Upgrade Contakm su Punto evo gpl!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Upgrade Contakm su Punto evo gpl!!
Sera a tutti soci
E' un po' di tempo che pensavo di sostituire il contakm con qualcosa a tre righe e sopratutto matrix!! fin quì tutto tranquillo si deve far allineare e far mettere i miei km attuali.. ma c'è un altro problema.. l'indicatore del gpl!! Nella mia 2012 nel display c'è questo indicatore, digitale che sulle altre motorizzazioni non c'è!! Qualcuno di voi sa se è possibile con il leonardo inserire questo indicatore su un quadro che originalmente ne è sprovvisto?
Non so se questa tipologia di topic è già stato aperto se si chiedo di unirlo nel caso! Grazie a tutti per le eventuali risposte
E' un po' di tempo che pensavo di sostituire il contakm con qualcosa a tre righe e sopratutto matrix!! fin quì tutto tranquillo si deve far allineare e far mettere i miei km attuali.. ma c'è un altro problema.. l'indicatore del gpl!! Nella mia 2012 nel display c'è questo indicatore, digitale che sulle altre motorizzazioni non c'è!! Qualcuno di voi sa se è possibile con il leonardo inserire questo indicatore su un quadro che originalmente ne è sprovvisto?
Non so se questa tipologia di topic è già stato aperto se si chiedo di unirlo nel caso! Grazie a tutti per le eventuali risposte
# Calotte Cromate # Vetri Oscurati # Spoiler Evo Abarth Originale # Minigonne Sport Originali # O.Z. Ultraleggera Antracite # Plafoniera Giulietta # Interno a led # Battitacco Abarth # Pinze Rosse # Volante GP Abarth con cuciture Rosse # Interno Evo Abarth # Eibach Pro-Kit # Frecce Laterali Nere #
My gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Re: Upgrade Contakm su Punto evo gpl!!
allora io ero rimasto che l'indicatore sul display c'era solo x quella a metano... mi e' nuovo sto fatto che l'abbiano messo anche sul gpl ! cmq sia ho un amico che ha fatto tale operazione... avendo una gp a metano con indicatori ha trovato un quadro matrix... se lo monti perdi l'indicatore e in piu' ti lampeggiano i km... dopo vari tentativi si e' allineato pero alcuni dati il matrix non lo caccia... tipo temp esterna ( sul suo 3 righe lo ha ) chiusura porta automatica... infatti alla fine ha deciso di rimettere il suo... questo e quanto sulla metano... ma penso proprio che la gpl abbia lo stesso risultato
PuntoEvoSport- Evo Designer
A me pare di aver visto che ora anche il gpl, come il metano ha l'indicatore, se cambi il contakm, quindi anche il display, perdi l'indicatore, penso questa cosa si può fare solo se si ha un'auto a benzina normale oppure diesel.
Ste93- Evo Designer
PuntoEvoSport ha scritto:allora io ero rimasto che l'indicatore sul display c'era solo x quella a metano... mi e' nuovo sto fatto che l'abbiano messo anche sul gpl!
Quando hanno messo l'indicatore lo hanno fatto su entrambe le versioni a gas...su quella a GPL c'è scritto "LPG", su quella a metano "CNG"
Denis84- Evista Intellettuale
Lo pensavo pure io puntoevosport ma non essendo una cima cercavo conferme grazie soci
# Calotte Cromate # Vetri Oscurati # Spoiler Evo Abarth Originale # Minigonne Sport Originali # O.Z. Ultraleggera Antracite # Plafoniera Giulietta # Interno a led # Battitacco Abarth # Pinze Rosse # Volante GP Abarth con cuciture Rosse # Interno Evo Abarth # Eibach Pro-Kit # Frecce Laterali Nere #
My gallery: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Elia74 ha scritto:Lo pensavo pure io puntoevosport ma non essendo una cima cercavo conferme grazie soci
de nada
PuntoEvoSport- Evo Designer
Argomenti simili
» Lancette contachilometri in stile MiTo
» Contakm che torna sul totale
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Upgrade turbina 1.6 Mjet
» Upgrade turbo fisso o variabile?
» Contakm che torna sul totale
» Chiusura Topic inerenti la PUNTO 2012, PUNTO 2013 E PUNTO 2014
» Upgrade turbina 1.6 Mjet
» Upgrade turbo fisso o variabile?