elaborare il twinair 85 cv
+4
danyvert
Denis84
biadar
darioevo2011
8 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: elaborare il twinair 85 cv
ciao ragazzi...visto ke si parla di elaborare il twinair ho deciso di chiedere qui io volevo cambiare le molle delle sospensioni e montare le eibach...il fatto è ke tramite un rivenditore su ebay le ho trovate ma in negozio mi dicono ke nn ci sn x la punto twinair ma solo x 500...io so ke x ogni motore ci sn molle differenti...secondo voi potrebbero essere compatibili qll di un 1.2/1.4 normale x la twinair?
luzzzio89- Evista Conoscitore
luzzzio89 ha scritto:ciao ragazzi...visto ke si parla di elaborare il twinair ho deciso di chiedere qui io volevo cambiare le molle delle sospensioni e montare le eibach...il fatto è ke tramite un rivenditore su ebay le ho trovate ma in negozio mi dicono ke nn ci sn x la punto twinair ma solo x 500...io so ke x ogni motore ci sn molle differenti...secondo voi potrebbero essere compatibili qll di un 1.2/1.4 normale x la twinair?
nel baule c'è una targhetta dove vi sono riportati il carico che può sopportare l'asse anteriore (cioè il peso del motore più altre cose) se c'è scritto 850 allora vanno bene quelle del 1.2 1.4 se c'è scritto 950 quelle dei diesel / tb..la legenda di come interpretare la targhetta la trovi sul libretto d'uso ciao
darioevo2011- Evo Designer
Grazie mille Dario ma nel baule dove di preciso?quindi in base al carico posso prendere quelle di un benzina normale o un diesel?darioevo2011 ha scritto:luzzzio89 ha scritto:ciao ragazzi...visto ke si parla di elaborare il twinair ho deciso di chiedere qui io volevo cambiare le molle delle sospensioni e montare le eibach...il fatto è ke tramite un rivenditore su ebay le ho trovate ma in negozio mi dicono ke nn ci sn x la punto twinair ma solo x 500...io so ke x ogni motore ci sn molle differenti...secondo voi potrebbero essere compatibili qll di un 1.2/1.4 normale x la twinair?
nel baule c'è una targhetta dove vi sono riportati il carico che può sopportare l'asse anteriore (cioè il peso del motore più altre cose) se c'è scritto 850 allora vanno bene quelle del 1.2 1.4 se c'è scritto 950 quelle dei diesel / tb..la legenda di come interpretare la targhetta la trovi sul libretto d'uso ciao
luzzzio89- Evista Conoscitore
luzzzio89 ha scritto:Grazie mille Dario ma nel baule dove di preciso?quindi in base al carico posso prendere quelle di un benzina normale o un diesel?darioevo2011 ha scritto:luzzzio89 ha scritto:ciao ragazzi...visto ke si parla di elaborare il twinair ho deciso di chiedere qui io volevo cambiare le molle delle sospensioni e montare le eibach...il fatto è ke tramite un rivenditore su ebay le ho trovate ma in negozio mi dicono ke nn ci sn x la punto twinair ma solo x 500...io so ke x ogni motore ci sn molle differenti...secondo voi potrebbero essere compatibili qll di un 1.2/1.4 normale x la twinair?
guarda, devi levare il tappetino sotto, come per accedere alla ruota di scorta, dev'essere li in giro, adesso non ricordo bene dove XD cmq si
darioevo2011- Evo Designer
Dall'ultimo post è passato quasi un anno, nessuno ha fatto modifiche al riguardo?
lukino17- Evista Conoscitore
Che poi, la 85 cv non c'è più. Solo la 105 cv (fico!). Sarebbe da aggiornare il forum...
gilbysarto- Chiavi in mano
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso passionale
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - ambient line rosso
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Blu Temerario
» punto 2012-0,9 TwinAir Turbo 85cv-allestimento Twinair-bianco divino-spoiler posteriore-tetto apribile skydome-vetri oscurati.novità palpebre e striscia rossa pg.2
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - Vetri Scuri - Spoiler GP Abarth - Frecce fumè - Pinze Rosse - D-lite - Terminale Doppio - Cerchi 17
» Punto 2012 - 0,9 TwinAir Turbo 85cv - Twinair - Rosso Passionale - ambient line rosso
Pagina 2 di 2