ordine difficoltoso molle sport
+3
ovale
darioevo2011
m@vero85
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
ordine difficoltoso molle sport
salve ragazzi, un informazione:
vorrei mettere le molle sport sulla mia dynamic 1.3 multijet per abbassarla e irriggidirla un po di piu..., ma come faccio a ordinare le molle originali fiat (modello sport) se qnd vado dal ricambista mi chiede il libretto della mia macchina per il codice telaio? se ordino tramitr mio libretto vengono fuori i codici delle molle del mio modello, e non quelle delle mod. sport.! quindi è impossibile ordinare! come posso ovviare a questo?
che molle sarebbero migliori?? quelle del mod. sport benz o diesel( per problema peso motore) visto k lo sport lo fanno solo 1.4 benz o 1.6 diesel?
grazie a tutti in anticipo
vorrei mettere le molle sport sulla mia dynamic 1.3 multijet per abbassarla e irriggidirla un po di piu..., ma come faccio a ordinare le molle originali fiat (modello sport) se qnd vado dal ricambista mi chiede il libretto della mia macchina per il codice telaio? se ordino tramitr mio libretto vengono fuori i codici delle molle del mio modello, e non quelle delle mod. sport.! quindi è impossibile ordinare! come posso ovviare a questo?
che molle sarebbero migliori?? quelle del mod. sport benz o diesel( per problema peso motore) visto k lo sport lo fanno solo 1.4 benz o 1.6 diesel?
grazie a tutti in anticipo
m@vero85- Scopritore di Evo
Re: ordine difficoltoso molle sport
modello sport le fanno anche per il 1.3 mjet, sia da 75 che 95 cv ciaooo
darioevo2011- Evo Designer
Devi avere il codice ricambio...
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere l autoricambi...altrimenti verrai spennato per bene!!
Prendile usate!!
Il mio consiglio è quello di lasciar perdere l autoricambi...altrimenti verrai spennato per bene!!
Prendile usate!!
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
ben detto danie' se vai sul mercato vedrai che ne trovi usate a buon prezzo,
sdrugio- Capo progettista EVO
io penso che nel mercatino ti possano andare bene anche quelle del 1.6 che sono in vendita (da verificare xò)
darioevo2011- Evo Designer
ragazzi ma le molle originali sport quanto costano?
Dipende usate le trovi a poco io ho preso quelle abarth nuove da uno che aveva montato il kit esse esse è le ho pagate 50€ e altri 50€ di montaggio, se le trovi te le consiglio sono meglio di quelle della sport!
ma non c'è nessun modo di sapere il codice delle molle sport e abarth se non quello di presentarsi con un libretto di circolazione con tali caratteristiche?
Ghigo- Chiavi in mano
Argomenti simili
» Assetto versioni Sport & Fun
» Problema Abbassamento auto con molle eibach sport line
» Differenza: Molle Sport, Abarth, Evo
» Molle abarth su sport mjet 1.3
» Ordine in macchina
» Problema Abbassamento auto con molle eibach sport line
» Differenza: Molle Sport, Abarth, Evo
» Molle abarth su sport mjet 1.3
» Ordine in macchina
Pagina 1 di 1