Pomello cambio momo king rosso
+5
Manu_Mj.85
pirro
ego89
darioevo2011
babbzero
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pomello cambio momo king rosso
Mi sarebbe piaciuto mettere come pomello del cambio nuovo il momo king rosso, però ce ne sono due misure: la king e la king "s" a siringa. Io non sono tanto esperto, qual'è quello giusto per la punto?
Se comunque qualcuno ha da consigliare altri pomelli con un buon rapporto qualità presto (che non siano gli sparco da 80 euro ahaha) sarei molto felice
Grazie
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Se comunque qualcuno ha da consigliare altri pomelli con un buon rapporto qualità presto (che non siano gli sparco da 80 euro ahaha) sarei molto felice
Grazie
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
babbzero- Scopritore di Evo
Re: Pomello cambio momo king rosso
a siringa sul nostro benzina quelli della fiat originali? con 30 euro io l'ho preso in pelle
darioevo2011- Evo Designer
Penso che siano a siringa su tutte le evo/2012, benzina e diesel che siano...!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diesel no !!
pirro- Chiavi in mano
no per lo meno il 90cv diesel è retro normale..cioè senza la ghieretta da alzare
Neanche la Multijet 75 ha la siringa....
Anche io ho montato un pomello Momo, il modello King Chrome, se ti va passa nella mia gallery a dare un'occhiata
Anche io ho montato un pomello Momo, il modello King Chrome, se ti va passa nella mia gallery a dare un'occhiata