Pomello cambio momo king rosso
+5
Manu_Mj.85
pirro
ego89
darioevo2011
babbzero
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Pomello cambio momo king rosso
Mi sarebbe piaciuto mettere come pomello del cambio nuovo il momo king rosso, però ce ne sono due misure: la king e la king "s" a siringa. Io non sono tanto esperto, qual'è quello giusto per la punto?
Se comunque qualcuno ha da consigliare altri pomelli con un buon rapporto qualità presto (che non siano gli sparco da 80 euro ahaha) sarei molto felice
Grazie
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
Se comunque qualcuno ha da consigliare altri pomelli con un buon rapporto qualità presto (che non siano gli sparco da 80 euro ahaha) sarei molto felice
Grazie
[img][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][/img]
babbzero- Scopritore di Evo
Re: Pomello cambio momo king rosso
a siringa sul nostro benzina quelli della fiat originali? con 30 euro io l'ho preso in pelle
darioevo2011- Evo Designer
Penso che siano a siringa su tutte le evo/2012, benzina e diesel che siano...!
Socio sostenitore N°063/2013
Socio sostenitore N°030/2014
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Diesel no !!
pirro- Chiavi in mano
no per lo meno il 90cv diesel è retro normale..cioè senza la ghieretta da alzare
Neanche la Multijet 75 ha la siringa....
Anche io ho montato un pomello Momo, il modello King Chrome, se ti va passa nella mia gallery a dare un'occhiata
Anche io ho montato un pomello Momo, il modello King Chrome, se ti va passa nella mia gallery a dare un'occhiata
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
darioevo2011 ha scritto:a siringa sul nostro benzina quelli della fiat originali? con 30 euro io l'ho preso in pelle
ciao! anche io vorrei il pomello in pelle originale..davvero in fiat costa 30 euro??
aldo89- Scopritore di Evo
no ma va, l'ho preso usato
darioevo2011 ha scritto:no ma va, l'ho preso usato
ah ok!! perchè quei pazzi mi hanno chiesto oltre 300 euro per il bracciolo...figurati per un pomello in pelle!! io lo sto cercando ma nada!
ogni tanto ne compare qualcuno su subito e se raggiungi 50 messaggi sul forum puoi accedere al mercatino del forum e li ce ne sono in vendita
presentati nella sezione
presentati nella sezione
darioevo2011 ha scritto:ogni tanto ne compare qualcuno su subito e se raggiungi 50 messaggi sul forum puoi accedere al mercatino del forum e li ce ne sono in vendita
presentati nella sezione
ah ok non lo sapevo!! ti ringrazio!!
aldo89 ha scritto:darioevo2011 ha scritto:ogni tanto ne compare qualcuno su subito e se raggiungi 50 messaggi sul forum puoi accedere al mercatino del forum e li ce ne sono in vendita
presentati nella sezione
ah ok non lo sapevo!! ti ringrazio!!
figurati!!
non lo sapevo nepure io!!!!
rickysugar- Scopritore di Evo
sono andato a chiedere per il pomello in pelle , e sembrerebbe costasse 35,00 €. Però siccome per ordinarlo come ricambio occorre il codice sul libretto, sarebbe meglio presentarsi con il libretto di una punto che lo monti di serie.
Sicchè mi presenterò con il libretto della Grande Punto che è pure multijet e lo monta diserie. Perchè poi tutta questa complicazione ? proprio non riesco a spiegarmelo !!!
Sicchè mi presenterò con il libretto della Grande Punto che è pure multijet e lo monta diserie. Perchè poi tutta questa complicazione ? proprio non riesco a spiegarmelo !!!
davidev- Evista Informato
sono loro che non vogliono lavorare XD
Scusate se vi rispondo dopo tanto tempo, ma all'inizio non rispondeva nessuno. Ora penso che prenderò proprio quel pomello li, grazie per i consigli
babbzero- Scopritore di Evo
darioevo2011 ha scritto:no per lo meno il 90cv diesel è retro normale..cioè senza la ghieretta da alzare
Io ho il 90cv e la siringa...
Forse perchè è la sport e ho il 6 marce
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
Si, quindi hai la retro avanti la prima, giusto.
ovale ha scritto:darioevo2011 ha scritto:no per lo meno il 90cv diesel è retro normale..cioè senza la ghieretta da alzare
Io ho il 90cv e la siringa...
Forse perchè è la sport e ho il 6 marce
no tutte le 90 cv mjet hanno 6 marce ahahha
davidev ha scritto:Si, quindi hai la retro avanti la prima, giusto.
Si Davide...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
pensavo anche io di metterlo , il king blue, ma me lo hanno sconsigliato , per via dell'attacco , diverso dall'originale, non a vite...
davidev ha scritto:pensavo anche io di metterlo , il king blue, ma me lo hanno sconsigliato , per via dell'attacco , diverso dall'originale, non a vite...
Non è assolutamente un problema....
basta che sia specifico per cambio non a siringa...
Io ho montato un pomello Momo simile, nella confezione oltre alle viti ci sono diversi adattatori per la leva del cambio, c'è anche quello compatibile con la Evo
Assetto H&R + Koni Str.t, barre di rinforzo telaio in acciaio, luci targa, frecce laterali, bagagliaio, plafoniera e retromarcia a led, Aluminium 17'' + Toyo Proxes CF2 205/45 R17, scarico Evo Sport 1.6 Mj, spoiler originale Sport, battitacco e battivaligia by Ivano, pomello Sparco Tecno, cuffie cambio e freno a mano in pelle nera, cornice cambio silver, calotte cromate, filtro BMC, plafoniera fumè, interno completo Lounge (volante in pelle, pannelli porte e sedili).
Kit invernale: Cerchi in lega originali 15'' + Fulda Kristall Montero3 185/65 R15
Manu_Mj.85- Evista Vissuto
Argomenti simili
» Il pacchetto comprendente volante e pomello cambio in pelle vale (riguardo al pomello) anche per le versioni dualogic ?
» Cambiare pomello cambio Punto evo 1.3
» Problema pomello del cambio che si svita
» Schema marce/pomello del cambio
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv - Lounge - Bianco divino - AGGIUNTO POMELLO CAMBIO RETROILLUMINATO!! ultime modifiche pag 1, aggiunta plafoniera posteriore pag 3
» Cambiare pomello cambio Punto evo 1.3
» Problema pomello del cambio che si svita
» Schema marce/pomello del cambio
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv - Lounge - Bianco divino - AGGIUNTO POMELLO CAMBIO RETROILLUMINATO!! ultime modifiche pag 1, aggiunta plafoniera posteriore pag 3
Pagina 1 di 1