I fanali posteriori si appannano
+147
Gabry
joseph996
braghi2002
gerti
tommaso72
Enermax
bullit82
PINTO
lkn
Puntoevo1989
Ste93
CesarEvo
invisible25
garofolo69
M_Nicola
Semperfiat
pietro-09
Saiamon
Punto2012Andrea
barty
lukino17
Dominator
nikobibo
clasto
titon
Zelder1980
Terios78
GENOA
daniel493
mustang89
Apocalys
lagle
RinoDuster
pecoraio
unoconlauno
stephanos
lele237
Yurezza
marxbe66
Wonder
=Boken=
toninho
darioevo2011
marco94
lamento84
ilvip
ContaEvo
luka multijet
Mirketto
interista
punto evo fra
dynamic
pepesale72
giulio81
AleEvo150
kchristian91
ego89
fabiokarate
nucciokitt
Bacicciu89
troy21
oldscuro80
gio-mylife
BobDylan
gianni.1990
sdrugio
YurinoEVO
HeadControl
DevilEvo
kokko86
angelju29ro
igny
highzed
Walter
high888
gr1so
marche85marco
Fabry 87
rikneroprovocatore
togi
mattatoio
Ale_03
lele16v
gianlucapuntoevo
lognomo
demoses
Luxintenebra
mico
oxone
beppe_evo
laghiera75
tetorm
alias
veleno79
gorna2
gianluca 135
robertino59
GianpaoloMesagne
ekrowin
Sc@pp@ Beppe
ranty79
Evo Full Optional
Willi
PuntoEvoSport
vr80
fefe88
savio
Bazzo
boyveneto
darkdove
deglio90
Raphaella
kikko85
ByPuntoVision
morgan
Cervuz
peppe89a
sasha88
marcoevosport
Micio210590
Lori Evo
Diego Corv
Gigi1990
Zeus
sandro78
Gotrek
Rix
Cesare
silvio87
Reds91
Huskyrey
silviu
Gianluca_89
EmilG
Citzu
Morik80
ovale
Stefanerz
Dms
miguelito
Andrea MAIO13
PUNTOEVOFORUM
TonyCol
luca17
Cristian
dobe
kratos
151 partecipanti
Pagina 7 di 31
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Re: I fanali posteriori si appannano
Però ho semtito che a qualcuno hanno messo pure il silicone, e nonostante questo ci ha rifatto.... secondo me c'è qualche altro scompenso
Utente N°008
e poi il silicone dove lo metti?
Hai presente quando apri il faro per sostituire le lampadine, bè il silixone va sulle guarnizioni. anche perchè penso che quello sia l'unica apertura del faro
Utente N°008
Rix ha scritto:Hai presente quando apri il faro per sostituire le lampadine, bè il silixone va sulle guarnizioni. anche perchè penso che quello sia l'unica apertura del faro
Si penso anche io che l'unico infresso sia quello! Poi il silicone qualora lo si voglia togliere si riesce sempre a eliminarlo.
Il mio faro si è disappannato da solo comunque.. A meno che nn mi si riappanni non lo tocco, se no un filo di silicone sopra la guarnizione stessa e vediamo se risolviamo..
PACK FUN STYLE | PACK MY BLUE
digital BI-XENON 6000K | Diurne White | Led posizioni 8000K | Led targa 6000K | Luci Pozzetti LED 6000K
TETTO, CALOTTE, BAFFO CARBOON LOOK!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Andrea MAIO13- Evo Ingegnere
Ciao a tutti,
ho riscontrato il problema la settimana scorsa...causa pioggia. Poso l'auto nel box e noto aloni di condensa su entrambi gli stop. Ho chiamato il concessionario, ho portato l'auto, li hanno sostituiti, 3 gg dopo, pioggia e dinuovo i fari con condensa... Ma che cavolo?!
Però... un'auto che da listino costa €19.700 e fa la condensa nei fari posteriori..non è nè normale, nè piacevole!
Vorrei però capire se è un difetto di produzione, ergo ci dobbiamo tenere la Evo ''appannata'' o un difetto di stock, ergo, si può risolvere... Bah..
Qualcuno di voi ha risolto?
ho riscontrato il problema la settimana scorsa...causa pioggia. Poso l'auto nel box e noto aloni di condensa su entrambi gli stop. Ho chiamato il concessionario, ho portato l'auto, li hanno sostituiti, 3 gg dopo, pioggia e dinuovo i fari con condensa... Ma che cavolo?!
Però... un'auto che da listino costa €19.700 e fa la condensa nei fari posteriori..non è nè normale, nè piacevole!
Vorrei però capire se è un difetto di produzione, ergo ci dobbiamo tenere la Evo ''appannata'' o un difetto di stock, ergo, si può risolvere... Bah..
Qualcuno di voi ha risolto?
Raphaella- Scopritore di Evo
io la devo portare in officina e mi han detto che la devo lasciare la un giorno....sinceramente un po mi puzza ...credevo ci fosse la sostituzione immediata e invece vogliono farci dei controlli....
deglio90- Evista Conoscitore
deglio90 ha scritto:io la devo portare in officina e mi han detto che la devo lasciare la un giorno....sinceramente un po mi puzza ...credevo ci fosse la sostituzione immediata e invece vogliono farci dei controlli....
