impianto audio con subwoofer
+3
vincy evo 120cv
superzanin
bonex89
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
impianto audio con subwoofer
ciao a tutti, non so se è questa la sezione giusta x parlare di questo argomento, ma ci provo
allora io sto prendendo la punto 2012 lounge con l impianto audio con subwoofer che da la fiat quindi so perfettamente che non sarà il massimo e che con qualche soldino in piu potevo farmi un impianto degno di nota, come x altro mi ero fatto sulla mia attuale auto, una polo, detto ciò..qualcuno che ha l impianto audio con sub della fiat che mi possa dare le sue impressioni sulla resa ce??
grazie a tutti ciaoooo
allora io sto prendendo la punto 2012 lounge con l impianto audio con subwoofer che da la fiat quindi so perfettamente che non sarà il massimo e che con qualche soldino in piu potevo farmi un impianto degno di nota, come x altro mi ero fatto sulla mia attuale auto, una polo, detto ciò..qualcuno che ha l impianto audio con sub della fiat che mi possa dare le sue impressioni sulla resa ce??
grazie a tutti ciaoooo
bonex89- Scopritore di Evo
Re: impianto audio con subwoofer
ciao . Allora io è da 2 anni che lo uso sulla mia evo . Il subwoofer è molto valido e si sente da dio e anche i tweeter e le casse normali . Non saprei paragonarlo ad un impianto fatto a parte perchè non l'ho mai avuto , ma tutti quelli che sono montati sulla mia auto mi hanno fatto i complimenti per l'audio della punto evo !!
Dopo non so come eri abituato ma secondo me ne resterai ben soddisfatto !!
Dopo non so come eri abituato ma secondo me ne resterai ben soddisfatto !!
superzanin- Evista Multimediale
bonex89 ha scritto:ciao a tutti, non so se è questa la sezione giusta x parlare di questo argomento, ma ci provo
grazie a tutti ciaoooo
Ciao,tutto l'impianto non è male considerando che è un impianto di serie mentre il sub è una vera schifezza,va subito in distorsione io l'ho cambiato subito.
vincy evo 120cv- Chiavi in mano
l'interscope sound system è un impiantino moooolto rilassato.... nel senso che se metti i bassi a +6 dalla radio e alzi un po' il subwoofer e le casse nelle portiere si inginocchiano... offre una buona qualità, ma il volume non è proprio il massimo..... tu conta che il SIPE costa 400€ mentre un impianto tranquillo ma fatto a modo con 250-300€ te la cavi e funziona molto meglio.......
Dominator- Moderatore
Io ce l'ho e confermo quanto detto sopra, però una volta ho provato a cambiare lo stereo con uno aftamarket della alpine 50wx4 e ti assicuro che cambia dal giorno alla notte. La vettura che avevo prima faceva gare da spl audio quindi so bene cosa vuol dir eun impianto a modo. Per essere un originale fiat è buono, radio apparte che, visto i 400 euro che chiedono per metterla, potevan fare di meglio...
rimappatura;
oscuramento vetri al 90%;
Assetto eibach -3;
Pinze freno rosse;
Verniciatura bianco gioioso cod. 270 fiat;
Deflettori antiturbo;
Paraurti Punto 2012;
Sensori di parcheggio posteriori;
illuminazione pavimento e battitacco con piste e strisce di led bianco-blu-arancio;
posizioni e luci targa a led 6500k;
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]-novitec
LordRinghio- Evista Multimediale
ragazzi io ho montato un subwoofer alpine swe 1200 150 watt gia amplificato con impianto stereo originale senza cambiare casse e stereo e devo dire di aver ottenuto un bel basso fra non molto vorrei cambiare solo le casse avanti mi consigliate cosa mettere
pasquale10- Scopritore di Evo
alpine serie E
Dominator- Moderatore
mi presento sono pasquale mi sai dire misure ?
pasquale10- Scopritore di Evo
165mm anteriore, 130mm posteriore
Dominator- Moderatore
io dietro ci ho fatto entrare un coassiale da 160mm ahahahah
darioevo2011- Evo Designer
Argomenti simili
» Casse impianto audio
» Consiglio impianto audio
» Consiglio impianto audio
» Radio e Impianto Audio