Problema pomello del cambio che si svita
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problema pomello del cambio che si svita
Ciao ragazzi, come da titolo mi ritrovo con il problema del pomello che tende a svitarsi e ovviamente se lo si stringe ogni volta rimane storto. Penso in parte sia dovuto al caldo che può aver sciolto il frenafiletti (se c'è di base). Vi lascio un'immagine per capire meglio: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Come mi consigliate di procedere per risolvere il problema? Grazie.
Come mi consigliate di procedere per risolvere il problema? Grazie.
Dr4w- Scopritore di Evo
Re: Problema pomello del cambio che si svita
Se non vuoi mettere una manopola nuova puoi svitare quella, mettere del frenafiletti blu sulla leva (facendo attenzione a non farlo colare), avvitare la manopola nella posizione giusta e lasciarla riposare per alcune ore in modo che il prodotto faccia presa.
Ti conviene contare il numero di giri che fai per svitare la manopola per evitare di avvitare troppo e dover svitare per metterla nella giusta posizione.
Ti conviene contare il numero di giri che fai per svitare la manopola per evitare di avvitare troppo e dover svitare per metterla nella giusta posizione.
RickRD500- Evista DOC
Argomenti simili
» Il pacchetto comprendente volante e pomello cambio in pelle vale (riguardo al pomello) anche per le versioni dualogic ?
» Cambiare pomello cambio Punto evo 1.3
» Schema marce/pomello del cambio
» Pomello cambio momo king rosso
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv - Lounge - Bianco divino - AGGIUNTO POMELLO CAMBIO RETROILLUMINATO!! ultime modifiche pag 1, aggiunta plafoniera posteriore pag 3
» Cambiare pomello cambio Punto evo 1.3
» Schema marce/pomello del cambio
» Pomello cambio momo king rosso
» Punto 2012 - 1.3 MultiJet 16v 75cv - Lounge - Bianco divino - AGGIUNTO POMELLO CAMBIO RETROILLUMINATO!! ultime modifiche pag 1, aggiunta plafoniera posteriore pag 3
Pagina 1 di 1