PROBLEMA ACCENSIONE PUNTO EVO 77CV GPL
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
PROBLEMA ACCENSIONE PUNTO EVO 77CV GPL
Il problema in oggetto si verifica solo alla prima accensione ....dopo ore di sosta...(notte o almeno 4 o 5 ore di riposo) ...praticamente difficoltà a metterla in moto alla prima accensione...poi spegnimento e riaccensione e la macchina è ok....
da circa un mese è stato effettuato tutta una serie di interventi tra cui
DISTRIBUZIONE,SERVIZI,CANDELE,TAGLIANDO ECC.....
A memoria d'uomo sabato scorso è stato effettuato pieno GPL ....ma il problema s presenta ad auto spenta e quindi a benzina....
consigli per risolverlo??? grazie!
da circa un mese è stato effettuato tutta una serie di interventi tra cui
DISTRIBUZIONE,SERVIZI,CANDELE,TAGLIANDO ECC.....
A memoria d'uomo sabato scorso è stato effettuato pieno GPL ....ma il problema s presenta ad auto spenta e quindi a benzina....
consigli per risolverlo??? grazie!
lukameraweb- Scopritore di Evo
Re: PROBLEMA ACCENSIONE PUNTO EVO 77CV GPL
Potrebbe essere qualuncue cosa.
Il problema è stato gia trattato.
Prova a sostituire la benzina, se ha più di un mese potrebbe essere quello il problema.
Prova a sostituire la benzina, se ha più di un mese potrebbe essere quello il problema.
mumycris- Evista Intellettuale
Avevo il tuo stesso identico problema. L'impiantista mi suggerì di percorrere qualche centinaio di metri a benzina prima di spegnere la macchina, poiché secondo lui il problema di un'accensione difficoltosa poteva essere causato dal gpl incombusto rimasto in circolo. Devo dire che nel mio caso ci ha indovinato. Con questa piccola precauzione il problema non si è più ripresentato.
Corrado- Evista Informato
Ragazzi ..ieri ho messo circa una ventina d euro d benzina e c ho aggiunto un pulisci iniettori ma stamattina la prima accensione era comunque difettosa ...solo la prima accensione ...la seconda già va meglio ...io ho paura potrebbe essere la batteria ...perché alla seconda già s aiuterebbe con l'alternatore...quali altre cose posso fare???
cortesemente puoi linkarmi qualche altra discussione del genere??mumycris ha scritto:Potrebbe essere qualuncue cosa.
salvogr- Chiavi in mano
Argomenti simili
» punto evo np problema (mancata accensione cilindro 4)
» urgente problema ritardo accensione punto evo 1.2 65cv :(
» fiat punto evo 2013 problema accensione a freddo
» problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
» Problema accensione
» urgente problema ritardo accensione punto evo 1.2 65cv :(
» fiat punto evo 2013 problema accensione a freddo
» problema s&s più accensione sbia eobd lampeggiante più accensione spia triangolo giallo fissa
» Problema accensione
Pagina 1 di 1