Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno ha montato Allarme marca GT su punto EVO 2014 Multijet II 75 CV, perchè io l'ho fatto montare immediatamente dopo l'acquisto dell'auto, dalla officina FIAT, quindi tutto in garanzia, solo che questo allarme, mi da un problema noioso, cioè , a caso ed all'improvviso, quando spengo il motore, si attiva senza mia autorizzazione, la funzione disattivazione sensori volumetrici abitacolo, ovvio alla officina Fiat non ci capiscono una mazza, e sto litigando in questi giorni sia con loro, che con il centro assistenza allarme GT.
Ivo Young- Chiavi in mano
Re: Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?
Due osservazioni banali,
la EVO nel 2014 non la facevano quindi immagino sia una Punto 2013,
fatta questa piccola premessa l'antifurto GT non è un ricambio / accessorio ufficiale FIAT,
la FIAT monta METASYSTEM come antifurti magari prova a telefonare/scrivere alla GT e sentire che tipo di problema può essere loro sicuramente sapranno dirti tutti i settaggi e i collegamenti per quell'antifurto su una Punto.
Ciao
la EVO nel 2014 non la facevano quindi immagino sia una Punto 2013,
fatta questa piccola premessa l'antifurto GT non è un ricambio / accessorio ufficiale FIAT,
la FIAT monta METASYSTEM come antifurti magari prova a telefonare/scrivere alla GT e sentire che tipo di problema può essere loro sicuramente sapranno dirti tutti i settaggi e i collegamenti per quell'antifurto su una Punto.
Ciao
Wonder- Evista Vissuto
Re: Chi ha montato Allarme Elettronico GT su Punto EVO ?
CIAO, io la chiamo volgarmente Punto EVO 2014, in realtà è una Punto del Maggio 2014 con allestimento YOUNG, che non hanno mai pubblicizzato, ma che comunque è molto molto simile alla Punto Evo, tranne per gli inserti sui paraurti, tralasciando questo, io ho montato l'allarme in post vendita, perchè l'auto era in pronta consegna, quindi l'ho fatto montare dietro consiglio della officina autorizzata FIAT, proprio per non avere problemi con l'elettronica di bordo, poi a cose fatte ti accorgi che ti sei messo nelle mani di gentaglia incompetente, già segnalata a FIAT auto, che se ne frega altamente e ti abbandona, ma comunque Lunedì vado dal centro assistenza GT per esporre il problema, e subito dopo tenterò l'ultimo approccio con l'officina, che se non andrà a buon fine, intraprenderò azione legale, intanto rimango in attesa per sapere se qualcuno come me , ha montato l'allarme come il mio, sempre su Punto EVO, ciao.
Ivo Young- Chiavi in mano
Argomenti simili
» messaggio "Controllare Motore"
» Passaggio Gpl - benzina / benzina - Gpl
» Problema elettronico
» bloccaporte elettronico
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
» Passaggio Gpl - benzina / benzina - Gpl
» Problema elettronico
» bloccaporte elettronico
» Dimensione serbatoio GPL: problema indicatore + info sulla riserva
Pagina 1 di 1