia al posto della retro , almeno dopo ci si vede qualcosa xD
Purtroppo la punto è in uno di quei segmenti del mercato dove vanno a risparmio .. per riuscire ad avere una punto con lameno il minimo necessario devi andare sui 1.4 o abarth
Ho dovuto metterne una a led ultrapotente per vederci qualcosa e ancora non basta .. vedrai che quando cambio il paraurti ci installo dei fendinebbia al posto della retro , almeno dopo ci si vede qualcosa xD
Purtroppo la punto è in uno di quei segmenti del mercato dove vanno a risparmio .. per riuscire ad avere una punto con lameno il minimo necessario devi andare sui 1.4 o abarth
concordo !! un mio amico nella retromarcia addirittura ci ha montato un kit xenon !!
Vi do un consiglio spassionato ragazzi.. se mettete il kit lenticolare non prendetelo con l'angel eyes.
il calore che viene prodotto dal lenticolare e abbastanza elevato e i led ccf sono un po delicati ed e facile che si brucino. quindi significherebbe smontare e aprire il fanale ogni volta che si brucia il led.
ottima idea comunque di mettere il lenticolare. mi sto accingendo anch'io a farlo con i morimoto mini h1.
per i fanali posteriori consiglierei direttamente due lampade a led al posto della freccia e freni, meno rotture per fare una piastra con led saldati e soprattutto una resa estetica da spenti migliore..
sarebbe davvero troppo home made..
il calore che viene prodotto dal lenticolare e abbastanza elevato e i led ccf sono un po delicati ed e facile che si brucino. quindi significherebbe smontare e aprire il fanale ogni volta che si brucia il led.
ottima idea comunque di mettere il lenticolare. mi sto accingendo anch'io a farlo con i morimoto mini h1.
per i fanali posteriori consiglierei direttamente due lampade a led al posto della freccia e freni, meno rotture per fare una piastra con led saldati e soprattutto una resa estetica da spenti migliore..
sarebbe davvero troppo home made..
lele16v- Evista Intellettuale
spiegatemi cosa cambia nell'allestimento se una punto e 1.2 o 1.4?!?!
è una cosa nuova?
perché fino all'anno scorso la cilindrata non c'entrava nulla con l'allestimento (a patto che non si ordinasse la SPORT)
è una cosa nuova?
perché fino all'anno scorso la cilindrata non c'entrava nulla con l'allestimento (a patto che non si ordinasse la SPORT)
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
per lo stop e le frecce a led ci vuole sempre una resistenza ? e il computer di bordo non rileva niente giusto ..in teoria rileva solo le posizioni e le diurne il computer di bordo
Rileva anche gli stop. Ne sono sicuro perche mi si sono gia fulminato e il cdb le rileva. Quindi la resistenza e d'obbligo
che sfiga ...ragazzi dato che mi deve arrivare un kit lenticolare angel eyes bixeno e le centraline sono a parte ma se io uso le centraline del mio kit bixeno che monto vanno bene lo stesso ?
In teoria si. Hai preso un kit mini h1?
in teoria i lenticolari sono sempre lampade h1 , cambiano solo gli innesti per il fanale a seconda della lampada originale che hai e i cablaggi di conseguenza , quindi no , non puoi usare le stesse centraline .
A dire il vero non dovresti nemmeno usare centraline e lampade di marche differenti per andare sul sicuro ..
A dire il vero non dovresti nemmeno usare centraline e lampade di marche differenti per andare sul sicuro ..
capito insomma mi tocca prendere le centraline apposta
nutriamorta ha scritto:capito insomma mi tocca prendere le centraline apposta
io non credo invece.. sto per prendere i morimoto mini h1 e utilizzero le mie centraline bi-xeno. ho solo bisogno di un secondo rele per far muovere il solenoide di tutti e 2 i lenticolari..
con il kit che mi hai linkato spenderei la meta --invece quello che avevo puntato io costava solo 90 di lampade e altri 90 di centraline
è proprio quello il bello
Io ci vado tranquillo perchè ho già preso cose che costano un sacco in meno e proveniente dal sud italia e porcaccia la miseria mi son trovato meglio che non con la simoni racing
Fai conto io e almeno altre 4 o 5 persone abbiamo preso un kit h4 xeno e bixeno da un venditore di napoli , xeno 30€ e bixeno 50€ , sempre completo di centraline ecc.. mai nessuno un problema , e quando al mio amico gli è risultata una centralina difettosa in 1 settimana la ha spedita e ricevuta nuova indietro . Altro che i 130€ dei kit specifici che costano solo perchè hanno il nome
comunque dicevo che non sarebbero da usare centraline diverse di marca dalle lampadine per questione di potenza delle centraline ecc.. almeno a me lo hanno sconsigliato , poi non ho mai provato a vedere se effettivamente è un problema
Io ci vado tranquillo perchè ho già preso cose che costano un sacco in meno e proveniente dal sud italia e porcaccia la miseria mi son trovato meglio che non con la simoni racing
Fai conto io e almeno altre 4 o 5 persone abbiamo preso un kit h4 xeno e bixeno da un venditore di napoli , xeno 30€ e bixeno 50€ , sempre completo di centraline ecc.. mai nessuno un problema , e quando al mio amico gli è risultata una centralina difettosa in 1 settimana la ha spedita e ricevuta nuova indietro . Altro che i 130€ dei kit specifici che costano solo perchè hanno il nome
comunque dicevo che non sarebbero da usare centraline diverse di marca dalle lampadine per questione di potenza delle centraline ecc.. almeno a me lo hanno sconsigliato , poi non ho mai provato a vedere se effettivamente è un problema
ti dico che avevo una il faro di destra che mi si spegneva e quando mettevo l'abbagliante e ritornavo alle mezze luci si riaccendeva ho cambiato già 2 centraline ( stessa marca del kit ) alla fine ho preso una centralina diversa ( anche come grandezza è il doppio !!) e va da dio
le hai già montato quel kit ? cosi vedo le foto dell'effetto che fanno
le hai già montato quel kit ? cosi vedo le foto dell'effetto che fanno
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Folle progetto sosttuzione fari
» progetto,cambiamento fari...
» info fari posteriori
» Fari posteriori fumè
» I fanali posteriori si appannano
» progetto,cambiamento fari...
» info fari posteriori