Un giorno?????????????... io quando ho cambiato le lampadine delle freccie ci ho messo 3 minuti a faro!!!
Utente N°008
Ma tu sei Rix....gli altri sono solo mezzecartucce....Rix ha scritto:deglio90 ha scritto:io la devo portare in officina e mi han detto che la devo lasciare la un giorno....sinceramente un po mi puzza ...credevo ci fosse la sostituzione immediata e invece vogliono farci dei controlli....
Un giorno?????????????... io quando ho cambiato le lampadine delle freccie ci ho messo 3 minuti a faro!!!
hahahaahaha
Utente N°008
oggi sono andato in concessionaria, per sto problema, era 3 settimane che aspettavo i pezzi di ricambio , pensavo sostituissero anche i portalampada, e invece....hanno cambiato solo le guarnizioni .....se si appannano ancora glieli faccio ingoiare i fanali !!!!
silvio87- Chiavi in mano
ho ritirato la macchina...
mi hanno cambiato il porta lampada secondo quanto specificato nel relativo service fiat!! speriamo che funzioni!
mi hanno cambiato il porta lampada secondo quanto specificato nel relativo service fiat!! speriamo che funzioni!
Allestimento Sport, 1,4 Multiair 16v 105cv Start&Stop, Nero provocatore, Interni in tessuto nero, Pack MY BLUE CONFORT (Cruise Control, Sistema vivavoce Blu&Me, Riconoscitore vocale, porta USB, Sensori parcheggio), Bracciolo anteriore con vano portaoggetti, Sedili anteriori anti colpo di frusta, Pinze freno rosse
My Gallery: ---> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Cervuz- Evista Informato
silvio87 posso chiederti dove hai portato l'auto per la sostituzione?silvio87 ha scritto:oggi sono andato in concessionaria, per sto problema, era 3 settimane che aspettavo i pezzi di ricambio , pensavo sostituissero anche i portalampada, e invece....hanno cambiato solo le guarnizioni .....se si appannano ancora glieli faccio ingoiare i fanali !!!!
Ospite- Ospite
Silvio87 posso chiederti dove hai portato l'auto per la sostituzione?[/quote]
L'ho portata alla bielle di ospedaletto euganeo, dove l'ho acquistata!
Ragazzi dopo la sostituzione delle guarnizioni in problema persiste,stamattina ho trovato ancora i fanali posteriori appannati :-(. tocca richiamare dinuovo in concessionaria ma non è possibile sono degli incompetenti!!!!!! Mi sto incazzando devono risolvere il problema!!! [code]
L'ho portata alla bielle di ospedaletto euganeo, dove l'ho acquistata!
Ragazzi dopo la sostituzione delle guarnizioni in problema persiste,stamattina ho trovato ancora i fanali posteriori appannati :-(. tocca richiamare dinuovo in concessionaria ma non è possibile sono degli incompetenti!!!!!! Mi sto incazzando devono risolvere il problema!!! [code]
silvio87- Chiavi in mano
ragazzi, portalampade e guardizioni non fanno un emerito ca@@o.. fidatevi, che ci sono già passato.. a me li hanno sostituiti completamente qualche giorno fa.. ora la mia evo ha preso sole pioggia freddo e chi più ne ha ne metta, e sembra che resistano senza appannarsi.. ma non diciamolo ad alta voce
Lori Evo- Evista Intellettuale
Lori Evo ha scritto:ragazzi, portalampade e guardizioni non fanno un emerito ca@@o.. fidatevi, che ci sono già passato.. a me li hanno sostituiti completamente qualche giorno fa.. ora la mia evo ha preso sole pioggia freddo e chi più ne ha ne metta, e sembra che resistano senza appannarsi.. ma non diciamolo ad alta voce
luedi mattina mi fiondo ancora in concessionaria! me li DEVONO sostituire non mi interessa, non voglio sta rogna! devono essere perfetti come i soldi che gli ho dato! e senza discutere
silvio87- Chiavi in mano
ci sono anch'io....
dopo quasi un anno senza alcun problema di colpo mi si sono appannati entrmbi i fanali, chiamato in officina, mi hanno chiesto di mandargli delle foto, fatto, dopo 3 gg mi hanno chiamato per dire che è arrivato "il pezzo" (da come mi parlava il meccanico sembra mi cambino tutto il fanale), ora gli devo portare la macchina e lasciargliela una giornata
per la cronaca ci sono voluti 3gg, di cui 2 senza pioggia perchè si disappannassero
sperin ben...
dopo quasi un anno senza alcun problema di colpo mi si sono appannati entrmbi i fanali, chiamato in officina, mi hanno chiesto di mandargli delle foto, fatto, dopo 3 gg mi hanno chiamato per dire che è arrivato "il pezzo" (da come mi parlava il meccanico sembra mi cambino tutto il fanale), ora gli devo portare la macchina e lasciargliela una giornata
per la cronaca ci sono voluti 3gg, di cui 2 senza pioggia perchè si disappannassero
sperin ben...
darkdove- Evista Intellettuale
Io ho una sport e si appannano.... e anche a me il conce vuole che gliela lascio un giorno...
Il prezzo di tutte le modifiche fatte e le informazioni su tutti i pezzi da me comprati sono scritti nella mia galleria fotografica, basta perdere 5 minuti e sfogliare qualche pagina... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ovale- Moderatore
credo che questo problema venga fuori a tutti visto che la partita di fanali e difettata. domani vado sentire anchio ora faccio la foto
boyveneto- Evista Informato
Pensa te... comprato l'auto venerdì scorso e ho notato il problema dell'appannamento all'interno dei fanali posteriori. Stavo per scrivere un post per sapere se fosse normale e invece vedo che è un problema comune. Dunque la cosa migliore è farsi sostituire proprio tutto il fanale?. Ma devo spendere qualcosa per questa cosa o come credo e spero è gratuita? Tra l'altro sfiga delle sfighe mi sono accorto che una delle due lampadine del faro anabagliante destro non funziona!! UFFF....
Bazzo- Scopritore di Evo
Bazzo ha scritto:Pensa te... comprato l'auto venerdì scorso e ho notato il problema dell'appannamento all'interno dei fanali posteriori. Stavo per scrivere un post per sapere se fosse normale e invece vedo che è un problema comune. Dunque la cosa migliore è farsi sostituire proprio tutto il fanale?. Ma devo spendere qualcosa per questa cosa o come credo e spero è gratuita? Tra l'altro sfiga delle sfighe mi sono accorto che una delle due lampadine del faro anabagliante destro non funziona!! UFFF....
NoNo è tutto in garanzia, per le lampadine vai subito in concessionaria, in un minuto tele cambiano, per i fari posteriori la trafila è un pò più lunga, comunque fatti valere anche per quelli
Utente N°008
stamattina sono ritornato in conce...ha visto anche il capo officina dell'appannamento anche dopo sostituzione guarnizioni...spero me li cambiano mi ha detto di ripassare domani cosi mi fa sapere. bah
silvio87- Chiavi in mano
aggiornamento... sono abbastanza incasinato e quindi non riesco quasi mai a portare in officina la macchina (e lasciargliela)
telefonicamente cmq è saltato fuori che non mi cambiano solo i fanali, ma che deve fare una "modifica" anche il carrozziere.... chissà............. e poi notizia più più simpatica: mi danno pure un'auto sostitutiva...
cmq causa impegni di lavoro gliela porto solo a metà dicembre
telefonicamente cmq è saltato fuori che non mi cambiano solo i fanali, ma che deve fare una "modifica" anche il carrozziere.... chissà............. e poi notizia più più simpatica: mi danno pure un'auto sostitutiva...
cmq causa impegni di lavoro gliela porto solo a metà dicembre
darkdove- Evista Intellettuale
ragazzi speravo di non scrivere più in questo post
per la terza volta in tre settimane e 2 interventi in garanzia si sono riappannati i fanali nuovi... io sono stufo di questa storia, anche perchè li ho chiamati ieri e mi sono sentito fare domande del tipo: ma la macchina è sempre fuori? la lavi con dei getti d'acqua? no la lavo con lo scottex, ca@@o di domande.. dovrebbe succedere a tutte le auto allora visto che gli autolavaggi sono sempre pieni e i parcheggi sono tutti all'aperto... forse abbiamo una ferrari ragazzi
per la terza volta in tre settimane e 2 interventi in garanzia si sono riappannati i fanali nuovi... io sono stufo di questa storia, anche perchè li ho chiamati ieri e mi sono sentito fare domande del tipo: ma la macchina è sempre fuori? la lavi con dei getti d'acqua? no la lavo con lo scottex, ca@@o di domande.. dovrebbe succedere a tutte le auto allora visto che gli autolavaggi sono sempre pieni e i parcheggi sono tutti all'aperto... forse abbiamo una ferrari ragazzi
Lori Evo- Evista Intellettuale
Fai come me,tanto il danno non è grave, io aspetto prima di portare la macchina in assistenza, ora i meccanici non sanno che pesci pigliare ed il risultato è la tua situazione! Io aspetto ancora un pò, così fra qualche mese sapranno cosa effettivamente cambiare per risolvere il problema.Lori Evo ha scritto:ragazzi speravo di non scrivere più in questo post
hanno rotto il c...o!!!! vogliamo i fanali apposto! FIAT prima di vendere un'auto dovrebbe guardare bene tutto! e invece dopo saltano fuori le rogne che nemmeno loro sanno risolvere! i soldi glieli diamo buoni...e loro si devono impegnare a darci macchine all'avanguardia e senza difetti come questo che è evidente su quasi tutte! VERGOGNA!!!
silvio87- Chiavi in mano
Pagina 7 di 31 • 1 ... 6, 7, 8 ... 19 ... 31
Argomenti simili
» I fari posteriori ti si appannano ?
» fanali posteriori
» luci posteriori LED
» DRL + luci posteriori
» Fanali posteriori a led
» fanali posteriori
» luci posteriori LED
» DRL + luci posteriori
» Fanali posteriori a led